[LoL e i trapianti di fegato] Se sono silver IV è colpa dei miei compagni

platino 4 100 punti--> platino 4 0 punti!!
gg riot, grazie per il matchmaking!!
Grazie per il 5v4 (io nel team da 5, persa)
Grazie per 0/11 adc
Grazie per 0/12 supp
Grazie per il 2 giungle

[QUOTE=ilovepunkrock;17691708]e poi becchi nunu giungla che fa 1 ulti in 50 minuti :rotfl:

platino, the new bronze[/QUOTE]Sbronzo 3 here.

Mi spiegate una volta per tutte COME CAZZO E’ POSSIBILE? :|
Seriamente, certe cose che dite voi “dei piani di sopra” sono inconcepibili e alle volte mi pare che ci sia più competizione nei “bassifondi” che sopra.
Aiutatemi a capire, sto iniziando a pensare che a bronzo sono tutti skillatissimi e non si sale perché come ne vinci una ne perdi un’altra :asd:

[QUOTE=Hasky;17692648]Sbronzo 3 here.

Mi spiegate una volta per tutte COME CAZZO E’ POSSIBILE? :|
Seriamente, certe cose che dite voi “dei piani di sopra” sono inconcepibili e alle volte mi pare che ci sia più competizione nei “bassifondi” che sopra.
Aiutatemi a capire, sto iniziando a pensare che a bronzo sono tutti skillatissimi e non si sale perché come ne vinci una ne perdi un’altra :asd:[/QUOTE]

è possibile! platino 5 nunu, mezzo ap mezzo tank
chasava con la E, dava i boost con la W e basta, non dava neanche i buff a nessuno…
una volta, dato che era in mezzo al teamfight, ha premuto R, una volta in 50 minuti… :v

A platino ci sono tre tipi di giocatori:
Quelli forti, che hanno un buon pool di champion, hanno una buona predisposizione mentale al gioco e una ottima visione d'insieme del gioc, con meccaniche consolidate e capacità decisionali sopra la media. Questi se rankano regolarmente salgono "facilmente" a diamond.

Poi ci sono gli scarsi, la maggioranza dei giocatori, che sanno usare 3-4 champion (solitamente da snowball hard) bene e gli altri ad un livello mediocre. Hanno meccaniche più alte della media, altrimenti non sarebbero a platino, ma capacità decisionali ed una visione d'insieme del gioco mediocri-schifose: cose come chiamare il Baron a 17 minuti dopo un ace, provare un allin con LB feedata su Shyvana feedata in mezzo al team avversario etc. A queste mancanze mentali si aggiunge anche una predisposizione naturale al flame ed alla sindrome di *non ricordo il nome* (ovvero quella ben sintetizzata da Sordi in "io so io e voi non siete un cazzo") .

Infine abbiamo i giocatori come l'amico Fritz qui sopra che sono dei polli e giocano e giocano e giocano senza mai fermarsi, sempre più indemoniati nel tentare di inseguire l'agognata vittoria, non rendendosi conto di underperformare dopo due win su 10 in un giorno solo

[QUOTE=Ramayana;17692896]
Infine abbiamo i giocatori come l’amico Fritz qui sopra che sono dei polli e giocano e giocano e giocano senza mai fermarsi, sempre più indemoniati nel tentare di inseguire l’agognata vittoria, non rendendosi conto di underperformare dopo due win su 10 in un giorno solo :asd:[/QUOTE]

non lo conosco :spy:

io sono forte :sisi:

[QUOTE=Ramayana;17692896]A platino ci sono tre tipi di giocatori:
Quelli forti, che hanno un buon pool di champion, hanno una buona predisposizione mentale al gioco e una ottima visione d’insieme del gioc, con meccaniche consolidate e capacità decisionali sopra la media. Questi se rankano regolarmente salgono “facilmente” a diamond.

Poi ci sono gli scarsi, la maggioranza dei giocatori, che sanno usare 3-4 champion (solitamente da snowball hard) bene e gli altri ad un livello mediocre. Hanno meccaniche più alte della media, altrimenti non sarebbero a platino, ma capacità decisionali ed una visione d’insieme del gioco mediocri-schifose: cose come chiamare il Baron a 17 minuti dopo un ace, provare un allin con LB feedata su Shyvana feedata in mezzo al team avversario etc. A queste mancanze mentali si aggiunge anche una predisposizione naturale al flame ed alla sindrome di non ricordo il nome (ovvero quella ben sintetizzata da Sordi in “io so io e voi non siete un cazzo”) .

Infine abbiamo i giocatori come l’amico Fritz qui sopra che sono dei polli e giocano e giocano e giocano senza mai fermarsi, sempre più indemoniati nel tentare di inseguire l’agognata vittoria, non rendendosi conto di underperformare dopo due win su 10 in un giorno solo :asd:[/QUOTE]

stessa ed identica cosa per il gold, con la differenza che tutti farmano 100cs di meno in media :sisi:

Ma non è sempre colpa del giocatore che underperforma se su 10 se ne vincono 2, capita eh.

