Lo dicevo io!!




.......
dragon boll



... e senza eguali !



non bestemmiare ( ora nn ritenetemi posseduto -.- )

ps stavo per inviare questo reply e mi compare un messaggio dell antivirus
A prescindere che oserei definirmi un GuRu di DB... è ovvio che se l'autore di questo articolo mi capitasse a tiro lo frusterei a sangue senza pietà...



Cmq giusto per chiarire SOLO una delle tante fandonie scritte in questa sorta di sclerotico e immondo articolo... la moglie di Goku si chiama Chi-Chi che vuol dire "Piccolo Capezzolo" e non "MILK" (che idioti)!
Goku roX
Chiesa Evangelica Pentecostale suX
=DrEaM=..... sull'articolo che hai postato, più ci penso, più lo rileggo e più ci rosiko... mi devi dare la fonte... dove lo hai preso.... voglio sapere chi l'ha scritto... Giuro che gli faccio passare la voglia di pregare Nostro Signore la sera e di rimettere i suoi peccati a Ken il Guerriero...
goku ne sa troppe, questo non scopa da troppo.
si ma non vi vergognate a guradare i cartoni animati alla vostra età ?
bhe io direi che c'è una cifra di differenza tra sailor moon e ken
per nn parlare poi di alcuni anime giapponesi...
Furion posso ritermi anche un fanatico di Dragon Ball e a sentire ste cagate mi sale il sangue al cervello

Dragon Ball secondo loro vuol dire "LA BESTIA IN ARRIVO"

OH MIO DIO MA LO SANNO L'INGLESE??

E Goku si chiama Kakaroth
Tra TUTTI gli anime possibili e immaginabili, la peggior immondizia fecale è dragon boll. Non esiste UN solo motivo SENSATO per appassionarsi a una serie che, dopo la prima stagione, ha sempre e solo sucato, scendendo nel baratro con una decisione e una pertinacia degne di un GriM ubriaco.
da buon bragonball-aro dico...pffff
devo girarmi dietro uno che traduce "dragon ball" in "bestia in arrivo"???

prot

pertinacia?

a parte i post da ubriaco di aschi, che, poverino, ha avuto un'infanzia difficile...
non sa cosa volesse dire quardare i cartoni SERI su Italia7 (kenshiro, prima serie DB, i cavalieri, Carletto!!!!)
cioe'... chiesa evangelica di quale gran cazzo?!?!?

sparatevi.
anzi no... che aspettino ancora un'attimo....
voglio la recensione sugli fps e ut in particolare.

se poi fanno rece revival di carmageddon (magari quella col sangue verde ) entrano negli annali.

faro' un crosspost del thread dove potro' bestemmiare a piacimento per tirarmi su il morale.


A questo punto mi chiedo se hai mai guardato almeno un solo anime in vita tua... oltre a qualche puntata di DB...





Mejo le pecorelle di HEIDI...


Quoto e ti seguo a ruota con il bestemmiatore caricato al max...


Vergognarsi per cosa?

... potrei vergognarmi del governo Italiano... o di quando mi accorsi due anni fà che ero stato a letto con una e avevo gli slip con un buco lì... di quando feci uno starnuto e mi uscì una palla di muco a proiettile, dritta in faccia a un mio cliente... oppure che sono 3 anni e più che gioco a UT ma le prendo sempre e di santa ragione dalle nuove reclute...

Ma a 36 anni, se permetti, posso guardarmi in santa pace tutti i cartoni che voglio e fankulizzare chi, alla mia età, è letteralmente narcotizzato davanti alla tv per seguire la sua telenovelas preferita, iniziata insieme al Big-Bang e che non avrà fine nemmeno se scoppia la guerra atomica e moriamo tutti... di sicuro si inventeranno "Beautiful: i sopravvissuti"... con Ridge che avrà il corpo tutto rifatto a mo di Kyashan e con le orecchie più bioniche che mai
Furion uniamoci con i Potara per combattere le forze ostili contro Dragon Ball Anzi meglio la Fusion che dura pochi minuti


ti dirò furion...anche a me db nn mi ha mai entusiasmato + di tanto, il fatto è che tra l'altro lo trovo troppo "lento".
sono dei poveri ignoranti che oltre a il fatto di essere ignoranti, credono a storielle ben più grandi di dragon ball

my2cents