Lobotomizzazione inconsapevole

et voilà!

secondo te, IlRaffo, questi due sono della stessa fazione politica?

comprare stam
Non c'ho voglia di leggere tutto... Imolan ha già postato? Giusto perchè oggi è una giornataccia e c'ho voglia di ridere.

@Raffo: sono apolitico. non me ne fotte un cazzo. tanto è tutto un magnamagna. *luoghi comuni *

Vedremo.
Io la patisco poco perchè sono fuori da quel tipo di giochi... ma ti posso assicurare che ho amici che manco riesco a capire che lavoro fanno, dove lo fanno e quando lo fanno.

si ma loro hanno daredevil

Il poliziotto di quartiere lo è sempre stato.

Se ci ragione, un singolo poliziotto non può realmente fare un cazzo in un quartiere (al masismo farsi corrompere)... ma fornisce una sorta di aiuto psicologico, la tanto citata "illusione di sicurezza".

si ma... il co.co.co chi l'ha introdotto?

Ecco cosa ci manca cazzo... i supereroi.

Quanto cazzo stanno avanti gli americani!!!

Nota il mio primo reply dove parlo di Dalema e soci...

questa è lobotomizzazione, ci hanno convinto che la politica sia una pagliacciata, una parola da schifare quando invece è una delle cose più serie della nostra vita

è quello che dicono di te

No, io guardo prima se uno tratta la costituzione come il suo taccuino personale.

intendevo per questo, naturalmente.
va che quella delle tasse di successione mica é una cagatiella eh?

non ha caso é stata la prima roba che ha fatto appena su...

e secondo voi chi ha favorito?

non fatemi andare a cercare quanto ha significato in mancate entrate allo stato...

ma tanto i soldi che mancano ce li mette lui no?

sei il secondo che dalla tassa di successione salta ad un altro argomento.

prima seddith con i poveracci che sono precari, adesso tu con il rigirarsi la costituzione.

Argomenti assolutamente convincenti se presi da soli, fuoriluogo in questa discussione, non ne abbiamo mai parlato

Sì ma lì il discorso è interpretabile (come la costituzione del resto).

anx, seriamente, uno lavora tutta la vita per comprare una casa sulla quale suo figlio dovrà pagare migliaia di euro di tasse

ho saputo di persone che hanno dovuto vendere casa perché non avevano soldi per pagarla quella tassa

"Para-para-pàààà!!!"

oddio, non che che questo caso lasci molte alternative, andare a manifestare lanciando estintori nella cammionette non è certo "interpretabile" come gesto

La tendenza è la stessa, Oath. È lo stesso modo di agire.

Boh, io pensavo che, essendo fornito di radiotrasmittente, avvertisse in tempo zero nel caso succeda qualcosa una volante ultra disponibile che piomba li bla bla bla.

Ma pensandoci, è effettivamente una stronzata