L'Isola delle Amazzoni

riconosco che non sono esperto di frecce

p.s. ed ora commenta la guida mia
vacci piano eh

ok, ma che è Kb?

Knockback - respingi attacco

Per la guida... perché dovrebbe farmi inorridire una javaspearzon? Cmq non la commento ancora, ora non ho tempo di leggerla e pensarci.

Solo una cosa... furia fulminante 10? Se vuoi l'unica javazon che non faccia un 'azz di male fai pure, ma è un'immane cazzata imho 20 almeno, e + skil ci sono meglio è!

si arriva a 20 alla fine, come dicevo in fondo alla guida
prima si soffr ... ehmm ci si diverte in mischia
Raffertone vieni vieni.....dicci un po' come E' la tua di javaspearzon....'na macchina semina-morte.....

FF portala a 30...allora vedi coma funzia....
ma io nn sono un'esperto di FF e Titans...
Raffeeeeert, dove seiiiiiiiiiiii
materializzati

La mia javazon a lvl 50 aveva furia a 20, ergo da SUBITO vista la devastazione che portava Ed è andata benissimo, più presto si può fare una valanga di danno meglio è

ma quella mia è una javaspearzon, se non vado in mischia non mi diverto
voglio sangue fresco, non carne bruciata
questa è l'extrema ratio se non ne vengo a capo corpo a corpo ...
per me con la jawa maxa FF e guidata, il resto a piacere

per l'equip prediligere i +skill, più dardi più danno ^^

arma primaria Titans, secondo slot un arco/balestra decente (servirà solo per boss e mostri pooracci rimasti da soli )

per bombardare, la cosa più negativa, è che se non finisci di sparare dardi/frecce, rimani fermo, e un secondo in più tra le mukke è male ^^
(evita na volta, schiva un altra poi ti pigliano...)

la mia come detto è + meleè che jawa, se la fai jawa pura come impieghi i 28 pt skill che non metteresti alla lancia?
(7 stoccata, 1 trafiggi, 20 difesa)

"il resto a piacere"

e ognuno si fa il pg come vuole ^^
Diablo è bello perchè vario, non tutti i pg devono essere per forza uguali e piacere per foza a tutti ^^

imho (mo mo sò imparato e lo metto sempre )
dove è + alta la possibilità di trovarli?

dove siete? vi hanno bannati?

direi i soliti posti: mukke e meppo

Franz... dopo 4 ore reclamare... puoi anche evitare, eh
Non per cattiveria, ma semplicemente perché la gente il post lo vede anche senza che ogni 3 minuti metti richiami

o al lavoro senza rete

per i titans, li puoi trovare un po dappertutto...
io non li ho mai trovati
un mio amico ne ha trovati un po assortiti da meph
OK, ci provo pure io... La mia Lauret, come da firma, è un'onesta amabow, giunta perigliosamente al 72esimo lev... Così il mio bacato cervello ha distribuito le skillz:
Critico: 10 con intenzione di maxxarlo
Valky: 1
Penetra (+AR): 5 Mi sa di aver buttato via 4 punti...
Perfora: 1 Al momento uso buri, quindi non servirebbe, ma l'idea è di provare a spaccare con altri archi...A parte WF, Eagle ecc. cosa consigliate???
Multi: 10 Mi fermo qui???
Guidata: 20
Congelante: 1 Secondo me, anche a uno e con l'aiuto dei +skillz, è utile...SOLO in certe situazioni, ok, ma è utile...E poi il ramo del freddo lo si deve aprire comunque...1 punto in congelante non penso rovini un pg...
Schivate: l'idea è che a quanto sono ora (8-8-8) vadano bene...
Bombarde: la mia prima ama (fallita poverina... ) aveva bombarde a 7...E, anche a hell, non se la cavava male...E' soccombuta perchè avevo cannato tutto il resto...Questa ho provato a farla con multy, ma voglio riprovare con bombarde...
STAT: FRZ tanta quanto basta per WF...LO VOGLIO PROVARE!!!
DEX a nastro
NRG 5 punti li ho buttati...perdonatemi, ero giovane e bisognoso di mana....
VIT per il PvM (scopo di questa ama) conto di arrivare sui 700/800 hp...
Non spreco tempo a postare l'equip che uso ora, c'è un topic apposta per le barzellette... evidentemente meppo e pindle sul mio computer non funzionano come su quelli di tutti voi... VOGLIO ESIGO E PRETENDO commenti, insulti, critiche, incoraggiamenti...Thanx!!!
a bombarda darei solo un punto per qualsiai evenienza, poi ci sono i +skill che la alzano un po
per vitalità, io ho messo solo fino a 120 punti, l'ama combatte da lontano, se muoio pazienza

congelante a 1 è ottima
io salirei un altro pochino con multy
^^
Scusami, per 120 intendi la vitalità o proprio gli hp totali???