Lo dicevo io!!

eh domanda.. ma tutti questi che state citando (io sono un appassionato di fumetti ma occidentali.. tipo i nostri dylan dog-il nuovo uscito demian, brandon e cose di questo genere)

sono FUMETTI oppure CARTONI?

anime = cartone manga = fumetto

di zetman per ora c'e' solo fumetto.
[momento revival]
e Sabrina di "E' quasi magia Johnny"?
[/momento revival]


Madò quella di cionni si che era gnocca...

Ma vogliamo parlare di Occhi di gatto? C'era il puttanone, l'esaurita e la fighetta.
totali cazzo




da' tu sì che hai il dono della sintesi


mia scimmia attuale --> naruto

bel mix di momenti commedia/comici a momenti drammatici, storia tutto sommato interessante e (alleluia) combattimenti sempre diversi e tutto sommato credibili


urca...all'epoca me lo sono perso

@grim: io sapevo-->anime=cartone
manga=fumetto
nn cosi?
memorabile la seconda puntata quando matthew scopre che sono donne toccando una tetta a sheila




cosa non è chiaro?

ma per diana...manca qualsivoglia segno di interpunzione..

e che non mi piace frapporre limiti alla mia creativita'


ma va a cagher!
per tutti gli appassionati di anime cercatevi il sito degli MDW che hanno una televisione in streaming dove mettono i loro anime subbati in italiano... vi consiglio tokko,mai-hime,mai-otome,witchbalde,utawarerumono e per gli amanti delle commedie scolastiche/vitaquotidiana Ichigo mashimaro (fa cappottare a volte )
io ora son scimmiato con EUREKA SEVEN che non è violento o robe simili ma ha una storia fantastica... e colonna sonora di SATO NAOKI...

dovreste vedervi GANTZ (non è la storia di un ex giocatore dell'inter e delle sfighe della sua squadra) parla di gente morta che però viene resuscitata in qualche maniera per partecipare a un "gioco" dove con delle tute speciali che ne aumentano le capacità fisiche devono combattere degli alieni sulla terra per conto di una misteriosa organizazzione nipponica... il tutto contornato dalla storia d'amore sfigata tra il protagonista e la tettona di turno...


cmq dire che berserk non è tanto violento... demoni che stuprano ragazze, gente che con spade di due metri mozza falli di 5 metri... almeno nel fumetto ste cose succedevano...


sarebbe bello vedere anche il seguito dell'anime di Bastard.... chi non vorrebbe la MURASAME DEMONIACA?
ma lo sapevo che conosco un millesimo degli anime che avete citato?
io sn rimasto a full metal alchemist...


che Pro quest'uomo...

io c'ho una scimmia allucinante per Battle Angel Alita ed Elfen Lied...

anche se con Last Order è un pò calato è bello ugualmente... resto in trepidante attesa di Elfen Lied2 (se lo faranno, ma la fine lascia presagire un prosieguo)
ne approfitto per ringraziare grim che mi ha portato alla luce chrno crusade quanto rulla quell'anime!



MINCHXa SE RULLAAAAA