vabbè top che feedano jayce 8/0 dopo 15 min ma rehklgfhf
lol mo jax che strafeeda e quitta ahaha ma perche cazzo gioco di merda sulle ultime bho 10 ranked ne avrò 1 vincibile e io che perdo tempo invece che disinstallare sto gioco per pagliacci
torno a una win dalla promo, pingo 300. Non ho niente attaccato, se faccio uno speedtest è tutto normale, ma ingame sono 300 secchi, non riesco a fare un cazzo e nonostante tutto, sono tipo quellom esso meglio nel team
Si però è ridicolo, è una settimana che sono a una win dalla promo e tutte le volte succede qualcosa. Lag totale del server, ping 300, mongoloidi in team, 4v5, disconnessi dal minuto 1.
io gioco col ping a 300, tanto la vittoria e la sconfitta raramente dipendono da quel flash in ritardo o dalla giocata di reazione, la maggior parte delle volte la si perde per teamfight fatti a cazzo o gankate ridicole, e infatti le mie vittorie e le mie sconfitte quando pingo altissimo più o meno si attestano sul 50 e 50 %
io non vedo l'ora mi permabannino così posso quittare sto gioco purtroppo non ho più la stessa rabbia che hanno i bimbiminkia che rappresentano la maggiorparte dei giocatori di lol, mi sa che giocherò in eterno
Sì per carità, la partita non l'ho persa per il ping a 300, dato che la botlane era ingankabile ed è andata 0-9 in 6-7 minuti, top uguale.
Solo che diventa una mazzata nei coglioni lo stesso pingare alto, non riuscivo neanche a caricare il salto di zac certe volte e a una certa mi son trovato master yi davanti out of nowhere riuscendo a scappare per 1% hp tipo
Nulla, infattibile. Quinta volta a 1 win dalla promo, morgana support 0 10. Zero wards sulla mappa. Top piu o meno uguale.
in questa partita vinta agile, solito baron del cazzo a lvl 12 e morti tutti.. belle call fa sta gente 3 volte al nashor mentre siamo in vantaggio, 3 volte morti. non ci posso veramente credere