[LoL e i trapianti di fegato] Se sono silver IV è colpa dei miei compagni



sempre stato op negli ultimi 12 mesi?


in before: "eh ma nelle solo queue poi mid-late game non fa danni"


come se dovesse fare quello
Boh una volta vincevi 1v5, post nerf no

Io lo preferivo così, scusa
perchè a gold 2 becco sempre i duo platino 5 silver 1 che puntualmente perdono ogni lane/tf/tutto?
perchè cazzo la gente banna diana lee sin e mordekaiser cosicchè gli avversari possino pickare jv4 vayne e quel cazzo di fizz del pdasd djdas ?
chi cazzo banna lee sin
chi cazzo gioca mordekaiser o diana pdsado dsaiod

dodgio che è meglio, e vado anche a letto prima che spacco la tastiera
prenderei 5 giocatori di lol, li farei giocare a dota coi russi
prenderei 5 giocatori di dota, li farei giocare a lol coi francesi

e poi boh


cos'è un esperimento genetico ?
appena tolti 15 punti per un dodge in ranked con un teemo cv revive che voleva trollare


ne guadagno 5 a partita

ma vaffanculo, unistall
Secondo me dodgiare è una stronzata.
Alla fine anche se uno trolla non sai mai come può andare, alcuni game che in champ select erano teoricamente persi li ho vinti prima del ventesimo minuto.
e 25 minuti di blocco della coda wtffffffffff


ma cosa cazzo

si hai ragione madian, ma come cazzo posso stare tranquillo in silver I con un tizio che mi dice che fa intentional feeding con teemo cv revive? con che cazzo di coraggio mi butto in game
Mutalo e armati di pazienza. I know it's hard bro..
double adc

ma che cazzo è oggi?
non è oggi.

è proprio com'è pensata la ladder su lol.


una merda
ah Marcazzi, reinstalla che oggi devo fare un game così non vado inactive, fino all'11 dovrei essere a posto


game veloce che poi devo impacchettare le mie cianfrusaglie albanesi per il trasloco


aspettami eh
demotato a silver II

GRAZIE RIOT
ma vaffanculo porca la puttana schifa ho una voglia di bestemmiare in caps che boh
erano pure duo, io penso che schifa sakhdkjsa

quel cazzo di wildturtle che ha fatto challenger con 50 account, come cazzo le vince 'ste partite? stavo 4 kill sopra vlad in lane e 50 cs + torre, eppure non potevamo fare un cazzo perchè quei due minchia di adc erano underfarmati 5 livelli sotto di me e pure ritardati

ero jax io, non uno stronzo a caso

voglio diventare un monaco, perchè invece di starmi ad incazzare per colpa di due stronzi del cazzo non sto a meditare in questo posto?


guarda quanto è rilassato questo

vado a bere una camomilla


eddai
sono riuscito a uscire da bronzo


gggrande
Odio i feeder, quelli che trollano perchè non vanno mid e vanno afk.

Ovviamente li becco sempre in fase promozione lega.

ROAR