Io ho alcuni che nonostante l'applicazione che ci metto finisco col giocarli male fisso e se li gioco bene perdo comunque. Mundo o Eve sono due esempi.
promo jax afk dal minuto uno, torna e si lamenta che abbiamo perso torri e draghi

Oggi fisso 1-2 afk in ogni partita 
Il fegato a pezzetti

Il fegato a pezzetti

Domino la botlane con blitz, tipo 0 0 7 feedando una vayne indecorosa e il nostro "DIAMOND FIVE TOP OMFG I CARRY
" si disconnette per tutta la partita.
Grazie loller.

Grazie loller.

mammamia due game e ho il fegato spappolato.
altro warning in arrivo credo
altro warning in arrivo credo

Io ho fatto solo 2 game
1 game volevo andare top con riven e invece instalock irelia top questo "gold" che quando picko jarvan support inizia "omg troll bronzie bla bla" questo top contro pantheon non iesce a fare una kill manco con i gank
FB bot grazie a me
e vinciamo il game con un jarvan support 0-6 che carryavia di charge e ulti e rovinava i TF all'altro team.
Gold Irelia
SEcondo game purtroppo anche se con jarvan support è andata male perché
top loro Darius
Top nostro YI con GHOST e CLARITY
"Trust me"
3/6
darius scende 9-4
1 game volevo andare top con riven e invece instalock irelia top questo "gold" che quando picko jarvan support inizia "omg troll bronzie bla bla" questo top contro pantheon non iesce a fare una kill manco con i gank
FB bot grazie a me

Gold Irelia

SEcondo game purtroppo anche se con jarvan support è andata male perché
top loro Darius
Top nostro YI con GHOST e CLARITY
"Trust me"
3/6
darius scende 9-4

ditemi che riesco ad arrivare a platino entro l'11

meglio se incolli tutta la pagina di ranked

prima volta che mi succede una cosa così patetica.

ma come

team splitpusher OP
quelle sono le partite peggiori, ad un certo punto ti ritrovi in midlane, vedi i niubbi 1/20 splipushare, inizi a girare in cerchio ti fermi due secondi fai un sospiro e pensi a tutti i momenti brutti della tua vita convogliati in quello splitpush, il tuo occhio destro inizia a diventare lucido un lacrima amara cade sulla tastiera. "E' finita."
Defeat.
Defeat.

6 defeat di seguito, onestamente mi sto scocciando di giocare in queste condizioni di tryharding estremo, tutti giocano gli stessi champ e se non banni o picki i counter è sempre e comunque una cazzo di defeat
top o si picka riven oppure è persa se non becchi garen
jungle o j4 o lee sin
mid sempre i soliti ahri-fizz-kassa-gragas a seconda di cosa è bannato
giù leona cait vayne e chi becca bliz perde e c'è sempre un fottuto bliz
noia mortale con la nuova patch spero che comunque nerfino il level 2 di riven
top o si picka riven oppure è persa se non becchi garen
jungle o j4 o lee sin
mid sempre i soliti ahri-fizz-kassa-gragas a seconda di cosa è bannato
giù leona cait vayne e chi becca bliz perde e c'è sempre un fottuto bliz
noia mortale con la nuova patch spero che comunque nerfino il level 2 di riven
A salire non è un problema il problema sono le promo perché becchi la peggio gente...dovrebbero mettere che quando arrivi a 100 sali di division e la promo solo per cambiare tipo silver->gold
comunque boh io becco solo menomati mentali in promo assurdo.
comunque boh io becco solo menomati mentali in promo assurdo.
il problema della promo è che in pratica è un 4 su 6(o 3 su 4) e quindi devi avere win ratio altissima per passare
cmq 5 game di fila che becco gente,non dico forte, ma DECENTE e ho fatto 5 win di fila dopo un periodo NERISSIMO di due settimane dove ho fatto tipo 7-27(ero in pari come win-lost e mi sono trovato a -20) solo e unicamente perchè i senza braccia/laggati con 500 di ping/afk/artolesi erano sempre nel mio team e gli premade smurf/gold sempre nell'altro team che cazzo in culo
Senza contare che ora sono tutti a fare ressa per passare...
Questa season mi serve come lezione per non fare un 100aio di ranked for fun/trolling/scazzo/test
perché poi mi trovo il MMR a puttane.
Oltretutto ho passi di premade o di culo perché poi quando inizi a salire e cadere ti ritrovi con gli stessi spastici di merda che ti fanno scendere e quindi sei fottuto
Questa season mi serve come lezione per non fare un 100aio di ranked for fun/trolling/scazzo/test
perché poi mi trovo il MMR a puttane.
Oltretutto ho passi di premade o di culo perché poi quando inizi a salire e cadere ti ritrovi con gli stessi spastici di merda che ti fanno scendere e quindi sei fottuto

figa che tristaezza il mio primo game stompato da support arriva l'afk che pinga 2000 a partita vinta e poi ovviamete i nemici ne hanno aprrofittato e vinto dopo 15 minuti di resistenza estrema 4v5, 7 defeat di seguito mi sto scocciando 1 division intera andata a puttane in un giorno
edit shaco support e flame dalla champ select, vado per l'ottava defeat cazzo, proprio l'ultimo giorno di ranked
edit: nona defeat di seguito sto giocando con 1050 ping
e non sono stato nemmeno il peggiore, è incredibile lol
edit shaco support e flame dalla champ select, vado per l'ottava defeat cazzo, proprio l'ultimo giorno di ranked
edit: nona defeat di seguito sto giocando con 1050 ping

non hai EL DON DE RENACER e neanche L'ENERGIA VITAL, quindi non sali 
..
NO SABES DONDE SE ESCONDE

..
NO SABES DONDE SE ESCONDE