[LoL] League of Legends 3.0



Volevo scrivere qualcosa di simile però poi sembravo fissato
+ che altro inutile
che senso ha pargonare avere una skill e non avere l'altra?
e' ovvvio che qualunque giocatore ha TUTTE el skill almeno al lvl1

quindi deve rifare tutto il theorycraft in una situazione reale

quindi
q lvl1 PIU' e lvl 4
vs
q lvl 4 PIU' e lvl 1


Che spiega perchè guide e player high elo maxino la E prima della Q.
Il confronto potete farvelo anche da soli è inutile che rifaccio i conti con la Q a un livello/due in meno c'è una differenza di 50 danno fra Q ed E a lvl 1 che si appiattisce, ma la differenza è abissale con quando la E stunna.
E no non c'è motivo per prendere la W in lane così come tristana non ha la Q in lane quindi vai comunque di e-q-e-q-e-r-e-q-e-q-r-q-w-w-w-r-w-w
Ovviamente i livelli della W vanno anticipati in funzione della situazione della partita a spese della Q o della E (dipende dalla quantità di ad).


Ma si cambia dai.

Va bene anche vardas culo
Fatto, ora ti spedisco l'invito
Bon, chiunque voglia mettersi un attimo alla prova ed è interessato mi dica.
Madian e Hicks carriano like two bosses

Vayne + Ali troppo sgravi.
Isi ownage mio e di Madian :skill:

Aggiungimi che vi carryio il team per un paio di partite col mio imbasupport e poi vi lascio per andare a fare il prossimo dreamhack al posto di shushei.
Io giocherei volentieri ma sono scarso, ho una connessione farlocca, ci sono solo la sera e nemmeno sempre... e spesso sono online solo per la chat, mentre lavoro. ve la risparmio


Nome?
Madian ci piscia

Guarrus. (Senza il punto )
Che odio non poter modificare o mettere note sotto i nomi
Mandato.
TheOddOne trollato malissimo
Ma abbiamo una chat di team o roba simile?
Non ho idea di come funzioni, mancano due cristiani ancora.


Sì non mi va di sucare, se si fa un team si fanno le cose fatte bene. No che crashate, non avete mic e queste cose.

E poi giocare for fun non è mai stato per me, o si gioca per aspirare a qualcosa o non si gioca.

edit. però se inviti di nuovo una partitella con shaco per provare jungler la faccio volentieri
Poi cosa leavi dopo le prime vittorie, dovrebbe essere un onore rankare con il tuo mod.

Possono anche giocare con 4 dita tanto finchè io picko Sona si vince isi fin oa 1700-1800.