Io in sti giorni ho vinto tipo 4 ranked su 15 ma ho avuto:
- Premade bot
- Teemo Jungle
- Ez boostato ed Elise che non fà un gank su nessuna lane in 25 minuti
- Mid e top che vanno 0/9 e 0/6 contro Fizz e Shyvana
- Jarvan senza tp che farmfestava top contro l'Irelia nemica che lo aveva violentato per tutta la lanephase. Però lei aveva il tp.
- Zed ritardato che splitpusha da solo mid al minuto 45 quando siamo sotto e la nostra unica chance è un loro dive fatto male. Chiaramente viene beccato fuori posizione e mandato al creatore, i nemici 5 vs 4 chiudono la partita supereasy.
- Una partita dove il lastpick si rifiuta di andare support e và top insieme ad un altro (questa miracolosamente vinta, più che altro perchè vayne e leona erano due ritardati e stavano perdendo la lane 2 vs 1 con me)
- Un tryndamere che impazzisce perchè wukong non ganka quando lo chiama e decide di feedare.

Poi sicuro altra roba che non ricordo
E in quasi tutte la lane la vincevo di parecchio, pure camperato. Ma se arrivo mid e Fizz ha già deathfire e lichbane io che cazzo posso farci
stop ranked
platino 5
aspetto solo il ritorno del tribunal per fare 40 punish al giorno
La prossima volta che ho più di uno in team col nome tutto minuscolo iniziale compresa lefto, sono sempre i più ritardati, è un dato di fatto

[QUOTE=Silmar;17709549]La prossima volta che ho più di uno in team col nome tutto minuscolo iniziale compresa lefto, sono sempre i più ritardati, è un dato di fatto[/QUOTE]

:(

carino lol, dai.
faccio partita con lo smurf, tutti lvl 23

avversari premade con 2 platino 5, un diamond 5 un lvl 28 e uno smurf diamond

Vinta.
Gli stupri e la gente maddissima
Gank di Shaco+ulti di zed controbattuto con W-E-R-Barrier+flash sotto torre con 200 hp, lasciandoli anche loro con quella vita (ero orianna). Maddano e mi divano... double kill

I nabbi che mi pickano Shaco contro pensando di potermi impensierire
ho fatto appena il game più cancer della storia. nuovo record.

un udyr maledetto smurf del cazzo che ha splitpushato tutta la partita, TUTTA

TUTTA LA STRAMALEDETTA PARTITA

CI VOLEVANO 3 PERSONE PER FERMARLO E STAVA TIPO 2 0 1

VOGLIO MORIRE AVEVA 500 DI MSPEED E 90 STACK DI FF ODDIO AIUTO HO IL CANCRO
ho il cancro mi sto sentendo male
59 minuti di partita con un buon team contro 'sto smurf splitpusher udyr con 90 stack di feral flare, un incubo un cazzo di incubo
qualcosa che non volete accada mai
mi sto sentendo male ho il mal di stomaco
c'era un punto io cui avevamo 3 inbitori avversari aperti, ma abbiamo dovuti recallare e andarci in 4
perchè sennò ci finiva
tutto ciò dal 30esimo fino alla fine
abbiamo fatto 5 baron
5
tutti i draghi
tutto

se mai udyr giocato così vada di moda io quitto lol per sempre

spero solo che sia un'esperienza da fare una sola volta nella vita. mi sarà di lezione in tutto non solo nel gioco.

vado a giocare a pokemon così mi rilasso

btw l'ho reportato per negative attitude, se giochi così puoi solo che essere bannato e morire in modo orribile
Ormai è la prassi.
Ringrazia Trick2gold per questo aborto che se hai in team non gankerà per venti minuti e il tuo team verrà stuprato alla grande mentre, ovviamente, se lo trovi contro sarà DioInTerra e carrierà il game da solo.

Me lo son trovato contro una volta con Ashe e il mio amico "eh ma dovevi kitarlo! impossibile ti facesse 1v1!!1". Non si è ritrovato il naso rotto solo perchè abita lontano

no feral su rengo no D:

[QUOTE=Ramayana;17723066]Ormai è la prassi.
Ringrazia Trick2gold per questo aborto che se hai in team non gankerà per venti minuti e il tuo team verrà stuprato alla grande mentre, ovviamente, se lo trovi contro sarà DioInTerra e carrierà il game da solo.

Me lo son trovato contro una volta con Ashe e il mio amico “eh ma dovevi kitarlo! impossibile ti facesse 1v1!!1”. Non si è ritrovato il naso rotto solo perchè abita lontano :sisi:[/QUOTE]

è quello che mi da fastidio, ogni volta ci sono gli udyr che farmano i golem invece di pushare l’inibitore, poi arriva questo che fa lo splitpush di dio (giocava tp smite)

[QUOTE=Limp;17723188]poi arriva questo che fa lo splitpush di dio (giocava tp smite)[/QUOTE]

Vabeh ma probabilmente sta giocando dal reparto di oncologia di qualche ospedale, cioè son i suoi ultimi respiri dai :dunno: