trovato uno in team con me, io ero leona support
buildato da mezzo tank, niente armor pen etc niente di niente
HO FATTO PIU' DANNI IO COME LEONA DA FULL TANK

e stiamo parlando di gold alti/platini bassi

ti becchi un'orianna che fa 400 cs in 40 minuti, roba che neanche alle LCS fanno...ed è platino 4 come me

http://www.lolking.net/summoner/euw/24338173
[QUOTE=ilovepunkrock;17640234]io non so dove li vedete questi rengar che instakillano
HO FATTO PIU’ DANNI IO COME LEONA DA FULL TANK ![]()
[/QUOTE]
perchè lo buildano alla cazzo di cane, va buildato full dmg con ghostblade e early LW.
lo gioco, ti assicuro che shotta ![]()
hai un burst talmente alto che ti puoi permettere di divare sotto laser tower un adc, just saying (fatto l’ultima partita)
mi sa che sarà il turno di Vayne OP
[QUOTE=ilovepunkrock;17640234]io non so dove li vedete questi rengar che instakillano
HO FATTO PIU’ DANNI IO COME LEONA DA FULL TANK ![]()
[/QUOTE]
Rengar è stato nerfato leggermente nella patch attuale (la Q non può più crittare, per fortuna) ma continua a fare i suoi porci danni. Dipende dalla capacità del giocatore di riuscire a farli.
Ah, per esperienza persona gold alto/plat basso è la feccia della feccia, neanche in bronzo ci sono tanti ritardati, gente che pensa di essere Diamondprox e poi finisce 2-10 e cose ancora peggiori, ergo non prenderlo come riferimento. Guarda i diamond se proprio, meglio se D1 da 50 pt. in su ![]()
[QUOTE]ma le modifiche agli item sul PBE?
mi sa che sarà il turno di Vayne OP
[/QUOTE]
Sicuramente Vayne come gli altri adc aa-based avranno più vantaggi, specialmente a causa della rimozione della passiva cancerosa di merda del Randuin.
Spero in un alcuni piccoli buff/cambiamenti ad Ashe cmq.
Trovo comunque ridicolo il fatto che si ostinino a lasciare la passiva di Lucian senza cd interno e pensino che nerfando lui+twich buffando contemporaneamente tristana e sivir la situazione si sistemi: Lucian va nerfato in almeno una delle fasi perchè è un first pick solido tanto quanto lo è Caitlyn con la differenza che non ha un calo mostruoso dei danni nel mid game come quest’ultima ma rimane sempre fortissimo; al contempo andrebbero buffati tutti gli altri adc - non si parla di passare da 0.01 di rateo a 1.2 eh - staremo a vedere con questa sistemata agli item, sicuramente è una direzione buona e probabilmente, si spera, non sarà necessario buffarli ulteriormente.

la felicità

rengo
[QUOTE=Ramayana;17640834]Rengar è stato nerfato leggermente nella patch attuale (la Q non può più crittare, per fortuna) ma continua a fare i suoi porci danni. Dipende dalla capacità del giocatore di riuscire a farli.
Ah, per esperienza persona gold alto/plat basso è la feccia della feccia, neanche in bronzo ci sono tanti ritardati, gente che pensa di essere Diamondprox e poi finisce 2-10 e cose ancora peggiori, ergo non prenderlo come riferimento. Guarda i diamond se proprio, meglio se D1 da 50 pt. in su ![]()
[/QUOTE]
in team becco roba allucinante
contro becco delle orianne che ti fanno 400 cs in 40 minuti… :v
In normal (io sono platino 4 in ranked) avendo mmr del cazzo (giocando con real life friends...), vieni matchato a cazzo di cane:
Un silver 3
Un unranked (afk dal primo all'ultimo minuto)
Un gold 4
Un gold 5 (afk per 20 minuti)
VS
Un unranked
Un bronzo 3
Un silver 2
Un silver 1
Un silver 3
Grazie a Karthus, tiro la partita al minuto 42 con 373cs full build, giocata dal minuto 1 4v5, giocata dal minuto 20 al minuto 42 3v5, chiudendo con 13/5/7.
Mi iniziano a insultare dal minuto 20 dato che li sto arando: eloboosted plat, noobs, easy per 20 minuti.
42 minuti per un 3v5
42 minuti
42

Gran bella community!
tre volte in promo, due promo perse per 4 tizi che pickano rispettivamente:
brand-brand-galio-brand
l'ultima promo persa per DUE missfortune che feedano e vanno afk
o ma basta, pure con gli stessi champion mi trollano. alla prossima galio brand / mf che vedo dodgio anche se sto in promo, tanto è persa sicura
"You wanna me to go afk?" "If you feed I will quit cause you noob"
[QUOTE=ilovepunkrock;17659822]io gli dico sempre andate pure afk, se volete pure affanculo
[/QUOTE]
Massì infatti, stessa cosa io.
Tanto quando fan così 9/10 parlano e basta, o giocano, fan cagare i cani e poi leavano. Che gran perdita ![]()
Meanwhile penta con Lucian, da 1-1-6 a 6-1-6 ![]()
[QUOTE=ilovepunkrock;17662249]mi spiegate che turbe mentali ha chi, a platino, picka nidalee supporto?[/QUOTE]
Platino è il ritrovo degli handicappati.
Gente che sa giocare 3-4 champion in croce, si crede da challenger e non sbaglia mai.
Mai visto lee sin più merdosi di quelli platino.

Le ranked tirano davvero fuori il peggio di me.
Non puoi tu, metastatico focomelico che stai afkfarm in jungle con Udyr, osare rispondermi quando dico "Lee is winning this game alone". Non puoi. E se ci provi ti becchi gli insulti, severi ma giusti.