"Lineage 2 Unofficial Server(FREE and stable)"

Poco male, io ho giocato a Lineage 2 e mi sono fatto oltre i 350€ di guadagno vendendo soldi e personaggio.

Un server free di Lineage 2 non può funzionare per il semplice fatto che il mondo di Lineage 2 è mastodontico, un serverino free con 300 persone non serve a niente. Per giocare come si deve ne servono migliaia.

Sarebbe interessante se facessero lo skilling 3/3/1 come nei server free di Ragnarok, allora si che sarebbe divertente, ma pensare semplicemente di rimanere ore e ore davanti al PC a picchiare mostri e a reccare ogni 4 mob mi viene il vomito
Vabbe ma come trial per chi lo vuole provare mi sembra ottimo


Si e' vero.Ci vogliono molti utenti per godere appieno il gioco.
Spariamo si espanda in fretta.

Cmq qui non rimani ore e ore e non recchi ogni 4 mob...sicuramente ' meno stressante dell'ufficiale.
Noto che non sono state implementate le quest, e dubito che lo saranno mai, visto che i testi sono tutti server side e che due maroni ci vogliono per copiarli, a parte il resto.

Riguardo alla legalità o meno, io penso che se questi ragazzi hanno scritto un emulatore from scratch basandosi solo sull'analisi del traffico tra client/server, non v'è nulla di male in quanto sui loro server non è installato alcunchè di illegale, ma tutta roba loro. L'unico "taroccamento" è la sostituzione di quel L2.ini nei client, quindi, se vogliamo, sono i client nel torto? Oppure, una volta installato un prodotto sul proprio hard disk, l'utente può farci quello che vuole? boh

Sono d'accordo con Satan riguardo alla mastodonticità e quindi alla necessità di server spaziali per poter ospitare molte persone -> visibilità -> che dirà la NCSoft? boh

L2 che vuol dire "reccare un mob"?


Reccare ogni 4 mob per dire che ti devi fermare a recuperare HP o magari SP(se sei mago o arciere)dopo un paio di mob

Decisamente divertente
Ah sorry non sono un pvo dei mmorpg, in beta dicevo "posare il culo per terra", non così conciso ma rendeva l'idea

tu dici di averci guadagnato giusto?
quante ore hai perso per tirare su un pg che poi alla fine ti interessava cosi tanto che hai dovuto venderlo?
poi pensala come vuoi
Per le persone nn penso sia un problema...
hai presente UO?beh il mondo è stato studiato per qualche migliaio di persone (e nei momenti top di UO sui server ufficiali ci giocava il triplo della gente che gioca a lineage), tuttavia esistono anche oggi server nn ufficiali con una media di 40-50 pg....fino ai 200 degli shard piu grossi non-official, e ti assicuro che anche loro si divertono...
quindi il tuo discorso mi sa un po di campato in aria

ora si, ma credo interesserà più a mio brotha


Dici se ho guadagnato giusto? Eccome. Io a Lineage 2 gioco dalla beta Koreana, ovvero dalla prima beta. Ho avuto la possibilità di giocare 3 mesi alla versione full, 1 mese quindi alla Chronicle 1, ho portato il mio PG a livello 38, più un artisan a livello 28, sono stato tra le prime 5 persone sul server Kain a costruire una katana (e in realtà ne ho costruito ben 3 di katane) e alla fine le spese sono state gioco originale (49$ + 12€ x 3). Quindi io non ho speso nulla, ho guadagnato solamente soldi, e tutto questo mentre mi divertivo. Se avessi potuto fare una cosa del genere ora a CS, dopo 4 anni di attività ora sarei miliardario.

Abbandonare il mio PG? Poco male per un gioco che ho stufato e non intendo rigiocare. Speso tante ore? Assolutamente si, anche in maniera maniacale a volte e allora? Ci ho giocato finchè mi ha divertito e l'avrei fatto tranquillamente anche se non fosse stato possibile ricavarci niente. Quindi alla fine ho fatto tutto ciò che mi andava di fare per semplice amore per il gioco e alla fine, per semplice amore per il denaro.

Chiamami scemo se ho giocato ad un gioco venendo pagato

Inoltre il mondo di Ultima Online è più o meno 1/10 di quello di Lineage 2, probabilmente anche più piccolo di quello di Ragnarok Online, indi il confronto è inutile. Considerando poi che per certe cose è assolutamente necessario avere 100+ persone (vedi assalto alla Queen Ant, Core, Orphen, Castle Siege) si riesce a capire come creare un server free di Lineage 2 sia inutile.

Sarebbe divertente, ripeto, se creassero una versione moddata di Lineage 2, con oggetti nuovi, skill nuove o mescolate (tipo anche i nani che hanno la possibilità di fare magie, per fare un esempio, o dare la possibilità sia ai nani che agli umani di superare i 126 di velocità con una skill simile a quella degli orchi, oppure nerfare gli ARCHI, e non gli arcieri, nerfare i maghi e lo stun dei Dark Avengers e inoltre facendo skillare 3 volte più velocemente, aumentando anche i drop normali di 3 volte e quelli rari lasciarli standard).
scusate ma io ho provato a creare un pg, sono entrato in game e ho provato a muovermi e tac. sbattuto sul desktop.. e' normale?

ah all' inizio mi chiede di fare l'autopatch, lo evito oppure glie lo faccio fare e risostituisco nuovamente l2.ini ?
Devi farglielo fare
si e' normale. crash del server, si attende un reboot.. per ora c'e' un sistema di riavvio automatico ogni 3 ore proprio per evitare che il server crashi senza che nessuno possa riavviarlo

se l'autopatch ti sostituisce il l2.ini devi rimetterci quello con l'ip modificato


Scusa, magari ho capito male...
Ma come hai fatto a craftare una katana(lvl5) con un artisan di lvl 28 che ha massimo il crate items di livello 3?!? :bolted:
E' facile, bastava chiedere a Colan che era/è il nano di più alto livello del server Kain visto che prima stavamo in clan insieme.

Avevo intuito che i prezzi sarebbero saliti alle stelle ma mai avrei immaginato di vedere una porcata del genere, Stones of Purity a 25k, Oriharukon a 25k, Steel a 5k, Animal Bones a 400a ognuno... Insomma, disgustoso.

In ogni caso sono riuscito a craftare una katana con una spesa veramente bassa al confronto di quella attuale, e con la sua vendita sono riuscito a ricomprarmi l'intero equipaggiamento di livello D più i vari materiali che mi servivano per la costruzione di altre 2 katane. Così ebbi anche 2 katane contemporaneamente al livello 36 prima della Chronicle 1, però poi decisi di venderle perchè non ero più in grado di passare neanche 1 minuto davanti a Lineage 2 per expare. Peccato, avrei avuto una doppia katana al livello 40 di Gladiator e probabilmente abbastanza soldi per farmi almeno un Theca Armor.



gli sp sono gli skill point e servono x trainare abilità ed impararne di nuove
quelli sono i MP (mana point) ke non finiscono dopo un paio di mob


Ops hai ragione.
Volevo dire MP.
grazie
giocavo alla beta, qualcuno mi linka qualcosa che non sia il sito ufficiale per scaricarlo dato che da lì ci metto 19009 ore a scaricarlo?
Abbiamo notato che il server si sta riempiendo di italiani.. pero' per favore evitate di spammare in italiano la main chat, bestemmie incluse, come piu' volte chiesto dall'admin..
Per parlare con lingue diverse dall'inglese si puo' usare il canale trade, oppure si parla direttamente con una persona col tasto "nome..
Evitiamo di far subito una pessima figura, dai