"Lineage 2 Unofficial Server(FREE and stable)"

ma c'è crafting o è solo picchia picchia ?


Ma non dovevi cercare le dual tu?
Cmq, nonostante la mancata implementazione (per ora) di skill e quest, il server è promettente. Oggi al gate di Talking Island, tra l'altro, sembrava di essere a Little Italy, visti quanti "paisa" si aggiravano nei dintorni
Spero che la community cresca rapidamente, magari qualcuno potrebbe creare un chan #lineage.it come punto di ritrovo.
ho provato lineage 2 sul server ufficiale ed era più noioso di DAOC
A me ha scimmiato leggendo questo thread, sto scaricando.

Se mi piace quanto mi piacque EVE Online perderò la vita sociale, perchè questo adesso è gratuito..

lul

Ci riusciro' riavro' le mie dual a costo di radere al suolo l'intero server e infilzare l'admin sull'Obelisk of Victory di TI


Si c'e' il crafting e i nani oltre essere combattenti abbastanza coriacei sono i soli che possono craftare(soprattutto se ti indirizzi verso l'artisan)e spoilare items(se invece classi scavenger).

Anzi in L2 si puo' dire che il crafting e' indispensabile poiche' alcune armi e armature non si possono comprare agli alti livelli e puoi averle solo avendo fortuna nei drop oppure appunto grazie ai nani

Alla fine L2 si basa molto sui Castle Siege,Gilde e Alleanze,e' la parte diciamo finale del gioco(la prima parte la passi expando e potenziandoti il pg) dove ogni settimana nei server ufficiali si danno battaglia per conquistare i castelli,stupendo.

Il server si, promette bene.
Quando ci saranno le skill tutte implementate(perche' le puoi cmq imparare ora ma non fanno danno alcune)allora si fara un passo avanti da gigante.
E poi quando implementeranno i Siege,beh sara' secondo me stupendo

E come non farsi le davanti a tal coolesca grafica?
Io l'ho provato quando era appena uscito il beta...

Noia.

quindi il crafting è un menata solo dei nani? ed è solo legato ad armi?

non esistono abiti , cibo, navi, forzieri e tutte queste cosine?
Boh se l'exp e il drop son piu' alti rispetto al normale quasi quasi lo scarico xche' senno' per come era la beta koreana faceva cagare a spruzzo visto che non ti gratificava per un cazzo agli inizi e a me di spender na vita appresso a un pg che alla fine non ha un cazzo di figo non va.
Mi si blocca durante la creazione del pg

Dopo aver scelto la razza, nella schermata dove posso scegliere sesso ( ) [....ehm..], capelli, viso, ecc.. faccio "Create" in basso a destra e si blocca tutto
Magari ci sta un pò perchè comunica col server? .. boh non so.. è che non vedendo se nella connessione c'è attività non lo capisco..
asd


Oggi il server è molto instabile, e i crash si sono sprecati. Penso dipenda da quello
Molto interessante


Il crafting e' legato ai nani che necessitano degli ingredienti e della ricetta per trovare e creare svariate cose(quindi in gilda qualche nano direi che e' indispansabile anche perche' puo' craftare SS e SpS).

Il craft non e' solo legato alle armi ma a tante cose come armor,scudi,gioielli,indumenti ecc.

Esistono anche forzieri(in alcune quest) , cibo per i pet(lupo,draghetto ecc..) e come navi.... puoi fare il biglietto e il viaggio Talking Island-Gludin e viceversa(invece di spendere soldi dal gatekeeper)


Drop rate notevolmente cambiato e aumentato.

Per quanto riguarda l'exp....XP e SP x1,5(non so se metteranno il x2) quindi si sale piu' velocemente ai bassi e agli alti livelli
5. To create account, just use the login form in the game, it will automatically create your account

6. If you cannot create an account, that means you have entered a taken account name, please try another name.


... COL CAZZO. Ne ho provati una decina, anche inventati tipo "aohgfs" e mi dice sempre invalid password, etc, sarà il server morto? O davvero ci sono così tanti account?



EDIT: risolto, com'era prevedibile lo spyware-autoupdate mi aveva sostituito l2.ini con la versione originale
gioco a Lineage2 dalla versione open beta taiwanese e sinceramente credo ke questa affermazione
"Ringraziamo il sito
http://l2j.aw.f-ws.de/
per lo sforzo di farci avere quello che solo NC,pagando,potrebbe darci"
sia una buona e bella vaccata
si può essere a favore o contro la decisione di non permettere un periodo prova stile "daoc", ma da qui a favorire iniziative simili, beh, ce ne passa
la visione che da di l2 è poi totalmente errata (drop folli, niente mastery C-D grade, pg livello 15 con equp da livello 60)
spero sinceramente venga kiusa al + presto questa boiata
da quanto è stata introdotta la p2p ver ho soltanto notato un numero decisamente minore di imbecilli per i vari server e non posso ke esserne felice
per ki vuole quindi veramente giocare io dico ke 12€ al mese non sono poi tanti, se poi si vuol soltanto vedere la grafica di questo gioco la rete è piena di video e screenshot
enjoy
Cazzate, il gioco com'è impostato nei server ufficiali è da suicidio. Quei 12$ non li spendi per divertirti ma per rosicare come una bestia ad un ritmo LENTOOOO, solo per spremerti più $$$, finchè, se sei fortunato, entri in gilda e fai questi tanto agognati attacchi ai castelli, ma devi prima annoiarti a morte e giocare ad un gioco molto ripetitivo e frustrante.
comprati una psx2 e gioca a street fighter allora
12 euro al mese magari son tanti per chi vuole(come molti) divertirsi con L2 alcune ore in allegria e compagnia e non vuole impegnarsi come un pazzo nella versione ufficiale la cui exp e' veramente dura e dopo il 40/50 molto proibitiva per chi ha poco tempo.

Xp 1,5x non e' poi cosi' incredibilmente alto.

A ognuno il suo
cazzarola entro creo il pg poi dopo che sono entrato enl gioco vero e proprio si chiude mi rimanda al desktop, capita anche a qualcuna ltro?