"Lineage 2 Unofficial Server(FREE and stable)"



Si stamattina succede a molti.
Ho mandato un'email a Kami e mi ha detto che stanno lavorando sul server(forse stanno spostando tutto su un server piu' grande o upgradando qualcosa).
Hanno anche uppato finalmente il nuovo forum(quello che c'era prima era solo una povera bacheca LOL).

Dovrebbe essere tutto risolto in mattinata(speriamo).



Un upgrade del server sarebbe una vera e propria manna dal cielo, visti i momenti laggolandia (peraltro normali a questo stadio di "rodaggio" del server) che si verificano con un numero elevato di giocatori connessi. Comunque, nonostante i problemi naturali legati al testing del server riconfermo il mio gg.

Ot: scusa Lin, ma si può conoscere il tuo nick in game o è un segreto militare?
i pg però sono poco caratterizzabili, o almeno così mi smebra dal menù di creaszione del pg. In game sembra un mondo di cloni?

si vocifera di crash dovuti al duping selvaggio.. speriamo lo fixino


Io in gioco mi chiamo Rekkon.

Pero' ho incontrato molti italiani tra cui:
Jax,DareDevil,Albert,JoeShimamura,Roby,Sakura e qualche altro :yuppi:

Tutto questo per dire che stai a rosica' che mo se po' gioca' aggratise


Sta succedendo di peggio in qualche altro forum dove ho postato


già, non sai quanto rosico
se poi penso ke magari inizierete a giocare, vi piacerà il gioco, avrete giocato un mesetto. poi finalmente questa buffonata andrà giù
vedremo ki rosikerà

tornate pure a giocare al vostro l2alterdiscount

Vendetta eri tu oggi vero?

Io ero "Taw"


<- "Nihil" in game

Il server è down atm, a quanto ho capito stanno iniziando ad implementare le varie skills.
Ma allora spiegatemi meglio: parlando con il punto esclamativo davanti, ciò che dico lo sente TUTTO il server; invece normalmente lo sentono tutti i players della mia "zona"?

maffigurati
Dannato ha ragione.
E' cmq divertente vedere certe persone parlare


Dannato puoi aver ragione anche tu e quindi rispetto la tua opinione.
Ma ricorda che sui server ufficiali c'e' gente che abbandona anche prima di aver giocato un mesetto,perche' annoiata dall'exping furibondo oppure dal sistema pvp/pk o perche' forse si aspettava qualcos'altro.
Se qui dopo un mese hai capito che il gioco non fa per te, poco male.... non hai speso 50/60 euro per niente e ti sei divertito finche' e' durata

Poi non tieni conto di una cosa.
In questi server ci sono persone che hanno/avevano un account NCsoft e pg sopra il lvl 50.
Se hanno abbandonato i server ufficiali arrivati a quel punto ci sara' un motivo no?
Forse vogliono divertirsi liberamente senza costrizioni e senza impegnarsi come sui server ufficiali.

Ciao
Il server e' tornato UP questo pomeriggio.

Volevo sottolineare che sono stati implementati i sottomaglia o bianchera,come volete chiamarli


Cicciobe', mandovai, non e' manicomio

btw ragione di cosa?

Ha detto semplicemente che e' tutto una merda e blabla tipico del rosicamento per qualcosa senza contare che il server e' up da una settimana e il progetto e' pubblico da poco piu' e quindi di lavoro da fare ce ne sta parecchio

Io son contento per chi, come me (anche se non mi piace l2), non vuol sprecare na vita appresso a un mmorpg e gli piace giocare senza smazzi e senza bisogno di passare giornate per fare uno 0,1 in + di exp. Un mmorpg non sara' quake o street fighter ma non deve essere nemmeno una tortura fatta per spillare soldi a chi ne resta drogato (e son tanti).

Il fatto e' che ora c'e' un'alternativa, tutto il resto e' rosik di chi ci vede qualcosa che lo possa intaccare da parte di quest'ultima, oppure da chi cercava un carro su cui saltare per rompere i maroni in compagnia, ne + ne -.


In effetti poteva risparmiarsi di dire questa frase.
Perche' tante altre persone potrebbero dirti:

"Torna a giocare alla NCsoft succhiasoldi e passa 1 mese per fare 3 o 4 livelli cosi' poi ti accorgerai che quando sarai di 60 sara' gia' uscito Lineage 3 e in tutto quel tempo avrai ucciso 5 mob diversi e piangerai quando magari i tuoi compagni di gilda avranno fatto un livello in piu' di te"


Inoltre almeno con i server unofficial non vedremo persone(italiani compresi ) comprare soldi su ebay perche' l'amico ha l'arma piu' fika e non ha voglia di farmare.
O peggio ancora spendere 200/300$ per comprarsi direttamente un pg gia' preconfezionato

Chi vuol giocare negli ufficiali gioca negli ufficiali,chi non vuole farlo gioca invece negli unofficial(o non gioca nemmeno).
Semplice no?

Pero' chi vuole difendere il gioco official e la NCsoft si accomodi pure.
I ragazzi NGI vi tratteranno coi guanti..... di ferro mi sa
stavo pensando di mettere su un server... ma non so quanti giocatori regga con solo 256 in up.. da qualche parte ho letto 40-50 con una 800kbit penso al max 15 persone.. di procio e memoria ci dovremmo essere, dual 2400+ e 1,5Gb di ram e sto aspettando l'upgrade a 512 logicamente tutto su una F5, pingo 16ms maya..

fatemi sapere se vogliamo fare qualche provina
Premesso che non mi interessa minimanente Lineage II né il fatto che ci siano o meno server non ufficiali (quindi non sto prendendo posizioni), mi chiedo: ma sto server non ufficiale è legale? Per Ultima Online gli shard erano diventati legali perchè la Origin aveva, dopo una lunga battaglia, dato il permesso (più che altro aveva ceduto), ma per Lineage II non saprei mica... va be che ormai su NGI tra un po' si possono postare pure i link ai warez, ma insomma...