ph vieni su dota, lì ti aspetta solo tanto amore e bontà

Non mi piace.
Ma anche se fosse, dubito che lì manchino i ritardati che throwano andando a fare 3 volte il nashor mentre siamo in vantaggio ma con 30% hp
edit: ora una meraviglia di kayle support, vediamo come mi stupiranno a sto giro
l'unranked
L'UNRANKED 
http://www.lolking.net/summoner/euw/19979836#history
bot già morti due volte, start di mana manipul..
1-7bot a 17minuti
Ma anche se fosse, dubito che lì manchino i ritardati che throwano andando a fare 3 volte il nashor mentre siamo in vantaggio ma con 30% hp

edit: ora una meraviglia di kayle support, vediamo come mi stupiranno a sto giro

l'unranked

http://www.lolking.net/summoner/euw/19979836#history
bot già morti due volte, start di mana manipul..
1-7bot a 17minuti
vabè mi tolgono le ranked la notte della promo in gold
ma vaffanculo
ma vaffanculo

bot 14 morti, nasus jungler 1-7 (stealando una kill dando l'ultimo colpo a uno che avevo ammazzato io)
k
la gente che mi da gli honorable opponent per pena
k
la gente che mi da gli honorable opponent per pena

Sono quasi tentato dal fare le 10 ranked con uno smurf per fare 10 win e andare diretto in gold
perché altrimenti con il 51% di win che ho ora è impossiburu
picko in ranked e carryo, e perdiamo perché zomg mega feed e la gente focussa il tank
trollo in normal con janna ad support 4/4 e vinciamo tipo 30 a 13
trollo in jungla con nunu finisce la partita che sono 8-3 al 18 e il loro nasus jungler è ancora al 13.
vabbè

picko in ranked e carryo, e perdiamo perché zomg mega feed e la gente focussa il tank
trollo in normal con janna ad support 4/4 e vinciamo tipo 30 a 13
trollo in jungla con nunu finisce la partita che sono 8-3 al 18 e il loro nasus jungler è ancora al 13.
vabbè
ma perchè la gente picka ancora Katarina, che è un pg del cazzo useless
Tanto per farci gonfiare il fegato moar
http://www.reddit.com/r/leagueoflegends/comments/1pxa46/14_year_old_diamond_1_seeking_for_support/
14anni
http://www.reddit.com/r/leagueoflegends/comments/1pxa46/14_year_old_diamond_1_seeking_for_support/
14anni

vabbè questo giocando 3 ore al giorno ottiene quello che il 99% non otterebbe giocando 24/24
poi ditemi che non è 95% genetica
poi ditemi che non è 95% genetica
Che league sei? Tanto per sapere
silver V
Ah k...la pure fiddle è considerato una merda e invece warwick è op? Ce ne vuole per dire che Kata allo stato attuale fa schifo.
E' una trollata.
Dice anche '3h at week'. Si...peccato che vai su lolking e vedi che ha fatto 10 partite negli ultimi 2 giorni.
silver 3, sono in elo hell, pregate per me.
Beh Katarina è abbastanza sotto la media delle possibili pick mid... poi chiaro che in bronze silver elo con kata posso far 10 0 in ogni game ma a parità di skill non vinci contro i mid classici imho
ma pure voi avete dei pg che portano sfiga? Io ho dei pg come ziggs dove vinco sempre lane, 0 fatica sto attento eppure ogni volta che lo uso becco i più grandi feeder figli di puttana che ci sono sul server, mi diverte moltissimo ziggs ma ogni volta so già che perdo il game nel giro di 20 minuti e non posso impararlo bene, è una maledizione che mi porto da mesi cazzo
La mia maledizione sono 2 partite consecutive con lo stesso eroe.
Io ogni volta che dico "faccio l'ultima poi stacco" suco sempre nelle maniere peggiori

ah beh se per questo il mio imperativo "non posso andare a letto con una loss" mi ha portato a sfiorare le 4 del mattino partendo dalle 23 meno qualcosa
Be c'è da dire che Ziggs in lane è un mostro, quando esce è un po' meh, quindi magari è per quello, non lo so

Comunque si anche io ho il champ con cui rullo ma fisso non vinco.. Nidalee

io sono sceso da gold 2 60 punti a gold 3 con 3 punti, troll ovunque, "i'm mid"-->"1/9", "i supp"-->"0/7" "i'm adc"-->"4/7"
perchè?
mo ho beccato twitch adc e io support, al minuto 40 contro un amumu, garen, orianna non aveva una cazzo di LW ed era sempre in prima fila...
almeno è silver 1 98 punti, godo ad averla persa
perchè?

mo ho beccato twitch adc e io support, al minuto 40 contro un amumu, garen, orianna non aveva una cazzo di LW ed era sempre in prima fila...
almeno è silver 1 98 punti, godo ad averla persa