Lista Videogiochi Da Avere

2000
ma il 2000 è old ed ha una grafica old...

vai di 3000
vedo già i veeeeeeeeecchi appollaiati dietro qualche collina con uno sniper rifle

*booom! headshot*
Karamong cade a terra lancinante

ma sei rimasto traumatizzato sul topic di fallout 3 te?
io rimango traumatizzato molto raramente




è proprio questo il punto: tra diablo (o starcraft) 1 e 2, consiglio il 2, semplicemente perchè è più nuovo. avevo lo stesso dubbio con simcity. l'unico mio problema è che il 3000 fosse una ciofeca (per esempio: fallout 3 o monkey island 4, dove il seguito è peggio del predecessore)
Non è detto che un prodotto più nuovo sia migliore di un prodotto vecchio.
UFO Enemy Unknown è l'esempio tipico, superiore sia a Terror from the Deep che a tutti gli altri che l'hanno succeduto.
Simcity 2000, al confronto del 3000, era bilanciato meglio tra il divertimento e il micromenagement, ovviamente però con una qualità inferiore nei dettagli.
Inoltre, arrivati ad un certo punto, eri in grado praticamente di ricostruire la città da 0 tramite le Archologies, che davano la possibilità di creare una città più o meno cyberpunk negli stadi più avanzati. Non mi pare che fosse possibile con il 3000.
domanda, ma solo a me divertiva Transport Tycoon??

No, era fenomenale.


è esattamente quello che intendevo e siccome non conosco la serie simcity chiedevo quale dei due fosse meglio.

sto per fare un mega ordine di titoli. avanti, se vi viene in mente qualcos'altro ditelo in fretta o tacete per sempre
cancella Another World dai

Non era un gioco degno di uno scaffale neanche quando e' uscito,poi che ci metti quello dell'anniversario che volevano pure i soldi per mandarlo in HD ( HD ) ma mi facciano il favore era una minchiata del cazzo anche 17 anni fà


Se c'e' fable scusa...
Arësius convinciti e' cosi,non e' perche' fa parte dell'eta "classica" bisogna per forza osannarli,la Delphine fece titoli di tutto rispetto Cruise For a Corpe ,anche Flashback e l'altra avventura simil Lucas che non ricordo al momento.

Ma Another World rigiocalo oggi e dirai "faceva proprio merda,17 anni fà c'era di meglio"

Questo e'.
ma anche no


io sinceramente, tra il 2000 e il 3000 non vedo molta differenza, sono entrambi molto validi. io ho giocato per parecchio al 2000 e quando ho scoperto il 3000 l'ho preferito al predecessore. sempre meglio di societies...brrrrrr
scusate ma... "Populous II"?


Future Wars e Operation Stealth.
Comunque stai bestemmiando, sappilo.


io non ho mai giocato ad another world, se l'ho messo è perchè me l'hanno consigliato. poi nella lista metto l'edizione migliore di ogni gioco.




ecco, scannatevi e poi ditemi se va tenuto o no. ripeto, non conosco sto AW, mai giocato. anyway, ho messo popolous 3



io lo trovo un ottimo gioco, particolare nel suo genere e fatto anche bene. come mai andrebbe tolto? inoltre non mi vengono in mente giochi dello stesso genere..
Se Populous 3 è Populous The Beginning toglilo pure che era un roito al confronto del 2.