[LoL] League of Legends 3.0



ashe che costa poco ed e' un champ basilare

questa settimana c'e' anche vayne che e' abb complicato eprche' troppo fragile cmq visto che e' in prova facci qualche partita cosi' vedi tu


Strano

Dota 2 gioco dell'anno
Ashe per quanto stronza da giocare, ha di buono che ti fa imparare in fretta il posizionamento nei teamfight, elemento fottutamente importante late game quando diventi il carry principale.
Una volta che masteri ashe, gli altri ad diventan ez mode.


Figa che bomba


L'ulti di nunu è merdosa SOLO perchè può essere cancellata/schivata così facilmente da far risultare nunu un champ con 3 spell.


Se lo Zhonya workasse con la sua ulti, come funzia conj kennen e fiddle, sarebbe probabilmente la cosa più sgrava dell'intero gioco visto che prende tipo il 250% dell'AP


Poi oh io ho visto sia a 1200 che 1800 gente fare le combo galio ulti + nunu ulti per la gioia di vecchi e piccini


esclusa forse vayne che è l'opposto di tutti i carry ranged ad visto che con vayne devi per forza andare in melee di tumble o impale


se non ricordo male vayne è FORSE l'UNICO carry ad che non prende la IE come item


il problema è che con Fizz sei melee e appena ti avvicini a garen o gli salti addosso lui fa:
-scudo che riduce tutti i danni dot compreso mi sa
-silence cosi non scappi con la E e non puoi nemmeno usare l'ulti.
-ti frulla addosso
-se ha l'ulti sei morto.
Tieni conto che poi in genere garen ha piu hp di fizz...
Le ranked fanno odiare la vita.

Perse le ultime due, la prima uno continua a crashare e gg, questa c'è uno che assolutamente voleva zil mid ap vantandosi del suo 70% win rate (abbè) e ha feedato lux (LUX) 0 5 in meno di 10 minuti.

Voglio morire, anzi no.. voglio strangolarli in real.
Voglio vedere i loro occhi che si spengono lentamente e sorridere mentre lo faccio.
Ma pickate swain mid e carriatevi fino a 1600 poi switchate a annie o brand/sion
Sì sto seriamente pensando di comprare un champ op per salire e poi giocare ciò che mi piace (so giocare) con gente che non feeda nei primi dieci minuti, porca di quella luridissima puttana.


serve a poco devi fare ranked in 2 per salire al 60%



renditi conto che non salgo con leblanc feedata ma salgo con soraka AP 5-6
ma a 1200 qualsiasi cosa che sai giocare bene e' op e basta a vincere

e NIENTE puo' impedire agli altri 4 di feedare
http://i.imgur.com/2B623.jpg
Dai Madian ci tiriamo su a vicenda.
Ieri abbiamo fatto due partite, ovviamente gli unici in positivo eravamo noi due (con torri su buoni cs etc) gli altri 3 feedavano come merde, roamavano da soli, etc.

Poi va be quando giochi bene e ci sono i tuoi compagni che fanno piangere sangue alla Madonna odi la vita.
Tipo quest'ultima partita riven jungler si disconnette all'inizio, rientra e si fa segare 4 volte feedando fizz che trishotta la gente.. fortunatamente avevamo un renekton buono che mid ha preso in mano la situazione, il che mi ha permesso di farmare bene, late ho devastato tutto e abbiamo vinto.

edit.

Sì, devi imparare Soraka, Alistar e Taric. E poi vedi i 2k rating come arrivano veloci
Comunque se volete fare qualche partita stasera ci sono:
Aquazi in game.

ddd ha un pò ragione un pò torto.

Io generalmente mi trovo meglio con i pg meno conosciuti o poco pickati alla zilean.
E' veramente difficile che qualcuno ti counteri o sappia come farlo.
Al livello 3 si beccano doppia bomba che li porta a 40 % vita.
Se non recallano al quattro si beccano doppia bomba exhaust e ignite.

In generale pickare l'eroe giusto (e non quello op) è la scelta vincente in elo hell.
Quante volte si vede pickare karthus e dall'altra parte ti pickano alistar anzichè soraka?
Pickare e counterare in base a necessità e non all'eroe op è spesso la scelta vincente.
Talon è un pg molto forte ma se sei in un team di squishy e hai fiddle in jungla non puoi pickare talon e poi accorgerti che nessuno di voi può startare/soakare danno.
Puoi fare anche 20 kill e blastare gli altri niubbi feeder fatto sta che se avevi udyr o cho gath il risultato era molto differente visto che c'era chi poteva startare le fight e prendere danni (facendone anche di decenti tra l'altro).


feedavano come maiali
Bo ma a questi rating dubito che si sappia anche il solo significato di "counterare".

edit. screen liberatorio dopo le ultime partite:

per salire basta solo avere culo, oggi ho perso 120 elo di cui 3 partite con un leaver al minuto uno, 3-4 partite con troll pick, una partita con due purpose feeder e altre semplicemente il mio team era penoso, la mia colpa è stata non carriare un paio di partite ma l'80% era ingestibile
Cry = Cricetola, ci sono anche io stasera per giochicchiare


Si ma il culo incide su 50 partite.
su 100.
su 200 tiè.
a 300+ il culo inizia a essere ben ripartito di là e di quà e la differenza la fai tu ^^