Lista Videogiochi Da Avere

Madonna che palle.

Sì cmq è vero, Carmageddon 2 era troppo divertente. Peccato che il TDR non fosse per niente all'altezza.
di "Carmageddon" ho sempre avuto l'impressione che fosse noto per le vicende extra-ludiche che per il gioco in sè.

"Destruction Derby" era una figata invece
Carmageddon 2 merita. Ma solo quello.
Ma che merda Carmageddon, 1 e 2.

E basta con sta storia di FFVII che è il miglior gioco di tutti i tempi ha rivoluzionato il mondo etc, è stato un bellissimo gioco, l'ho giocato due volte l'ho adorato e mi facevo le seghe guardando le tette di tifa ma:

a) non ha rivoluzionato praticamente un cazzo
b) sostanzialmente ogni FF precedente era meglio, di certo gamespy ha scritto un sacco di troiate e ha sbagliato a metterlo nella lista dei top overrated games ma su una cosa avevano ragione: sul fatto che in molti lo considerano il migliore solo perchè è stato il loro "primo" final fantasy, ignari che quelli prima erano meglio.

Poi FFVII lo metterei tranquillamente nella lista dei giochi migliori, però ci sono RPG che se lo mangiano.
manca Penis Enlargement 3 : condom edition
il gioco più giocato dai cinesi


oh beh pure super mario ha venduto il nintendo 8 bit e ti posso assicurare che di videogiocatori da console era pieno anche allora (e io binbo tra quelli , poi crescendo son passato al pc pc pc pc pc rulez )...
se vogliamo parlare di nintendo 8bit:







parlando di "giochi che da soli vendono una console"



il Genesis/Megadrive è detonato per "Sonic the Hedgehog".
Che tra l'altro è un gioco eccellente anche su Master System/Game Gear
eheheh mai avuto il megadrive , ero votato al super nintendo 4 evah!
però ho avuto il master system con quella COSA di alex kidd dentro
e avevo pure game boy e game gear ( e per game gear avevo comprato da un negozio una cartuccia unica con 300 giochi ,che figata .. e non la prestavo neanche se mi minacciavano con un'arma da fuoco gli altri bambini hhuhhuhuhu )
"Alex Kidd (in miracle world)" era bellissimo e veramente, veramente difficile.

"in Shinobi World" puntava sulla graficona, ma lo si finiva in mezza giornata
Mai riuscito a finire Alex Kidd
io ricordo quando sul megadrive mi misi a giocare a sonic 3 ( quello con la cartucciona composta da due cartucce da impilare l'una sull'altra ) iniziai la partita alle 2 del pomeriggio e alle 2 di notte non era ancora finito xD
ma sei sicuro?
era cortissimo sonic 3 aveva sei livelli (tra l'altro mi pare introducesse il sonic rosa inutilissimo).
Kid chamaleon era infinibile...
100 eppassa livelli senza salvare
sonic rosa che brutta cosa >
No era rosso scusate
Si chiama Knuckles ed è un echidna, per amor di precisione.


*
anticipato.

in effetti era inutile. almeno Tails volava
poi usa i lego come lacci da scarpe :P
A sto punto
a poter scegliere (indipendentemente dal prezzo) tra:

simcity
simcity 2000
simcity 2000 special edition
simcity 3000
simcity 3000 UK edition

refer: http://www.mobygames.com/game-group/simcity-series

quale prendo? qual è la versione migliore?