[LoL] League of Legends 3.0

Ma il team è serio, non sopporto di sucare neanche io, di fegato ne ho uno
A proposito di Shaco.
Quanto cristo è difficile giocarlo bene.
Ma che bel giochino


Spoiler



L'unico con la build giusta di voi è quello che ha fatto meno
Esiste una build giusta per una comp del genere?
Che ritardati, buildavano magic res e si portavano a casa un game easy gg per voi
Vul non so se hai notato il team com'è fatto.

Comunque ho comprato fidd ed è op.
accettate anche gli scarsi in team?
Ma qualcuno ha idea di come funziona il rating dei ranked team? Noi ne abbiamo vinte 4 e persa 1 e ci dice che siamo a 1070
Ma oltre al team, 5 heal e 2 revive?! gg
L'unico modo per giocare bene Shaco è prendere Ignite e Exhaust pisciando il flash


Perchè molti che usano shaco pensano di usare il deceive per entrare in fight e poi uscire con il flash...o altre cagate del genere...


Btw Shaco AP Jungler ftw imho
Imo chi prende flash su shaco è un leso, è sprecare una spell.


Si, era un epic troll game...e l'epicità di tutto ciò è che abbiamo vinto XD il team avversario non so come abbia fatto a perdere così.

Per la magic res, avevano tipo 3 banshee's veil, che non son bastati dopo l'abyssal scepter è stato divertente :>



Ora forse,pre-nerf il flash serviva comunque perchè ti rendeva imprendibile.
Ma con le nuove masteries, ha ancora senso per un dps andare di 9/x/x?
Rumble lo giocavo 9/21/0, ora 1/29/0 (col punticino per exhaust/ghost). Il 20 di mpen dell'abyssal è quasi sempre meglio del 10% (a meno che l'avversario non abbia 201+ di magic res, forse giusto galio), e 8 punti per 4 ap e 4% cdr (nelle def ho l'8%) imho non vale la pena. In cambio guadagno soldi per assist (che con flamer/ulti sono facili) ed un botto di resistenza %, senza contare che di scarpette faccio solitamente le mercury ma se proprio ho bisogno di mpen esistono anche le sorcerers.
Che ne pensate?

Bho io prima Jarvan lo giocavo 9/21/0 ora invece lo faccio 7/22/1 e mi sembra vada bene uguale se non pure meglio.


I talenti dei primi livelli di offense sono molto + forti di quelli che hai nominato di def IN EARLY. Questo perchè in early game 1.5 red dmg se hai meno di 1k vita e difese basse varranno probabilmente meno di 15 hp. E in confronto a 15 hp 4 ap sono tanta roba.
E il talento degli assist imho necessia di attivarsi almeno almeno un 5-6 volte per generare abbastanza gold da compensare un 4% cdr (che stacka con quello di defense)
Il talento del 10% penetration è cmq un buon talento, anche se il suo valore 'equivalente' non è 20 mpen ma solitamente molto meno. A differenza degli altri due di offense questo diventa + forte più il tempo passa (e le mr salgono)

In late i talenti di prot forse battono quelli di offense però solitamente è in early che si mettono le basi per vincere un game quindi non sottovaluterei il ramo offense.
Mmmh giusto, però in genere i tanky dps fanno già buon danno early (rumble, garen, irelia) e hanno più bisogno di stare dritti, soprattutto se gli capita contro un ranged o ranged-like (tipo olaf o panth). Alla luce di questo non darei per scontato che 3ad o 4ap > 15hp
Ah e non capisco perchè di questo:


Scarpette: 20mpen
Mastery: 10%, se l'altro ha 100mres = 10mpen (anzi anche meno perchè prima togli le rune)
dov'è l'inghippo?
24 gold sugli assist e' abb una merda
non tanto per il rapporto gold/prestazioni in se' ma perche' snowballa

snowballare non serve, se gia' fai un numero di kill/assist consistente sticazzidei 20 gold in +, invece e' importante buildarsi per POTERLI FARE o compensare le partite dove gira male all'inizio

detto questo non trovo molto efficace il talento della magic pen pero' e' stato tutto stramigliorato rispetto a prima perche' ora hai 4 ap early che son tanti
Madonna Renekton quanto spacca