L'Isola delle Amazzoni

Altra domanda: con cosa socketto una bura 181%??? un 30ed liscio è una buona idea??? (anche perchè al bp non ci arriverò mai, penso... )

si si vitalità parecchi dicono che è poca, ma io mi trovo bene ^^

e chi reclamava?
volevo sapere dove cercare prima di chiudere il computer dell'ufficio xchè a casa internet explorer non mi funzionava
cmq sono andato varie volte da Pindleskin :cool2: niente Titans, ma mi ha droppato 2 tipi di java only amazon con + alle skill e manaleech, uno dei 2 era pure della crudeltà della carneficina

Cioa Dj,
ti dico il mio pensiero sulla tua ama:
Io come arco uso il Lycander (ho pure Eagle, ma il Lyc è molto + veloce e ha +3 (credo) alla congelante che nn fa male, anzi....
io Congelante (con Lyc) l'ho a 28 !! altro che 1, è l'attacco che uso fisso sul tasto sx del mouse e fa male...se trovo degli immnuni uso guidata (che ho a 26 circa) e fa il suo sporco lavoro
Bombardare sono punti buttati e pure le schivate (x me) le hai alzate troppo, multplo alzalo ancora (15 almeno) e colpo critico pure.
Vita io arrivo a 9xx e se muio a liv 98 3/4 mi tira il culo altro che,scusa Elvido.

attendo correzioni
no no np figurati

in effetti io mi fermo sempre all'inizio dei 90 ^^
oltre non vado

e giustamente la filosofia di gioco cambia
x gli arceri
ma il ramo del fuoco non lo usa nessuno?
ad es. la freccia dell'immolazione non serve proprio a niente? nemmeno da Andaiel, Duriel e Mefisto? eppure fa il firewall
No, non serve. Poco danno.

Grazie per le risposte!!! Allora: per multiplo e critico ti do ragione, infatti avevo già in programma di alzarle (solo una cosa: i valori che mi hai dato sono "puliti" o con bonus???) Congelante: il mana leech che ho adesso non mi permette di alzarla oltremodo...(5% da un amu blu... ) Se mi dici però che spacca così, ci farò un pensierino...

Edito: freccia esplosiva l'avevo a 10 sulla prima ama che ho fatto...E devo dire che a NM faceva il suo dovere, ma sto parlando di D2 classico e di una patch lontana lontana...(1.03? 1.04? Boh!)
Ormai il ramo del fuoco non serve più, a mio parere. A meno di non voler buttare un punto per freccia di fuoco per usarla fino a quando si prende freccia fredda...

Sono i valori con i bonus, x il ml io uso Steathskull e va che è un piacere...se poi rimano senza mana tiri una raffica di multipla o guidata e sei ri-carico di mana a palla....cmq x l'uso di congelante è questione di pinti di vista, x me lavora benissimo...
che ne pensate di quest'amazzone di D2 classic:

Dame Athena 33° lv

Freccia:
1 punto ciascuno alle fredde (tot. 3)

Lancia/Giavellotto:
3 stoccata
1 trafiggi
6 difesa
1 punto ciascuno ai giavelotti (tot. 4)

Passive:
1 punto ciascuno valky e prerequisiti (tot. 4)
2-1-2 schivate (tot. 5)
7 colpo critico
1 penetrazione
2 perforazione

equip:
scudo e cintura di sigon (alta difesa e 10% ll)
stivali rari (fast walk/run, alte res, fht e vigore)
elmo raro (dif, fhr, alte res, manaleech)
corazza hawkmail (ne ho 2 ) (no congelato +vari)
guanti (ias, bonus dex, res)
amu (+dex, all res 17%)
anelli (cathan e manald, o raro + danno +ar + vita)
lancia veloce (+ed, +ar, + skill mi pare)

che ne dite? come la sviluppo?

p.s. niente proposte indecenti eh non la "converto"

Ad una letta veloce nn vedo ne' guidata (da maxare se vuoi salire), ne' multipla (un must nei cow-run).

le frecce le uso poco, solo la congelante, xò hai ragione, + in là possono servire
quanto ci metteresti? io preferirei usare fend e furia fulminante nei momenti critici, xò possono essere utili pure le frecce
considera xò che non c'è l'atto V°, dunque - punti e - livelli

Considera che io nn uso (nn mi è mai piaciuta !) FF e nn ho nemmeno aperto il ramo del giavellotto....alla luce di 'sto fatto ti dico come ho la mia Heidi:

Congelante: 27 - 28
Guidata: 25 - 26
Multipla: 15 - 16
Colpo critico: 15 - 16 (nn sono sicuro...)

congelante e multipla con atma fanno sfracelli in cow (ma tu userai FF, quindi NP), guidata è un Killer con tutti i boss, i mostri singoli tosti, gli immuni al freddo...nn puoi nn averla è l'attaco con + danno dell'ama....
cmq se usi FF devi mettere come cintura Vigore di Thundergod.
ma questa cintura è in Lod?
Athena è D2 classic

'Azz... Franz, mi sono bevuto la premessa.....hai ragione...

nell'attesa della patch :cool2: volevo riscoprire gli antichi sapori del gioco
Riposto la domandina, visto che non ho avuto risposta...Vale la pena sockettare una buriza 181%ED??? E, se sì, potrebbe essere una buona idea farlo con un jew 3X%ED??? Thanx to all

Dipende, imho, dal resto del tuo equip.. se hai gia ias a sufficienza per raggiungere l'ultimo bp accessibile ( non l'ultimo in assoluto che è quasi sempre irraggiungibile) allora si.. danno in + non fa mai male.. se poi magari insieme al 3x ed hai anche un -15 req che ti consenta di spendere meno punti in forza per buttarli suall dex (e quindi sul danno) ancora meglio.
o come si scrive l'ho trovata con la spearzon, che ne pensate? è utile? a una spearzon intendo
ciao
peso sia utile più per le altre ama, molta ias e poca def