Lo dicevo io!!

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fffffffffuuuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiioooooooooonnnnnnnnn stavo a scherza

cioè io ne ho 31 e gioco ad ut .....mio padre ogni volta che passa e mi vede che sto giocando ....mi dice

ma no tu si vergogis a zua ancemo cui pipinots (Friulano)
tradotto

Ma non ti vergogni di giocare ancora con i puppolotti
Visti (e apprezzati) tutti. MA dragon boll DOPO la prima serie comincia a sucare peggio sagi senza minigun . Perde non solo di mordente, ma perde di significato, perde di fascino e anche di quelle parti "fun" che caratterizzavano la serie. DB per me finisce con la prima serie, il resto è cacca.

E poi ma vieni a parlare A ME di Carletto ?
Stfu se permetti come ho già detto dragon boll dopo la prima serie è veramente una biNbominKiata .
goku


non scherziamo, Dragon Ball Z è la migliore in assoluto .-.
omg, sti pretoni non posson pensare ai problemi più seri invece che invetarsi tante cazzate su dragonball, su harry potter o che altro... per non parlare della guerra in corso contro dan brown per il suo libro-.-
Mamma oh come li ripudio!
dragonball Z e' come tsubasa ai mondiali
un sequel trita e ritrita che non finisce mai.

DB accettabile prima serie e saga di cell del DBZ. qualche puntata lollosa di freezah e majin ancora ancora.
ma fan cadere i coglioni.

cioe'... come guardare i simpsons prime due serie.
fan cagare.


Vabbè dai raga... questo post alla fine non vuole aprire dibattiti sulla qualità della saga di DB, ma verte a far aprire gli occhi e inkazzarsi su come stè "finte" associazioni senza scopo di lucro (e su questo stendiamo un velo assai pietoso perchè si dovrebbe aprire un 3d apposta), per avvicinare i pochi idioti (poveretti) rimasti in circolazione, alla loro "fede", tirano in ballo menzogne assurde mettendo in risalto un cartone che di certo NON E' stato creato per scopi Satanistici e Peccaminosi...

... e cmq, a me girano molto i Marron Glacé quando si parla male di GoKu


I Puppolottiiiiii

Pensa che mio padre ormai si è rassegnato... li guarda insieme a me e devo dire che si diverte anche lui... (ha 74 anni)...

Ricordo quando mandarono su Italia1 la serie DBZ e mio padre si accaniva talmente su Vegeta che a un certo punto si mise a urlare: DAI Guku! DAGLIELE DI SANTA RAGIONEEEEEE!!!!!!!!
infervorato
mito
minkia furion hai preso l'amp?
puppa.tru, ma goku suxxa potente assieme a tutti gli altri personaggi, pochi cazzi





imho la maggior parte di deviati sono stati tirati su ad heidi e l'altra cretina.. come si chiamava??? quella che faceva la poveretta infermiera... :/ chendy?
candy candy
io non ne ho vista nessuna praticamente, dato che la tv si era rotta quando avevo 5 anni e guardavo i cavalieri dello zodiaco.. e da quel momento non l'abbiamo mai più fatta riparare

solo i simpsons che me li sono stallati io altrimenti niente manco quelli..ogni tanto da mia nonna vedevo dragon ball e mi ha preso come cosa.. considerato però che è veramente lento.. cioè ci volevano 10 episodi perchè andasse un pò avanti la storia.. e considerato anche che avrò visto 5 episodi slegati tra loro.. la scimmia mi è passata presto
si ma rassegnatevi che quello che han passato su italia 1 non è manco da considerarsi dragonball o leggete i manga o scaricate i sub-eng dai fansite, le traduzioni che danno a mediaset non se possono vedè..


infatti io ho il manga xD

per non parlare di Berserk in seocnda serata.
si va be le traduzioni in ita fanno cagare... un po come quando in SLAYERS nella versione originale il cattivo di turno si chiama DIO DEMONE chissà come mai non lo hanno mai chiamato a quel modo...

Berserk anche se avessero fatto tutta la serie non lo avremmo mai visto in italia... è molto piu macabro di kenshiro e tutti i film horror messi assieme..