[LoL e i trapianti di fegato] Se sono silver IV è colpa dei miei compagni

[QUOTE=ilovepunkrock;17652629]Che bello League of Legends!
In normal (io sono platino 4 in ranked) avendo mmr del cazzo (giocando con real life friends…), vieni matchato a cazzo di cane:
Un silver 3
Un unranked (afk dal primo all’ultimo minuto)
Un gold 4
Un gold 5 (afk per 20 minuti)
VS
Un unranked
Un bronzo 3
Un silver 2
Un silver 1
Un silver 3

Grazie a Karthus, tiro la partita al minuto 42 con 373cs full build, giocata dal minuto 1 4v5, giocata dal minuto 20 al minuto 42 3v5, chiudendo con 13/5/7.

Mi iniziano a insultare dal minuto 20 dato che li sto arando: eloboosted plat, noobs, easy per 20 minuti.

42 minuti per un 3v5
42 minuti
42
:rotfl:

Gran bella community! :sisi:[/QUOTE]

Le normal sono da eliminare tanto vale fare ranked

[QUOTE=Carbonio;17676081]Le normal sono da eliminare tanto vale fare ranked[/QUOTE]

così becco in promo per platino 3, ovviamente, i ritardati premade platino 1 e gold 2
il primo banna i champ che iniziano con la s: soraka, sona, swain
il secondo va mid e fa 0/5, non chiama SS
e un altro strippa e giochiamo con due giungle

la community, l’adoro :sbav:

non oso immaginare cosa succeda a bronzo, è la normalità? è questo il 10% migliore al mondo di league of legends?

[QUOTE=ilovepunkrock;17686317]così becco in promo per platino 3, ovviamente, i ritardati premade platino 1 e gold 2
il primo banna i champ che iniziano con la s: soraka, sona, swain
il secondo va mid e fa 0/5, non chiama SS
e un altro strippa e giochiamo con due giungle

la community, l’adoro :sbav:

non oso immaginare cosa succeda a bronzo, è la normalità? è questo il 10% migliore al mondo di league of legends?[/QUOTE]

Plat = ritardo mentale.
Escine presto o ti infettano :asd:

si veramente
partita praticamente vinta, stiamo sul 30 a 20
qualche leso chiama baron, persa

top dei top, MOST DAMAGE MIO COME FIDDLE SUPPORT
OK GG

[QUOTE=ilovepunkrock;17686521]si veramente
partita praticamente vinta, stiamo sul 30 a 20
qualche leso chiama baron, persa

top dei top, MOST DAMAGE MIO COME FIDDLE SUPPORT
OK GG[/QUOTE]

Il fail baron :lode: best carry ever :lode:

Io ieri ho perso 5 ranked con le cose più assurde.
E in tutte e 5 la mia lane era andata bene

Una avevo tipo Teemo jungle con la feral non stackata al minuto 35

Chiaramente 3 di quelle erano della promo, stupido matchmaking
5 volta promo prima partita: bot nami e morgana surr al 20 evvaiiii
Io ho finito di patchare ieri.
Se qualcuno se la sente di carryarmi è il benvenuto
SIII promo vinta!!!! finally gold suck

[QUOTE=Shirlias;17688008]Io ho finito di patchare ieri.
Se qualcuno se la sente di carryarmi è il benvenuto :asd:[/QUOTE]

stasera un paio di game li faccio se vuoi addami Madian88

Sono sempre più convinto che se mai mettessero la possibilità per ogni giocatore di piazzare un numero infinito di ward gratuitamente la visibilità sulla mappa non aumenterebbe di un centimetro quadrato, come accidenti possono essere in lega platino pure non avendo una visione strategica complessiva rimane un mistero. Il late game si conferma uno sfidante al Santo Graal in termini di rarità di esecuzione.

[QUOTE=Malanic;17688890]Sono sempre più convinto che se mai mettessero la possibilità per ogni giocatore di piazzare un numero infinito di ward gratuitamente la visibilità sulla mappa non aumenterebbe di un centimetro quadrato, [/QUOTE]

Ai miei tempi si poteva :sisi:
E l’oracle durava fino alla morte :lode:

Non avevo letto “platino”.
Eh niente, semplicemente il 90% dei plat player è composto da ritardati immani che si considerano da challenger e giocano bene solo con 2-3 champion, con il resto fan cagare i morti però dan la colpa al team.
Non salgo per sfiga :dentone:
Quando invece il problema loro è, come detto sopra, la mancanza di varietà di pick ed il vuoto assoluto di tattica (il baron ad ogni costo :rotfl:)

Le ward infinite si potevano mettere e appunto la visione della mappa era uguale ad ora.. anzi di meno dato che le ward gratis ad inizio game non esistevano. asd
era peggio, molto peggio, perchè non c'era lo spazio del trinket dopo 5 minuti tutti con la scusa che non avevano spazio e ci doveva pensare SOLO il support
"you're support, go buy wards"

[QUOTE=Ramayana;17688960]

Non avevo letto “platino”.
Eh niente, semplicemente il 90% dei plat player è composto da ritardati immani che si considerano da challenger e giocano bene solo con 2-3 champion, con il resto fan cagare i morti però dan la colpa al team.
Non salgo per sfiga :dentone:
Quando invece il problema loro è, come detto sopra, la mancanza di varietà di pick ed il vuoto assoluto di tattica (il baron ad ogni costo :rotfl:)[/QUOTE]

io ti dico solo che è la terza ranked che faccio oggi come fiddlestick supporto e regolarmente perdo, e SONO SEMPRE QUELLO CHE FA PIU’ DANNO!!
E’ l’inferno, è il vero ELO HELL platino!!!
riportati TUTTI sempre!!!
come cazzo è possibile :rotfl:

Io saranno 15 partite che vinco la lane nel 90% dei casi ma perso comunque l'80% delle partite...

Vinco bot
Ruoto mid per assediare la torre
Il loro mid è 9/1
???
DEFEAT!

niente
terza promo per platino 3:
0/12 tresh supp e ha il coraggio di flammarmi contro il mio karthus 7/8/10

altra partita: adc kog maw, 1/8 e mi flamma pure alla mia lulu supp, ad ogni hookata di tresh-->grabbed-->kill

ovviamente augurate care cose a tutti e riportato tutti

platino è il nuovo bronzo cazzo, arrivo facilmente e velocemente fino a 100 punti di platino 4, arrivo a 100 e becco i bronzi boostati...
e poi becchi nunu giungla che fa 1 ulti in 50 minuti

platino, the new bronze
e oggi si perde 5v4!!!

stop ranked.