Lista Videogiochi Da Avere

guild wars?
wow?

HAHAHAHA.
quindi facendo uno sterile discorso sulle vendite, ignoriamo le 2.3 milioni di copie vendute da ff7 solo in jap contro le 900k di xeno e le 9.8 milioni di copie di ff7 vendute nel mondo contro le 1.2 milioni di xeno solo perchè xeno non è arrivato in italia
credo non sia arrivato manco in europa.
E comunque le vendite non sono mai segno di bellezza di un prodotto.
Oppure wiispot andrebbe comprato


Ci sono anche le eccezioni, alcuni super titoli li notano anche i non nerdoni come noi


per l'aspetto arcade, TFX tranquillamente.

per la simulazione, "EF2000"...



per dirti il livello di MANIACALITA' :

- nella confezione ci trovi un manualazzo così a livello del Jane's (con le specifiche di tutto lo sciibile militare coinvolto nel gioco, incluse le tattiche di volo tue e del nemico) e simpatica carta strategica del nord europa da appendere al muro

- la simulazione passa a piacimento dal "più vero del vero" al "buttami sul campo e iniziamo il massacro", ti può anche capitare di stare in rollaggio sulla pista per 20 minuti aspettando che la torre ti dia il via libera

- il rifornimento in volo è l'esperienza più stressante che abbia mai provato in un videogioco, roba da mani nei capelli! secondo me è più semplice farlo sul serio su un caccia!


di "Falcon 4.0" ho sempre letto lodi sperticate, ma non ho mai avuto modo di trovarlo in giro :\


"TFX" mi è rimasto nel cuore anche per la possibilità di usare l'F117 nelle missioni notturne



una sensazione stranissima, la vera essenza del "cloak, fire and forget"
EF2000.
Che giocone, ho ricordi estremamente piacevoli, che nonostante i giochi di simulazione in genere a me abbiano sempre fatto cagare, con quello mi ci divertivo.
Ho un ricordo in particolare, non so perchè, ma andavo sempre a DAMASCO a bombardare, era una tappa fissa, passavo per Damasco anche per andare in Canada


Sì infatti FFVII ha venduto tanto perchè considerato "brutto" da milioni di persone. Anzi, lo compravano solo per poter dire quanto facesse cagare.



FFVII è stato il gioco che ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi. Praticamente da solo ha venduto la PS1, che è la console che rappresenta il punto di svolta della storia videoulica.
aggiunti outcast, age of empires e EF2000

figata, mettendo in ordine ho scoperto di avere duplice copia di fallout 2 e diablo.
inoltre, ho trovato soul reaver, homeworld, dungeon keeper, tomb raider 3 4 e 5, re-volt, indiana jones and the fate of atlantis, thief, outcast, gothic che quindi non devo ricomprare. yeah


posso dirlo? i FF fan cahà!


Sì dopo il 7 fanno merda


Che puttanata galattica.
Anche a volersi far piacere il gioco alla follia, questa cagata non ha proprio il minimo fondamento.


FF7 ha venduto la PS1. E' un fatto.
Di conseguenza ha allargato enormemente il bacino di utenza dei VG facendoli uscire dalla nicchia. Probabilmente senza PS1 e giochi come FFVII, Gran Turismo, Tomb Raider etc non avremmo avuto lo sviluppo vertiginoso nel mondo dell'intrattenimento virtuale che ormai genera più soldi del cinema.
quindi è tutta colpa di FF7. Buono a sapersi, finalmente un capro espiatorio
Sì boh sarà anche "colpa" della PS1 ma io non dimenticarò mai l'emozione che mi prese quando vidi girare Destruction Derby 2 sul mio televisore...





Uno dei giochi più divertenti che abbia mai provato.
Cmq, senza la PS1 oggi avremmo un mucchio di nerd in meno io stesso mi sono appassionato all'informatica partendo dal mio interesse per i VG, all'inizio quelli per ps1 e poi a quelli per PC (primo gioco: Kingpin )
Che poi io non ho mai capito tutto questo odio nei confronti della ps1... why?

Si stava meglio quando si stava peggio.
Sì bravoooo bravissimo.
Di qualità, di qualità.
Ma com'è che non vedo scritto da nessuno Carmageddon??
Perché era una cagata abnorme?