"Lineage 2 Unofficial Server(FREE and stable)"

sbaglio o lagga talmente tanto che e' ingiocabile ???

devo settare qualcosa in particolare ?
ma perchè il mio client è in coreano?

come faccio ad averlo in inglese?
perke' hai scaricato quello coreano...
pure io lo feci ma nn mi faceva proprio accedere al server cosi' ho dovuto scaricare quello americano...
si ho capito anch'io poi....

ma quel pirletti mi deve spiegare perchè chiama il secondo file nel suo sito mirror quando invece è la versione coreana
wewewe chi è che gioca a daoc qui ? nick e gilda thx
ciao a tutti mi sono appena iscritto e sto giá scaricando L2. appena faccio l'account posto nick ecc...

ciao!
server down?????
server down??????


Il gioco e' diviso in due parti, prima si maxa (chi c'e' la fa') e poi si passa ai combattimenti veri, guerre di gilda, castle ecc...

tutto questo probabilmente averra' con la c2, se non qualche mese dopo.

Ovviamente per poter maxare un pg e stare alla pari con gli altri serve giocare abbastanza ogni giorno.

Se ti sei stancato alla meta' della prima "fase" questo non e' il gioco fatto per te.

Sul fatto del server free son d'accordo fino ad un certo punto. Spendere soldi per provare un gioco che poi neanche ti piace e' una follia.Fossi in voi proverei un tot di tempo il gioco e poi se mai vi dovesse piacere comprerei un account tanto il tempo per raggiungere un buon lvl per la c2 c'e'.


midgard - anker - mad warriors
Salve, sono nuovo di Lineage 2

Ho scaricato il file ini per giocare su phoenix ma come tento di creare un'account non mi logga in nessun modo, rimane fermo nella schermata di login. Per caso il server è down?

Grazie e a presto :P


Se ti da quel problema forsei si e' down.
Anche perche' in questi giorni hanno cambiato host(quindi ora supporta molti piu' players) e aggiunto e fixato parecchie cose nuove e sukkose.
Ormai si e' arrivato al punto che il gioco comincia ad essere molto godibile sotto moltissimi punti di vista.

Cmq per sapere se e' up o down basta fare un salto sul canale mIRC.
Ti ringrazio mille per la riposta! ^^

Per caso tu o qualcun'altro che possiede una ATI Radeon 9800 Pro sa darmi qualche dritta sul come settare le impostazioni avanzate in modo che il gioco si veda al massimo?

Ringrazio nuovamente!
sto scaricando l2 da phoenix.
se è in coreano bestemmio
ok ho attaccato ad installare, riavvio e entro
come cavolo faccio a imparare una magia se ho il libro?
ingame nessuno me lo dice
Non sono ancora implementati mi hanno detto, le magie le apprendi come se fossero abilita' dal tuo allenatore e dalla guida
Infatti, per imparare alcune magie non sono necessari i vari libri...almeno per ora(meglio cosi' direi )
è down il server? nn mi fa entrare


da quanto ho capito il server é in Florida e visto che sta passando un uragano enorme, i tipi hanno dei problemi... cmq adesso é up, boh!

---edit---

é nuovamente down