io la signature di mina l'ho sempre letta "finch'è dura"

non è un accento.
è una speranza.
POESIA!

non mi risulta vera la seconda. A qualcuno l'avranno anche abbassata ma per altri motivi, non era un'operazione contestuale all'innalzamento del minimo.
mi sembravi contraria ad un provvedimento del genere...
ma dai, forse avrà favorito il "ceto medio produttivo" (

l'uomo più ricco d'italia (o almeno quello che paga più tasse) si fa fare una legge per non pagare qualche milione di euro di tasse... non lo so, ma ammetto la mia ignoranza (non conosco perfettamente il testo della legge ed i reali benefici che ne ha tratto berlusconi)
Io credo che a questo mondo esista solo una grande chiesa che parte da CHE GUEVARA e arriva fino a MADRE TERESA
passando da MALCOM X attraverso GANDHI e SAN PATRIGNANO arriva da un prete in periferia che va avanti nonostante il Vaticano.
passando da MALCOM X attraverso GANDHI e SAN PATRIGNANO arriva da un prete in periferia che va avanti nonostante il Vaticano.
mi sembra abbastanza inutile per la fetta dei poveracci italiani che magari preferirebbero contare innanzitutto su un lavoro stabile.
l'ho spiegata abbastanza?
l'ho spiegata abbastanza?
Quei coglioni qua a Cagliari si vedono.
Nei quartieri "bene" dove non succede mai un cazzo

Mica se ne vanno a San Michele o a Sant'Elia (Bronx) quei deficienti

Vabbè... vogliamo parlaredel decreto salva Rete 4?
Sarà che i benestanti sono quelli che danno il voto a destra e quindi vengono accontentati nel loro bisogno di apparente sicurezza?
Beverly Hills è piena di poliziotti.
HEll's Kitchen, no.
quanti sono i proprietari di immobili in italia?
intendo che hanno una casa di proprietà.
E' questo il problema, si guarda prima se B. beneficia di una legge, poi se la legge è buona (o giusta) o no.
no, stiamo parlando d'altro... c'é anche la bossi-fini se ti vuoi sfogare eh

Vogliamo parlare del concetto berlusconiano di "Flessibilità lavorativa"?
Dove per flessibile si intende mettersi a 90°...
Dove per flessibile si intende mettersi a 90°...
si, tirando in mezzo due cose che non c'entrano nulla.
Abolizione della tassa di successione e lavoro precario.
Si chiama demagogia, questa.

Ma guarda che la Bossi Fini è meno peggio di quel che sembra...
Un po come la merda.
np, genova sta diventando un unico grande bronx

scusate ma dire che berlusconi è ok perchè una o due cose giuste le ha fatte è un po come dire che pacciani non doveva andare in galera perchè alla fin fine era bravo a fare l'orto
questo non è vero
sono gli imprenditori che la stanno interpretando così
e lo prenderanno in culo (anzi lo stanno già prendendo) perché il tanto vilipeso co.pro. tutela il lavoratore molto più del vecchio co.co.co (tanto che mi sa che prorogheranno quest'ultimo che doveva morire a ottobre se non sbaglio)
Non l'avevo mai pensata sotto quest'ottica....
Quindi i poliziotti di quartiere sono unicamente un mezzo propagandistico?
ecco.
Uno difende una cosa sola (la tassa di successione) arriva il pollo che tira fuori tutte le cazzate di berlusconi perchè io difenda anche quelle.
raffo... alla fin fine avevi ragione 
maledetti bolscevichi!!

maledetti bolscevichi!!