[LoL] League of Legends 3.0



Grazie, infatti sloggando e riloggando ha trovato subito una partita, probabilmente s'era disconnesso e non se n'era accorto o qualcosa di simile


Credo che vogliano mettere che ogni mob ti dia un buff di vario genere stile la mappa da 3vs3


esatto
è da provare non sembra malaccio
sicuro aiuta i gank
Fire phoenix se vuoi adda Isoak agli amici, sempre disponibile ad aiutare
Sto nerf dei danni dei minion sui champ?
Credo la Riot stia indirizzando il game nella direzione giusta, le pozze curavano troppo.


Addami, ti do' una mano come si deve almeno per farti capire qualche cosa base.

Voore.
Reworkano Gangplank, ma come al solito non riesco a vedere l'immagine perché boh c'e' un accozzaglia di link e non so che parte selezionare
Tnx, isoak e voore addati, casomai se vi va si fan due chiacchiere su ts se volete darmi qualche dritta.
Per ora ho fatto un paio di partite con annie e katarina e ho sucato durissimo.
Non ho ancora toccato le mastery, ma mi par di capire che ci puo' respeccare all'infinito senza problemi.


Reworkano solo il modello e le animazioni
Sì ma immagino abbiano postato uno splash, che ovviamente non riesco a vedere.
E a me GP piaceva, comunque


200 è troppo? forse per i primi 10 minuti
io avrei messo che la cura scala col livello
isi come la heal
No solo un artwork, ma il rework è come quello che han fatto a trynda, janna, kayle... Ovvero uguale ma meglio fatto, dato che la differenza tra champ vecchi e nuovi è abissale in termini di qualità

200 per 35g è troppo ,han ragione a dire che era troppo vantaggioso il rapporto qualità/prezzo. I danni ai minion invece è nosense,prima la bravura era anche nel capire se potevi combattere perchè supportato dai minion o viceversa,ora bho,spero non facciano cazzate.


in realta' il 90% delle volte semplicemente non aveva senso combattre perche' 2 colpi erano meno di quelli che prendevi dai minion

boh aspetto di provare ma potrebbe essere meglio dai, almeno in lane si vedranno harassing + pesanti e soprattuto non solo lane classiche magari torneranno gli harasser pesanti i champ early tipo panth/urgot ecc ecc
Gankplank come gol d roger!!!!11111123
Bah, chi ha provato le modifiche dice che la giungla e' cosi facile e respawna cosi in fretta che il ganking ora e' piu' un rischio che altro.
Nel senso che se il gank fallisce, resti indietro rispetto allo stare in afk jungling.

Spero si sbaglino per ovvi motivi.
bella cagata per 2 motivi


-1 chi straminchia se ne fotte il cazzo dei niubbi lvl 1 che devono poter junglare, si fottano i niubbi lvl 1
-2 totale nonsense che dice che aprira' nuove strade, e' il contrario, che senso avra' invadere e stealare le banshee se tanto hai sempre milioni di lupi che spawnano ogni 20 secondi, che senso avra' prendere i ganker forti se tanto se non sei capace a gankare male che vada farmi e basta e poi come dici in effetti rischia che nelle partite di alto livello di torneo in cui hanno paura ci sara' ancora meno azione che tanto qualcosa da farmare c'e' sempre


oh furlè addami pure, Gioz anche in game
sarai mica di torrenera/exodus e non lo sapevo?


Esattamente, un gank che bruciava un flash era comunque buono ora potrebbe diventare una perdita di exp eccessiva.



Saintvicious jungle rumble e jungle annie domina