"Lineage 2 Unofficial Server(FREE and stable)"



Hells.... non so se tu hai notato... ma il sito e' stato aggiornato pure da poco

8/9/04 Server Updates
Just an update - potion works, new scroll of escape and maps handler, clan button appears correctly now, and monsters drop are soon to drop correct items and adena now. Drops will be more frequent and correct.

Posted By: Kamishiro

Ogni tot giorni fixano o aggiungono qualcosa di nuovo(sia piccola che non).
Se non sbaglio adesso ci dovrebbe essere anche un altro admin(o arrivera' tra poco).
Non puoi pensare che sia subito tutto pefetto per un emulatore che deve ricreare il mondo di L2,che e' tutt'altro che un semplice gioco.

E' vero, in questi ultimi giorni il server sta crashando spesso(di notte non e' un problema perche' cmq Kami lo riavvia subito...ma di giorno Kami e' spesso afk ), forse a causa dei nuovi fix alla drop list e altre cosette.
Bisogna giocare,divertirsi e non avere voglia di drogarsi 24 ore su 24 quando cade il server, senno' poi L2 ti stufa e qui non puoi vendere l'account come Colan o altri hanno fatto $$$$$$$$$$$
in effetti essendo della east coast l'admin, durante la nostra giornata quello giustamente dorme, per cui niente riavvio (a meno di eventuali riavvi automatici).

ah io sono fuori dai giochi, mi si e' brasata la scheda video mi sa che abbandono del tutto L2



Mi sto disintossicando un po da daoc e cercavo giusto giusto un mmorpg gratuito... download in progress rivoooooooooo
asd

so' ammerigani!!! guarda che il primo numero della data è il mese, non il giorno
quanto tempo bisogna aspettare prima che si riavvii??

sono a conoscenza di un server italiano per lineage 2 ma ancora non l'hanno aperto. appena ho novità se volete vi faccio sapere. (visto che è italiano una amministratore ci dovrebbe essere quasi sempre in gioco)

bye a tutti XD


Si, infatti l'ultimo update e' stato fatto questo mese, non il mese scorso...
Ma non sono sicuro a cosa ti riferisci,magari non c'entra nulla con la mia risposta asdasdasd LOL
l'ho provato ora....beh molto bello...anke se ha molta lag...io sono arciere dark elf: st3w3v1L ha molti bug ma sono fiducioso e se tutto si sistemera' come penso sara' il mio mmorpg!!!!
La sfiga vuole che io sia crashato 3 volte quando mi mancavano pochi mega al download del client (1.3 GB, E STICAZZI!).... Ora se riesco a non crashare per 1ora e 40 do un occhiata.
2 giorni fa hanno fixato delle belle cosette e finalmente molte SKILL sono funzionanti.


Spells/Skills, Clan features, Sell System, Attack bug fixed


Si cominciano a vedere pure alcune GILDE e mi hanno detto che si sta creando un grosso clan italiano.
Il capogilda credo che sia Joe Shimamura,pero' non ne sono sicuro al 100%

Ultimamente mi trovate in game col nick Reiko
ma lineage 2 si puo' scaricare da qualche parte?
non riesco a capire perche' attivato l'account, arrivo alla schermata della scelta server, clicco di entrare e non succede nulla...qualcuno sa perche'?

io ho installato il gioco ho copiato il file ini nella cartella system e ho fatto partire il gioco dal file exe che si trova nella cartella system, e non quello della cartella principale...


Spero che mi possiate aiutare...

Grazie


Dal sito ufficiale oppure dal sito di Phoenix http://kamishiro.sytes.net/ (sezione download) che non ricordo se poi faccia redirect sul sito ufficiale www.lineage2.com LOL


Il server login era down forse oppure il server era full(ma di solito si puo' sempre entrare anche quando ci sono molte persone... e credetemi stanno aumentando sempre piu' ), oppure il server era down(ma in sti giorni non fa i capricci e poi hanno fixato il moving bug )


Grazie della risposta.. cmq nn ha funzionato tutto il giorno, ma una cosa nn l'ho capita, l'aggiornamento lo devo fare o no?

Cmq ora sto provando a scaricare la versione USA dato che ho provato prima con quella che avevo gia' che era Koreana...


Edit-- ok con la versione USA funziona bene, pero' credo che sia successo qualcosa al server ora perche' ho giocato 5 min e davanti la citta' mi si e' bloccato e non mi fa piu' il login... spero non sia un altro problema mio -.-
adesso funziona a meraviglia tutto
bella raga sto scaricando da 1 mezz'oretta, mi dite solo se su un pc cagoso (si parla di roba pesante: 750mhz, 256mb sdram, kiro2 xD) gira almeno con tutto al minimo? thx
ringrazio per la segnalazione! :yuppi:

su un k7 800MHz, 256MB 133Mhz , geforce 4 MX 440 era giocabile, anche senza tutto al minimo
sugli official dire che nelle città scattava è dire poco
Si c'erano veramente troppi pg
stasera installo e vediamo