[LoL e i trapianti di fegato] Se sono silver IV è colpa dei miei compagni

1744 casi, 13 permaban
vabbè top che feedano jayce 8/0 dopo 15 min ma rehklgfhf

lol mo jax che strafeeda e quitta ahaha ma perche cazzo gioco di merda sulle ultime bho 10 ranked ne avrò 1 vincibile e io che perdo tempo invece che disinstallare sto gioco per pagliacci
silver 2 again, possano morire gonfi
ho vinto qualcosa come 15 partite su 16 per arrivare a fare la promo per silver 5

prima vinta

la seconda hanno feedato come non mai un yi che ci ha aperto

speriamo bene le prossime 3
oggi è un incubo, mai incontrati tanti troll di fila in vita mia
possibile che ho il ping alto in gioco ma lo speed test mi segna 38 ping ???

ok era la riot di merda tt ok ora
Lockano hecarim e vi tutti e due in giungla, pregate per me.

Persa, chiaramente.
pazzesco comunque, pare una barzelletta

torno a una win dalla promo, pingo 300. Non ho niente attaccato, se faccio uno speedtest è tutto normale, ma ingame sono 300 secchi, non riesco a fare un cazzo
e nonostante tutto, sono tipo quellom esso meglio nel team

avevo letto che avevano problemi con alcuni isp italiani a me pingava fisso 300 un paio di giorni fa, alcuni miei amici idem.
Si però è ridicolo, è una settimana che sono a una win dalla promo e tutte le volte succede qualcosa.
Lag totale del server, ping 300, mongoloidi in team, 4v5, disconnessi dal minuto 1.

E vaffanculo anche eh
E non dici neanche "ne faccio ancora" perchè pingo 300 lo stesso
io gioco col ping a 300, tanto la vittoria e la sconfitta raramente dipendono da quel flash in ritardo o dalla giocata di reazione, la maggior parte delle volte la si perde per teamfight fatti a cazzo o gankate ridicole, e infatti le mie vittorie e le mie sconfitte quando pingo altissimo più o meno si attestano sul 50 e 50 %
Sono andato a scaricare la bile in tribunale.

Totale casi valutati
261

20 Casi In attesa

Grado di giustizia
8516

91.6% Precisione

Classifica
Non classificato

Casi corretti
239

Sequenza più lunga
67

Giorni di fastidio evitati
531

Giocatori banditi permanentemente
5
io non vedo l'ora mi permabannino così posso quittare sto gioco purtroppo non ho più la stessa rabbia che hanno i bimbiminkia che rappresentano la maggiorparte dei giocatori di lol, mi sa che giocherò in eterno

Sì per carità, la partita non l'ho persa per il ping a 300, dato che la botlane era ingankabile ed è andata 0-9 in 6-7 minuti, top uguale.

Solo che diventa una mazzata nei coglioni lo stesso pingare alto, non riuscivo neanche a caricare il salto di zac certe volte e a una certa mi son trovato master yi davanti out of nowhere riuscendo a scappare per 1% hp tipo
Ripeto: barzelletta

Studio tutto il pomeriggio, codo adesso "UNKNOWN ERROR BLABLABLALBA" e select freezata.
adesso ha unfreezato, tornato alla lobby per i leave... meno male và
non solo è dura vincerle le partite, ma ora pure giocarle
e che palle ogni volta che torno trovo le ranked disabilitate :/
adesso mi da attempting to reconnect in una normal, e pure reddit non va
Nulla, infattibile. Quinta volta a 1 win dalla promo, morgana support 0 10. Zero wards sulla mappa.
Top piu o meno uguale.

in questa partita vinta agile, solito baron del cazzo a lvl 12 e morti tutti.. belle call fa sta gente
3 volte al nashor mentre siamo in vantaggio, 3 volte morti.
non ci posso veramente credere