[LoL] League of Legends 3.0



Ma sopratutto, ora i pg che beneficiano di 6 veloce domineranno infinito in jungle, stile WW o Skarner.
ww e' lentissimo pero'...

ne beneficeranno + gli squishy che post patch prenderanno 0 danni e potranno fare molto veloci tipo boh xin, yi

oppure gli ap che prima junglavano male e ora potranno fare veloci per i danni e pure restando alti tipo cassio, khartus, ryze, tutta la roba che puo' spammare


esempio
fiddle è lentissimo
i suoi danni sui minion in autofight sono ridicoli e i primi 6 livelli i cd sono alti
diciamo che finisce la giungla 1 min dopo un lee sin?
mo col fast respawn arriverà al 6 2min dopo lee sin che ara tutto aoe full life

quindi ben presto vedremo scomparire alcuni tipi di jungler
non che non possano ancora junglare
solo che avranno un apporto a livello gank e avvicinamento al 6 molto più difficoltoso di altri

edit: ecco un karthus lo vedo come il futuro jungler ap per eccellenza, fatto il blu può restare a farmare fino a fine rabadon


Ma guarda, sticazzi del ritardo, ma ciò ti permette di uscire dalla jungle a minuto 6 invece che a minuto 8-9 di livello 6.


è proprio quello il ritardo
mica altro


Quello che ti sto dicendo è che pg come Lee Sin non giovano del 6 tanto quanto Skarner/Fiddlestick/WW.

Cioè, se Lee sin mi fa il 6 a 7minuti, e fiddlestick in 8.30, io preferisco il secondo perchè sono kill sicure all 100%
Bè pure Lee che a liv 3 ti arriva già in lane con il rosso+cripple a me non piace tantissimo...



Comunque c'è qualcosa di strano nell'aria Chaox trolla la gente giocando con il Cleanse sui carry ad ma nelle guide mette Exhaust o Ignite che vengono cancellati dal Cleanse


Io ho usato le rune di Akali con Cloth +6 Pozze e vai da dio


L'unica è essere coordianti dal blu perché ti rimante 1 tacca appena crepa il blu e poi ti prendi subito la cura e gg

Poi serve coordinazione nel fare W-Q perchè ho visto gente failare alla grande


scusa ma e' il contrario

lee sin era forte proprio perche' i l6 era inutile quindi poteva gankare al 2 al 3 al 4 e non cambiava un cazzo


l'idea di annie e' circa la stessa, se i minion non le fanno niente e' un ganker formidabile che porta in lane la cosa + forte del gioco e cioe' lo stun ranged e poi se va male torna a farmare e bona e ok al 6 e' fortissima ma anche prima 2 spell che fanno molto male e uno stun non si butta via

idem sion tipo o anche veigar lol
veigar jungler ftw!


ma sceglierai karthus che fa il 6 2min prima di fiddle (se non di più) e ti assiste tutte le lane di ulti mentre ganka da un altra parte
non c'è storia
e io uso sempre fiddle come ap jungler
ma con il fast respawn non ci sarà termine di paragone fra chi spamma e finisce fast la jungla e chi ha enorme difficoltà di farming come fiddle

Ma tu leggi cosa scrivo?

Cioè sto dicendo che se riesci a livellare 6 veloce, quelli forti al 6 saranno MOLTO meglio di quelli che gankano forti al 3 dopo la patch. Perchè basta giocare safe e una gank a 7-8minuti di fiddle con già la ulti (o qualsiasi altro pg) è kill sicuro.


Era un esempio tra pg forti pre 6 e quelli forti 6 -_- Non mi sembra difficile da capire -_-


ma no


se livelli al 6 con ww vuol dire che xin te lo fa in meta' tempo

ergo ok il 6 di xin e' molto meno forte di ww pero' se entrambi farmano e basta xin lo fa cmq eoni prima


da come parli tu sembra che se jungli con annie sei nella nuova patche e se lo fai con nocturne giochi 3 patch fa


poi oh, non so i dettagli, ovvio che se riesci a fare il 6 con ww quando mid sono 4 ok possiamo parlarne


Holy mustache


Ma dove sta scritto che il 6 si fa prima?
In verità guinsoo ha scritto che sarà leggermente più lunga e i pg più avvantaggiati sono stati quelli in grado di gankare da subito e non quelli ulti dipendenti.


Ma anche no, i lvl 1-29 servono per impratichirsi del gioco, l'ho trovata sempre una cosa stupida che per junglare servissero rune + masteries, riservandolo ai lvl 30... Poi vi lamentavate che a 1200 nelle ranked non junglavano :V per forza, magari erano neo-30
ciao juglo con fizz ci vediamo quando saranno estinti i lupi .
Fizz già prende meno danni dai minion, dopo sta patch diventa il re della giungla.


Ora voglio


Yi - Zoro

Lee - Sanji

Nami - MF

Rubber o Franky - Blitz

Teemo - Chooper che needa skin
rubber amumu
Nuovo meta per dominon: Kartus hourglass e Guardian angel.

Mai perso bot


Ue sei di forlì pure tu? Ti addo.
Io conosco Daniel (che e' quello che mi ha fortemente consigliato il gioco) anche se non ci siamo ancora visti di persona.
Uno di sti giorni proveremo a giocarci con ts.
Torrenera ho presente cos'e', dovevo anche passarci a incontrare daniel, exodus non conosco.