x chi fosse interessato alle arcere ecco la guida di ricchi:
"Qui di seguito ti descrivo la mia Heidi che è cresciuta seguendo le idee lette nel forum (l'altro) e un l'esperienza fatta sul campo...ora è a liv 97 e punta decisa verso il 99° !!! gli ultimi 8 livelli li ho fatti praticamente da solo in sp !!!! (che 2 00 !)
Qst è la mia ama, nn ho pretese di avere fatto l'ama perfetta..(x quella ci sono fior fiori di guide), ma funzia bene e mi toglie delle soddisfazioni....Sono aperto a critiche costruttive....anche se credo che nn ne farò un'altra....
Forza 134 (x usare WF caso mai lo trovassi)
Mana: nulla se ci riesci
Vita: arriva a 1000
Dex: tutto il resto (almeno 250, ma + ne hai + danno fai) io sono a oltre 300
Abilità
Colpo critico io l'ho a 20, ma basta arrivare a 10, poi lo alzi con i + degli oggetti, ma alzalo presto.
Perforazione basta meno se hai Buri (ha attacco perforante di suo), se poi usi Razortail serve ancora meno.
Penetrazione aumenta l'AR, anche qui dipende che oggetti hai, io nn ricordo a quanto l'ho (viene usata solo da colpo multiplo), cmq ci metterei almeno 10 punti.
Guidata è l'attacco + potente dell'ama contro i mostri singoli (boss) e gli immuni, abbinata a perforazione crea l'effetto (io l'ho a 26) detto "cucitura" xchè vede la freccia trapassare il mostro, tornare indietro e ricomciare x + volte....
Le tre evasioni le ho cresciute poco, ci pensano sempre i + degli oggetti, cmq la + importante è quella che ti permette di evitare i missili mentre sei fermo, (in mischia nn ci vai, e quando corri li eviti da solo)
Freccia congelante viene considerata poco, x me è l'attacco + importante in cow, congela ad area e fa danno, le mukke nn si muovono e crepono magari alternando qualche colpo di multipla , io l'ho a 28, è l’attacco che uso quasi sempre in cow con Lycander (con Highlord fa male) e con Vista interiore nel tasto dx (e qui giu’ critiche)
Valchiria a 1 (ci pensano sempre i + degli oggetti ad alzarla) di + nn serve. la ricasti ogni volta che muore: è molto importante xchè distrae e mostri e ti permette di tirare tutte le frecce che vuoi.
Rallenta missili : dagli 1 punto (ci pensano sempre i + degli oggetti ad alzarla) la uso contro i fulmini che rallentano appunto.
Esca : 1 ti serve x scappare in situazioni difficili e per distrarre gli attacchi.
Vista interiore : 1 (ci pensano sempre i + degli oggetti ad alzarla) serve eccome dimezza le difese degli avversari.
Colpo multiplo : : almeno 11/15 serve contro gruppi di nemici (mukke), insieme ad Atma fa malino (chiedilo ai bovini)
Equipaggiamento:
Elmo: Stealskull (o come si scrive) garantisce ll e ml e mf (48% il mio)
Guanti: : craftati con 20 ias e + alle abilità + kb (trovarli)
Stivali: : io usavo infernostride ora i Gore Rider, ora gli stivali del re delle mukke che hanno +15 di dex olte al mf
Cinta: : quella del re delle mukke x la dex e x il mf, razortail x l'attacco perforante....le metto a turno entrambe..dipende da come mi va
Armatura: Skullder e ho detto tutto, ma prima usavo ricchezza x il mf, Naj e prima ancora Mavina's
Armi: Buriza e Lycander (ho anche Eaglehorn, ma x ora preferisco il Lycander che fa si meno danno di Eagle, ma è + veloce).
Uso sia il Lycander che Buriza in cow…dipende da come mi gira (contro i boss cmq Bury con guidata). WF AVERCELO !!!
Amu: Highlord con Lycander (congelante) e con le mukke e contro i mostro unici,
Atma con buri + multipla con le mukke
Uno amu skifido con xx mf solo contro meppo e baal (x quello che conta !!)
craftato + 1 a tutte le abilità e varie altre cosette
(occhio di gatto nn lo uso +)
Anelli: corvo gelido è d'obbligo, fino a poco tempo fa usato in coppia un soj, ma su consiglio di Kaithal uso 2 corvi, e cmq, oppure un corvo e un Nagherlin x il mf.
Ho ancora 3 skills da mettere e nn so cosa ne farò !?! boh...
Adesso attendo repliche a tutte le caxxate che ho detto"
chi vuol replicare si faccia avanti