L'Isola delle Amazzoni

cmq l'ho tenuta casomai + in là usassi i giavellotti
dimenticavo:

SLAYER AYESHA 49° Lv

Tienitelo il jew, potrebbe servirti x altri pg. 181% ed è una buona percentuale. E' sufficiente per fare male. Se ti munisci di merc con potenza e con charmini veleno e +min/max dmg sei a posto.
stò cominciando a testare FF x le mucche
durante il weekend le voglio alla griglia

Guarda che con FF le polverizzi.. ... la javazon è il pg che mi è arrivato pià in fretta al mio livello limite di 94.. chissà perchè...

questa è una spearzon con difesa (fend) a 20
ma in previsione hell ho aperto il ramo dei giavellotti e adesso faccio i test

p.s. ho provato giavelloto della pestilenza da Shenk sono niubbo io o fa proprio skifo?

Fa schifo..

gli è come dicevo io allora

Lunico che funzia è ff.. il resto suxxa.. uke:

Beh, "puro vangelo"... ho provato giusto ieri il merc con potenza e gli sfracellli non si sono fatti attendere...L'unico problema è che ora devo farlo expare non poco, perchè così com'è muore a nastro...Ma ben presto...Buhuhuahahahaha

Portalo con te ovunque, anche dalle vakke ad hell. Se lo proteggi un pò con congelante, expa in fretta e in poco tempo sarà indipendente.
Bene signori, l'ama procede...Siamo a liv78 e mezzo e non c'è niente che la ferma...A parte charm che non servono a nulla...Il merc procede anch'egli, si fregia di un 52esimo liv, Lapide di Couant, un'armor gialla del kaiser e un elmo altrettanto (non ridete plz!!!). Dalle vakke hell muore ancora troppo spesso, ma piano piano...HeHeHe!!!
Domandina: Silence su un hydra bow conviene per un'ama come la mia che sarà destinata al PvM/Find??? Certo che per fare silence...hmmm sì, mi mancano giusto sei rune!!!
Direi non tanto sei rune, quanto la IST e la VEX

...in bocca al lupo per trovarle
Ho giusto due e dico due VEX di cu inn so che farmene...
Se qualcuno mi dicesse che ne vale la pena, ci proverei anche a metterle insieme...

...Grazie anche all'aiuto di Mord che si è appena offerto di regalarmi due e dico due vex di cui non sa che farsene!

Nun ce prova' ke per SILENZIO di VEX ne serve una sola

NOOOOO!!! Mi hanno sgamato ancora!!!!

ho provato furia fulminante dalle mucche, un massacro!
poi ho ucciso 3 volte Diablo x testare le skill, con stoccata va subito giù, con difesa + o - stiamo lì, con colpo fulminante ci vuole di +
ho iniziato incubo, mi vergognavo ad ammazzare quegl'innocui zombetti così lasciavo fare al magogelo cmq ho compiuto la prima missione poi ho chiuso xchè era ora di cena
Benebenebene...Visto che non spamm...ehm! Visto che non posta più nessuno da tre gg nel post delle ama, lo faccio io...Matriarch Lauret è a liv 80, e il suo fido Learas (merc Potenza) la sta quasi raggiungendo a furia di mukke e bloodyrun e meppo e pindle e 'sticazzi stiamo lontani, ma intanto ci siamo e lottiamo...Forza!
vai! tieni duro