"Lineage 2 Unofficial Server(FREE and stable)"



OpenGl joins the English Police
io sono eNaN comunque consiglio di riunirci in un bel canale di TS e ci divertiamo mentre giochiamo
E' da tanto che non accomunavo Lineage 2 alla parola divertimento...

Imparerete presto...



...che Lineage 2...



...non è divertimento...




...E' LAVORO!!! BWAHWAHHWAHWAHAHAHAHAH


Nei server ufficiali forse...
... di sicuro non in questi


mi INSEGNI???

Comunque si rischia la denuncia per CIRCONVENZIONE D'INCAPACI ! Come si fa ad essere così polli/sucker da acquistare item per un MMORPG??? O_O
vego da uol.... venus per l'esattezza; lineage 2 e' nulla



Io sono quella gran gnocca di "Taw"..



ci sono clan su ragnarok chaos che farebbero qualsiasi cosa per una spada elementale...

cmq ho ucciso il primo mostro qua su L2 , speriamo bene asd, già ho dovuto togliere l'AA che con sta megagrafica scattavo un bel po', ero abituato alla grafica leggerissima ma graziosa di ragna adesso qua è una cosa da sbav !!!
ma è un'unreal engine ??? cazzo sembrano i colori spiccicati a quelli di UT2004 si vede che è roba buona

asd scusate il post prolisso ma ci voleva dopo 3 ore di update che nn finiva mai.... L2
oh sto server sarà gratis, ma mancano tutte le quest, scusa ma senza quest che faccio expo tutto il di? ma che piacere c'è? quando le mettono le quest, il party, il clan, le case per i clans! quando?


Guarda.... anche ieri hanno uppato nuove cosette(sell/vendor...modificata la drop list... pozioni che funzionano,forse qualcosa che riguarda la gilda ecc.).

Sinceramente posso dirti che alla fine le quest su L2 sono una cazzata.

Ce ne sono giusto 2 o 3 che sono utili e convenienti per fare adena

Tutto verte sull'exp...il farming... PvP(che nei server ufficiali non e' che sia cosi' libero,mentre in questo server non hai praticamente malus)e alla fine i castle siege.

La cosa che serve per renderlo "superiore" sono le skills e piu' in la' i castle siege(naturalmente col sistema di gilde e alleanze funzionante perfettamente).
mi sto scaricando il client, è giusto giusto quel giga e tre...
madò, non mi passa più
Non se ne può più ho crashato 50 volte in 3 giorni:

-gli enemi respannano uno sull'altro, sembra cernobil dei poligoni!
-gli enemi avvolte ti attaccano e il tuo pg non risponde e devi clikkare 2 o 3 volte!
-gli enemi si buggano e non ti attaccano e tu non li attacchi e rimanete a guardarvi in faccia!
-si cade sotto terra e nessuno vi viene a prendere vedete il mondo da sotto praticamente
-se scappate i nemici vi seguono pure dall'altra parte del globo!
-il server va ogni 2 ore in crash, vi riconnettete fate un passo e dico un passetto ed il gioco si chiude da solo! e va così aventi per ore finchè non riavviano il server (c'è un solo addetto)
-il gioco crasha spesso se usate oggetti particolari o animali per supporto
-gli animali sono buggati hanno energia infinita e quindi non salgono di livello (questo va a favore nostro)
-avvolte clikkate su una zona di terreno ed il pg va da tutt'altra parte!
-non si possono vendere le cose ai negozianti di oggetti perchè ve le valutano 0!
-avvolte si finisce nel celo al posto di finire sotto terra
-il gioco crasha da solo casualmente!
-non ci sono le quests!
-il party mode non si capisce come funzioni!!!
-il clan mode si dice sia attivato ma nessuno ancora ha fatto un clan (gilda)

MA QUALE SERVER STABILE MA FATEMI IL PIACERE PRIMA DI POSTARE CAG****TE PROVATELE!
vabe questione di tempo direbbero molti.....





pero il gioco è na figata pazzesca!



Non gridare pero' e rispetta gli altri utenti

-Se vedi i mob respawnati uno sopra l'altro vuol dire che TU o qualche altro arciere avete sfruttato un bug e se vi beccano e fanno uno SS il GM ti manda un warn e poi potrebbe bannarti

-Si cade sottoterra anche nei server ufficiali LOL.Basta portarsi appresso qualche scroll of escape oppure chiedi al GM e ti riporta alla citta' piu' vicina

-Se tu non attacchi e neppure i mob magari c'e' un momento di lag.

-Il server non va in crash ogni 2 ore, ma viene riavviato automaticamente dopo 1/1/2- 2 ore proprio per eliminare il fastidioso moving bug che affligge per ora tutti questi emulatori(stanno lavorando per fixarlo).

-Mai crashato usando items o animali

-Gli animali non hanno HP infiniti,se vuoi puoi summonarmi il lupo di fronte e vedi come la sua energia scende quando lo colpisco(vabbe' sono per il momento buggati per altre cose infatti non bisogna lavorarci e non e' secondo me di primaria importanza)

-Le cose vengono valutate 0 adena?Giusto, a meno che stamattina abbiano fixato il problema

-Il gioco crasha da solo casualmente, e' vero... ma per esempio io spesso rimango anche 2 ore senza che mi crashi.
Forse perche' il client Koreano e' piu' stabile, non so.... tu hai quello USA?

-Le quest non ci sono e lo si sa da mesi LOL(sara' una delle prime cose che fixeranno insieme alle skills.... molto piu' importanti delle cacose quest di L2 )

-Il party funziona in modo diverso dall'ufficiale,io e molti l'abbiamo capito subito... forse sei tu che non l'hai capito bene

L'emulatore non e' perfetto e non lo sarai mai come il server ufficiale, ma ci sono ragazzi che stanno cercando di farlo diventare quanto piu' simile possibile.
Senno' puoi sempre pagare e giocare da un'altra parte.

Per molti utenti il server gia' cosi e' ottimo rispetto a cosa offre la piazza e quando ci saranno le skills allora si fara' un grande balzo in avanti e il divertimento salira' molto di piu'.


Ciao
ciao a tutti XD mi sono appena iscritto e nel gioco sono un elfo di nome Eliwood di lvl 5 XD


we soren .....si "ero", dato che ho venduto il mio account per 1200$

1200$, mortacci tua


Colan


Ps: So Yuza


Benvenuto

P.S.: Colan paga la pizza a tutti
E' troppo bello questo gioco! Colan aveva ragione quando mi ha contattato per farmi provare la beta(peccato che non avevo adsl ero col gprs!).

Io lo amo sto gioco, ma non posso perderci la salute! Cerco solo stabilità come da TOPIC, gioco mezzora e sto 1 ora ad aspettare che rivviano il server perchè quello dorme(non scherzo). Il sito del server http://kamishiro.cjb.net non è aggiornato da 1 mese, io penso che di questo passo non fixeranno nulla e sinceramente senza le quest non vedo perchè dovrei perdere sto tempo, compro FFIX e pago e mi diverto! Comunque grazie per lo sforzo da parte di Kamishiro, l'ho apprazzato molto mi ha fatto scoprire un genere di gioco online veramente bello, coinvolgente, è na droga peggio di quake3, senza pagare un euro!