[LoL] League of Legends 3.0



Non dirmi 'ste cose che sono sensibile e piango.
Ieri vinto ranked 4v5 con shaco che leavva al terzo minuto dicendo che vuole far perdere volutamente il tizio che ha preso renekton in free week.... 20 1 8 ma tanto odio
http://www.solomid.net/guides.php?g=7325

Comunque sticazzi della soloq, secondo me lascia il tempo che trova.
Non si vince un premio a stare a 1700 inutile dannarsi l'anima che poi si trovano lesi e feeder e leaver anche a elo alto.
bho altra persa, ho fatto 0/1/5 al minuto 7 con rammus che mi pare ottimo, tutte le lane che volevano gank perchè fiddavano, ingestibile ormai è solo culo sono dinuovo a 1400.... porco giuda che schifo la soloq

irelia finita 1/6, ryze 2/5, tristana 1/4 e alistar 0/3 tipo....
esiste il team ngi?
no non esiste, aggiornamento, altra partita trollate, hanno preso 3 mage

Soloq non è questione di skill, è semplicemente il festival dei troll






dai Draga fai una normal con me che voglio vedere la skill dei player a 2000 susu



Edit : Che trombata xpeke 2/7
Quindi?
Famo qualcosa?

Oppure, forever alone
Carried by Master Yi!


Purtroppo il jungler in ranked funziona se sei in duo con top o mid


così ti focussi solo su bot perchè è ingestibile 3 lane di mongoloidi che missano i lasthit, overextendono e feedano like a boss


Master Yi AP eh



Vabbè tanto erano a 120...ops
Se volete io ci sono, unico problema: cuffie sputtanate, ed i suoni da destra non mi arrivano però la voce di ts la sento eccomi
ho joinato Ngi 5v5 premade ma non vedo una ceppazza
devo essere accettao o robe simili?

io sono andato su chat e ho messo come join/create canale: ngi 5v5 premade
right?
la chat è ngilol
Ma su ngilol ci sta frocicorno non è che poi fa delle brutte cose?
Bon, con la patch si puo' creare un team comunque.
Shad mi hai mandato l'amicizia su lol? Rimanda che ho declinato per sbaglio
Io sono: Pinuccia
Domani joino sta chat ngilol

Ora sleepo

Dubbjo che mi affligge stasera: posso evitare lo shoot di caitlyn (quello solito a lungo range per harassare) con il trick di fizz?

Stasera ho beccato una volta gragas mid e me lo sono mangiato vivo, farmato harassato killato e pure un gank top son riuscito a fare.

Poi ho beccato cait ed è stato hard mi ha costretto a stare stradifensivo e ho fatto ben poco complice anche il fatto che nonostante cait sia stata 24/7 sotto la mia torre, il jungler ha deciso si stare in jungle fino a liv8 e poi andare afk perché stavamo sotto di 4 kill.


Sent from my iPhone using dita delle mani
Se non erro quell'abilità di fizz dovrebbe farti evitare tutto, ma non vorrei dire una cazzata..

edit. vai così, un altro leaver per ragequit dopo che muore come un ritardato per aver seguito una shyvana feedatissima (da talon top).
Vardas crea il team, dagli un nome decente ed invitami.