Lobotomizzazione inconsapevole

Per me la patente a punti è stata una gran cosa

Alzare le pensioni a 1000 euro a chi ne aveva meno e abbassarla di conseguenza a chi ne aveva di più di 1000 (per ovvi motivi, vedi costi medicinali e invalidità varie) è stata una cazzata

condoni vari e abolizioni di tasse di successione ecc ecc
non mi han toccata perchè non ho abbastanza soldi per farmi toccare, ma non mi sembra una gran cosa per la fetta dei poveracci italiani. Una bella fetta.

soddisfatta della mia preparazione su riforme e leggi? non ti è riuscito il trabocchetto "intervista al ragazzino alla manifestazione per non-sa-nemmeno-lui-cosa"

Patente a punti, ottima mossa.

Mi hai detto una legge che ti è piaciuta e due che non ti sono piaciute... avevi paura che dicendomi solo quella positiva ti avrebbero preso per una di destra?

Comunque il mio intento era quello di capire se anche un elettore "schierato" come te trovasse anche solo un aspetto positivo in quanto fatto da governo, e l'hai trovato... procede con successo lo sfaldamento della mia convinzione, continuo a compiacermene
pulotto di quartiere. se si vedesse sarebbe un'ottima cosa.

capitale intatto dei riccastri senza dare un cazzo allo stato... é una messa in culo per i poveracci italiani.. fides.. ma tanto lui taglia le tasse... poi i soldi per fare le cose va a prenderli dalla cessione di nesta...

Cavolo mi ero dimenticato di Stalin

Anx, cosa a tuo modo di vedere a fatto di positivo il governo?

da noi ha fatto record: c'è stato per un giorno ma aveva sbagliato zona

porca puttana è vero!

non si vede mai oh!

io mi guardo intorno, dico evvai via libera...spacco la vetrina e PORCA PUTTANA ERA MIMETIZZATO DA SEMAFORO
ma vuoi davvero una risposta seria?

ma smettila
Per quello che mi riguarda, sono assolutamete contrario alla guerra in Iraq, sono del'idea che Saddam Hussein dovesse essere lasciato in pace, almeno fino a quando non avesse finito di sterminare quei selvaggi dei suoi compaesani
mina è vicina all'illuminazione.

ha quel non so che di asceta ormai prossimo alla Verità, dice tre parole, si prende ragione e se ne va.

quanto pagherà di bolletta?

a parte che le pensioni le hanno alzate a 516 euro

a chi le hanno abbassate, poi?

perchè l'abolizione sulla tassa di successione è una minchiata? perchè l'ha fatta berlusconi?

no è che mi viene in mente la faccia del raffo e mi è davvero impossibile trattenere una risata a sbuffo

Mina lo sai che il FINCHE' della tua sign ha l'accento sbagliato?

hanno livellato le pensioni.

portandole a tutti a 516 le hanno alzate a chi ne aveva meno, abbassandole a chi ne aveva di più in precedenza.

se vuoi ti faccio gli esempi con tuoi conoscenti ma dubito tu li voglia qui sul forum

dove avrei scritto che è una minchiata?

io parlo come cazzo voglio!

(sì, già lo sapevo )

credevo che polonio avesse meno di 30 anni

Sì ma devi scrivere come Io comanda

Più che una minchiata è stata una mossa vergognosa fatta appositamente per i SUOI interessi