ma qualcuno sa pressappoco quante win devo fare per superare il muro dei 5 punti a vittoria?
no

Povero illuso.
wellcome to the real hell.
prepare your anus
no vabbè lo so benissimo che cambia poco
e che vedere quel bronze I per mesi mi dava un fastidio della madonna.
i miei amici mi hanno regalato un razer naga ed è una figata

e che vedere quel bronze I per mesi mi dava un fastidio della madonna.
i miei amici mi hanno regalato un razer naga ed è una figata

Cioè tu esci da bronze e ti regalano il razed io esco da bronze e mi mandano affanculo perche loro failano.
Devo trovarmi nuovi amici
Me li faro' sicuramente in SILVER!!!
Devo trovarmi nuovi amici

Me li faro' sicuramente in SILVER!!!
HUAHUA dominion 4v5, siamo rimasti con 1 punto e loro 110.. abbiamo vinto rotfl.
o quante lose..
no vabbè non era per l'uscita da bronze il regalo

non credo ci sia un numero fisso di win. devi riequilibrare l'elo.
a me dopo 7 win di fila da +5 ha cominciato a darne 10-15.
no, di quelle ce l'ho l'idea

comunque ultima partita emozionante, siamo 9/30 al minuto 25
jax 1/10 top contro malphite
orianna 2/7 mid contro lux
io (ashe) e soraka bot controlliamo la lane, non la stompiamo (io ero tipo 2-0, con 40 cs di vantaggio su corki-janna) perchè ogni tre secondi il loro lee sin ganka bot.
Usciti dalle lane stiamo risicati sotto torre per mezzo game con lux che poka di e e ci manda in base continuamente, ovviamente non posso ingaggiare di freccione su malphite che ci balla la macumba davanti, ciuccia ciuccia, perdiamo inhib, due torri e un baron. Ad una certa sono impazziti, corki e lux contemporaneamente fuori posizione, li infilzo con un freccione, ulti di vi, ulti di orianna, malphite, lee e janna vengono a creparci a gratis... ace, 50 secondi, sfondiamo mid e vinciamo...

Edit: cannato thread, sono un genio.
ahri 0 4 26 cs dopo 12 minuti
lo faccio gold

team 2-10, va beh
incarryabile sta gente
jinx backa, annie (probabile booster con una sfilza di ranked vinte infinita
) feedatissima bot, possiamo fare il baron e ahri (120 cs a 30 minuti, meno di me tipo) pinga di backare e non viene. Muore mid.
-k-
lo faccio gold

team 2-10, va beh
incarryabile sta gente

jinx backa, annie (probabile booster con una sfilza di ranked vinte infinita

-k-
Mi ha messo con due unranked 
dodgio, mi son rotto le palle
edit: non ho dodgiato, -16
Ingiocabile. MI sa che chiudo qua con le ranked, mi va benissimo così

dodgio, mi son rotto le palle
edit: non ho dodgiato, -16
Ingiocabile. MI sa che chiudo qua con le ranked, mi va benissimo così
Non ci capisco più niente, sono almeno 5 - 6 partite che o stompiamo o ci stompano. Non esiste una via di mezzo. Orianna Gold 5 smembrata da zed bronze 3 e no, vi assicuro che non era smurf.
Non centra un cazzo col thread, ma che mi consigliate di settare sui tasti laterali del mause?
la risata

Io su uno ho lo slot1 smartacastato (dove metto le ward, anche quando gioco lee sin per i salti) e nell'altro la Q non smartcastata, così vedo i range con certi champion (lee, amumu etc)
A proposito di booster vi narro un episodio FANTASTICO.
Un amico bonrze IV ha deciso di farsi boostare in silver ( ha soldi da buttare ma non cosi tanti da farsi boostare la gold ) paga ( non ho idea quanto ma penso sopra i 50) e da il pg.
Dopo QUATTRO giorni il sito lo contatta, gli rida' i soldi e gli dice che il servizio non è attuabile.
Morale? Il booster in SOLOQ non è riuscito a tirarlo fuori dalla bronze
Un amico bonrze IV ha deciso di farsi boostare in silver ( ha soldi da buttare ma non cosi tanti da farsi boostare la gold ) paga ( non ho idea quanto ma penso sopra i 50) e da il pg.
Dopo QUATTRO giorni il sito lo contatta, gli rida' i soldi e gli dice che il servizio non è attuabile.
Morale? Il booster in SOLOQ non è riuscito a tirarlo fuori dalla bronze

allora sono scarsi