[LoL e i trapianti di fegato] Se sono silver IV è colpa dei miei compagni

Visto che l'altro thread ormai è diventato uno spam improbabile di esperienze mistiche sulle proprie partite, conversioni a religioni nuove per non darsi fuoco davanti al computer e aneddoti da raccontare ai nipotini, apriamo questo dove potete postare le vostre mirabolanti imprese e dare sfogo al rosik violento.

Ovviamente contenetevi, le regole sono le medesime (e di là voglio un thread pulito).

Go!
faccio stompare la lane al mio adc -> perdiamo tutti i team fight
vinciamo di poco la lane-> perdiamo tutti i team fight
perdiamo di poco la lane-> perdiamo tutti i team fight
ci stompano la lane -> perdiamo tutti i team fight

uanm'
Inb4 l'altro diventa un thread fantasma


Basta usarlo per parlare di qualunque altra cosa, meno che le disavventure in ranked. Non vedo perchè doverbbe diventare fantasma
sono con Udyr jungla, al 14min sono 10/2/2 e decido di fermarmi e far prendere le kill ai compagni e solo allora mi accorgo di avere dei ritardati in gruppo, gg lost game


scherzo, è che il 95% dei post sono rosicate che facciamo per questo o quell altro motivo


magari se decidevi un po' prima di farne 10
Si ma qualcosa non torna,se con Udyr sei 10/2 al min 14 sei ormai un treno inarrestabile che tanka allegramente 4 persone

Cazzo sei un treno pure quando rimani in pari,figurati se sei così avanti!
Ma infatti non mi è ben chiaro come tu abbia fatto a non disintegrare quel game con 10 kill dopo un quarto d'ora

Se sei tank, sei gesù. Magari ci metti un item di danno e via.
Se l'hai fatto tigre, vuol dire che hai tipo una triforce chiusa dopo un quarto d'ora, per cui sciogli chiunque per il tempo che finisce lo stun della E
La trama s'infittisce..
FAIL promo ho beccato di tutto dal duo spagnolo afk al bimbo di 11 anni che và afk perchè i genitori non gli hanno dato il permesso di giocare.
3 loss 1 win.
non è giusto che le partite con afk vari valgano per la promo.

.


Se ci pensi bene è colpa del duo queque, la soluzione per migliorare questo gioco sarebbe togliere le ranked duo, se non ci fossero potrebbero annullare le partite con un afk/ leaver togliendo punti solo a lui ma la paura (legittima) dei possibili accordi con il compagno fà si che ci sia questo sistema rigido e stupido.
Speriamo nella S4
Ma Jarvan è op di nuovo? Come quando lo avevano appena messo?

Se sì reinstallo subito


per me il fatto che si possa joinare DUO in una SOLO queue è una cagata enorme

ma forse sto rosikando perchè il premade bot che mi trovo contro è sempre formato da due decenti mentre a me capita fisso scemo+scemo o due sudafricani con 400 di ping o il tipo che prova a carryare la morosa incapace neo 30 o roba del genere
è sempre stato op veramente, dovrebbero eliminarlo dal gioco. Più che altro non lo so sembra che la combo e-q sia sempre più grande e pigli sempre più schermo, nella mia mente immagino la combo prima della stessa lunghezza di xin qualche mese fa, poi mezzo schermo qualche settimana fa e adesso è tipo tutta la lane, probabilmente la combo diventa sempre più op man mano che l'odio della gente per j4 cresce


madonna è vero, ero ryze mid contro fizz (hanno pickato fizz dopo), e 'sto cazzo di jv4 mi ha permagankato, fizz ha snowballato

e che cazzo ci fai? jv4 ha gankato e divato un ryze dal lvl 3 al lvl 7, e nessuno può fare un cazzo, cus jarvan
eh fizz altro poco sgravo in effetti

hanno nerfato ahri quando fizz è sempre stato 3x più OP ,un pg che bishotta,ha la mobilità di una riven,late game tra item etc è invulnerabile 10 secondi su 9 bho
Boh, io ci provo in tutti i modi a diventare un buon midlaner ma non ci sono proprio champion con cui ingrano.
Anzi faccio proprio schifo.
Ricordo in Season 1 giocavo una buona cassio e anche un buon Karthus (anche ora), ma se mi azzardo a giocare Orianna o Leblanc mi sembra sempre di essere un mongoleso.

Comunque inizio a sentire il peso dell'età, non so voi, ma mi rendo conto che anni addietro sui giochi online ero più reattivo e concentrato.