Lo dicevo io!!



dicasi Orange Road. cmq Sabrina era troppo bella, vorrei anche che ri trasmettessero le puntate di lamù ; ;

e chrno ne sa a bancali
W sailor moon !


FLAME !! ™
io al momento mi sto vedendo la seconda serie di ghost in the shell


e il punteggio di bubi subisce un'impennata !
io voglio vederlo tutto ghost mi sa che alla prossima lan mettiamo su la rete a parte coi muletti.... asd

Chrono beh ovvio che rulla la storia l'hanno scritta alla SQUARE...


io la seconda serie di full metal panic...

fumoffu.
fantastica. mai vista se non qualche puntata su em tee vee da amici (visto che da me non si prende )
Fumoffu c'è la puntata quando vanno alle terme che è miciadiale...
penso che la quella puntata di fumoffu e quella di GoldenBoy con la tipa sulla moto sono le 2 puntate più esilaranti che abbia mai visto...
Quoto. Anche se preferivo la serie in modalità "seriosa" quella puntata è micidiale I want to ride my bicycle (I want to ride my bike)
I want to ride my bicycle (I want to ride it where I like)


edit on the fly: omg trovatoooooo

breve riassunto della situazione: Kintaro gira per il giappone in mountain bike cercando lavori sempre diversi a seconda di quello che trova. La tipa della puntata in questione ha una doppia vita, brava ragazza e biker assatanata. Una volta che lei lo sgama mentre sta spiando, scatta la sfida: lei si concederà se lui la batterà in velocità. Nell'angolo a destra una Bimota 1000cc ( ), nell'angolo di sinistra la sfidante Mezzaluna, la bici di Kintaro. Il tutto è montato e condito con un remix di un pezzo dei Queen.

In parole povere: mettete le cuffie (o le casse) A CANNONE e tenetevi forte ai braccioli della sedia/poltrona. Risate così non le avete mai fatte

http://www.youtube.com/watch?v=wT1YstSDMk0
di full metal panic c'è la seconda serie "seriosa" la si trova subbata in ita
eh infatti è quella che sto vedendo....
fomuffu già vista a suo tempo
goldenboy ce l'ho in dvd...

la prima puntata dove fa il lavacessi e finisce geek con la tettona in brodo di giuggiole mi fa cappotta'

quella della moto che si struscia sul serbatoio... cioe' il disegnatore e' un deviato paura
la mia preferita rimane la quarta (un capello dietro la prima)

il pezzo della piscina è il top
io mi sto scimmiando abbestia con ergo proxy

decisamente assurdo e psicopatico come anime.. ma molto bello imo..

poi avevo iniziato a vedere kino no tabi.. però purtroppo la stessa casa che ha comprato aquarion ha comprato i diritti anche di quella e quindi hanno interrotto il fansub)...
appena finito di vedere elfen lied ç.ç mi stavo commuovendo ç.ç
ho finito di vedere Guyver stanotte... ma è la prima serie o finisce veramente cosi?
lei e' troppo figa

marò come ti quoto isi

guyver ha quei pochi episodi e basta.. null'altro.. sei arrivato allo zoalord vero?

eh si il fumetto ha delle evoluzioni pure un po' troppo eccessive .. btw ci sono 2 film di guyver.. te li sconsiglio