grazie, quando torno a casa provo le varie configurazioni.
Vado support, il nostro carry entra per la prima volta al 20' minuto. Np, leona triforce, primo gank, double kill, il loro top ragequitta=win
io ho uno slot item per jump di leesin-death fire grasp e sull'altro attack move click
oggi va di merda, 4 partite 3 loss
meh
meh
4 win per fare 21 punti, 21 punti diodeddio
Tornato a una win dalla promo, quali unranked troverò ad affossarmi ancora? 
edit: pickato blitz, mai usato in ranked, e tipo 3 volte in normal, mi affosso da solo

edit: pickato blitz, mai usato in ranked, e tipo 3 volte in normal, mi affosso da solo

Io sono allibito.
Ho in team una evelynn che credo non sappia proprio quale sia lo scopo del gioco. E mi ha pure pickato la jungla, va beh
edit: in questa mi tocca junglare lee perchè sto scemo ha pickato senza leggere ed eravamo senza adc... bene
Ho in team una evelynn che credo non sappia proprio quale sia lo scopo del gioco. E mi ha pure pickato la jungla, va beh

edit: in questa mi tocca junglare lee perchè sto scemo ha pickato senza leggere ed eravamo senza adc... bene

Non ci posso credere
"press F to dance", uno del mio team lo fa, muore dall invade
poi nami che inizia a tirare cancheri in tedesco, sempre a 1 win dalla promo, meh
"press F to dance", uno del mio team lo fa, muore dall invade

poi nami che inizia a tirare cancheri in tedesco, sempre a 1 win dalla promo, meh

Ahuauha un po' come F10 per il bazooka su cs.
7 partite 5 loss, e le ho giocata una meglio dell'altra a parte una...
In questa, giocando lee sin obbligato, ho fatto due o tre numeri assurd, ma logicamente è troppo chiedere una botlane che non vada tipo 1-12 e il support vada afk
tra l'altro ora perdo sempre di piu (-17) e vinco sempre di meno (+21). Il treno è andato, prossimo giro magari mi metto a far ranked prima di trovare duemila ritardati mentali che provano a fare la corsa alle reward gli ultimi 10 giorni.
In questa, giocando lee sin obbligato, ho fatto due o tre numeri assurd, ma logicamente è troppo chiedere una botlane che non vada tipo 1-12 e il support vada afk

tra l'altro ora perdo sempre di piu (-17) e vinco sempre di meno (+21). Il treno è andato, prossimo giro magari mi metto a far ranked prima di trovare duemila ritardati mentali che provano a fare la corsa alle reward gli ultimi 10 giorni.
cannato thread

anche se ormai da s5 non posso scende quindi fottesega

mi aggiungo anche io
premade gold 2 silver 1
silver mid con lux, 4/10
io che ero nami supp, ho fatto in un 2v1: Q+exhaust+R+W+E per uccidere FIORA JUNGLER e LUX è morta!!!!
premade gold 2 silver 1
silver mid con lux, 4/10
io che ero nami supp, ho fatto in un 2v1: Q+exhaust+R+W+E per uccidere FIORA JUNGLER e LUX è morta!!!!
ho provato a fare due normal, niente oggi non c'è niente da fare
un premade francese che ho i capelli dritti dalla roba che fanno
fiddle che ulta nel nulla mentre la gente è ferma a spammare la risata e intanto lulu che si ferma a spammare offese in /all
35 minuti di partita, non ancora finita, e hanno scritto i promessi sposi di madonne tipo
morale: con lee 12-4-xx , i miei compagni con una media di 11/14 death a testa
-k-
almeno era normal
un premade francese che ho i capelli dritti dalla roba che fanno

fiddle che ulta nel nulla mentre la gente è ferma a spammare la risata e intanto lulu che si ferma a spammare offese in /all

35 minuti di partita, non ancora finita, e hanno scritto i promessi sposi di madonne tipo

morale: con lee 12-4-xx , i miei compagni con una media di 11/14 death a testa
-k-
almeno era normal

tirato una laggata da 1500 ping tutti disconessi partita persa, gg ovviamente non avrò mai la loss forgiven ma who care, tanto sto gioco va preso alla leggera è ingiocabile da mesi
VOI VI LAMENTATE DI BRONZO E SILVER?? ECCO QUI, TRUE STORY, da gold 3 in su
mid lux con shen jungler premade
shen ganka TUTTO il game solo mid (io supp con cait adc vinciamo tranquillamente la lane), si finisce al minuto 44:
lux 190 ap scarsi, 190 cs, 1/7
la loro leblanc 800 ap, 200 cs, 17/3,
top avevano nasus, 363cs, 650Q
e quando dicevo a lux perchè aveva 190ap al minuto 40 e 200mr lei fa: i'm building mr, questo quando leblanc instakillava TUTTI.
perchè?
e si parla di lux gold 3, shen PLAT 5, leblanc gold 2
e mi sono pure beccato un warning perchè i premade mi hanno riportato
poi oh, mi spiace per quelli che si beccano un majority di punish al tribunal ma io vado di 20 punish alla volta finchè la comunità è così, cioè sempre
ho pure 88% di accuracy
mid lux con shen jungler premade
shen ganka TUTTO il game solo mid (io supp con cait adc vinciamo tranquillamente la lane), si finisce al minuto 44:
lux 190 ap scarsi, 190 cs, 1/7
la loro leblanc 800 ap, 200 cs, 17/3,
top avevano nasus, 363cs, 650Q
e quando dicevo a lux perchè aveva 190ap al minuto 40 e 200mr lei fa: i'm building mr, questo quando leblanc instakillava TUTTI.
perchè?

e si parla di lux gold 3, shen PLAT 5, leblanc gold 2
e mi sono pure beccato un warning perchè i premade mi hanno riportato
poi oh, mi spiace per quelli che si beccano un majority di punish al tribunal ma io vado di 20 punish alla volta finchè la comunità è così, cioè sempre

ho pure 88% di accuracy

1705 cases, 12 permabanned.
cazzo quanto mi scoraggia leggere ste stats
cazzo quanto mi scoraggia leggere ste stats

BLUESCREEN A 56 MINUTI MADONNA LA SANTA DIOASDFHUKASHDRQEBYRKUYkugejdtksajfd
sono silver 1 da una settimana, ci sto provando a raggiungere il gold, ma è impossibile porcamerda
THA FUCK. oggi pomeriggio ho formattato e ho messo win 8, adesso stavo provando una custom e mi pinga un botto, la cosa strana e che me lo fa solo su lol. che diavolo è successo?