Lo dicevo io!!

guardate "2 come noi"....

C'è di molto peggio in giro, berserk è azione con un bel pò di violenza ma ci sono degli anime tipo elfen lied che sono peggio
cmq io aspetto il seguito dell'anime di berserk, che secondo me non è poi tanto male... non segue molto la trama del manga per vari punti, ma alla fine è stato fatto bene
ma andate a cagare

con dragonball ci son cresciuto, non si tocca

e imho anche elfen lied è abbastanza figo molto sanguinolento ma bello
Fanatici integralisti

Nel 2006 si riesce ancora a scrivere stronzate simili... Siam sulla via dell'estinzione
ma per davvero?
LET'S GET ANTI-VAT!
elfen lied
Imho una serie TV con 16 milioni di puntate è priva di senso.

MOLTO e dico MOLTO meglio un cartone con 24 puntate e stop come la maggior parte dei cartoni moderni.

Ah! Kenshiro adesso mi pompo Giuliah!


P.S. hasky e Grimma ne sanno a bancali e questa discussione lo dimostra...
Mi vergogno a dire che sono cresciUDo con Goldrake e Jeeg Robot d'Acciaio... (visti ora fanno penissima, lo sò)
se, ma magari rifacessero quei cartoni udo sono La Storia



ecco un cultore degli anime serio, dimmi che conosci anche GANTZ e diventerò tuo discepolo


+1 allora.

cmq ora mi sto intrippando di brutto con questo:



adoro Katsura... mi passa da sdolcinate figosita' (DNA², Videogirl Ai) a manga violentissimi, sadici... *mature* come questo.

cmq per la cronaca se vuoi gente skillata (chi mi ha parlato di elfen lied ai tempi) sono Rampage e Dan... ne sanno parecchi bancali



battle angel alita


Adoro anche io il mitico masaKAZ(z)U , ricordo che un tempo comprai un Book con delle miniserie ( vedi shadowlady ) che è in stile del sopracitato zetaman

Battle Angel Alita ottimo titolo cyber punk.

cmq... anche se snobbato per il tipo di disegno , se non la avete ancora visto, ALEXANDER imho un titolo che và almeno visto

(al momento una serie che merita, ma ha puntate infinite, è Bleach)
posso approfittarne per chiedere qua? Sto cercando delle fansub perlomeno in inglese, ma non trovo una mazza qualcuno mi dia un sito fornito di quelle serie spulciosissime che non vedremo mai in italia!
Non capisco una sega di Jubei Chan - Secret of lovely patch rosico duro
ah, tra l'altro



hellsing




Ti dico anche che tra anime e fumetto non c'è paragone

nel dubbio mi sto facendo entrambi
berserk favoloso.. peccato che il manga non finirà mai
l'anime è stato "decente" nel senso che è stato proprio adatto per attirare altre persone al manga...
proprio ora lo sto rileggendo peccato la versione italiana sia a specchio.. :/ che due zebedei..
l'anime mandato in onda su italia 1 è la versione integrale tradotto anche decentemente


battle angel alita spettacolo, ma dell'anime mi pare esistano 2 puntate e basta

elfen lied spettacolo


mi devo aggiornare.. zetman non lo conosco.. ma l'autore non mi piace.
hellsing nemmeno
zetman è molto carino, disegni spettacolo e poi è fatto da katsura ( = garanzia)

Avevo preso il volume pilota più quello di shadowlady
Che topa shadowlady

Speravo in un "Jeeg Dildo d'Acciaio"