"Lineage 2 Unofficial Server(FREE and stable)"

Per tutti quelli che vogliono testare o non possono permettersi un abbonamento mensile,continua lo sviluppo dell'emulatore(non chiudete il topic perche' non e' nulla di illegale) del server del mmorpg Lineage 2.
Ora come ora alcuni server hanno fatto passi da gigante e moltissimi bug sono stati fixati.

Ecco una piccola lista delle cose che troverete

-Vendor NPC(weapon,armor and items vari)
-Gatekeepers
-Mobs aggro e respawn
-Pet
-PvP(vero pvp come dovrebbe essere,senza limitazione e paura di diventare purple o red e droppare tutto).
-Pdef/Mdef per armi e gioielli
-HP e SP che aumentano per livello
-Drop rate aumentato
-Chat funzionante
-XP rate(forse un pelino piu' alto rispetto ai server ufficiali)
-Skills(anche se per ora sembra l'unica limitazione in quanto si possono imparare ma alcune non causano danno al mob).

Ci sono 2 o 3 server internazionali che stanno andando molto bene come numero di utenti.

Io per il momento vi consiglio questo che e' nato da 1 settimana ma e' veramente stabile e giorno dopo giorno vede fixati vari bug.

http://kamishiro.sytes.net/

Cliccate su download per scaricare client(se non lo avete) e L2.ini

Ringraziamo il sito
http://l2j.aw.f-ws.de/
per lo sforzo di farci avere quello che solo NC,pagando,potrebbe darci


P.S.: se volete vi comunichero' io quando riupperanno con la 0.4 uno dei server che andava per la maggiore.
Per ora il server a cui vi ho linkato e' sicuramente quello piu' stabile e praticamente online 24 ore su 24.

good job! lo proverò sicuramente
mmorpg
droga
free

grazie ora so come passare i prossimi 15 giorni


volevi dire mesi?
Naturalmente ci sono ancora molti bug ma in una settimana hanno gia' fatto passi da gigante.
Per giocare free e godere della spettacolare grafica di L2 basta e avanza(e soprattutto e' meglio dei server ufficiali sotto l'aspetto PvP).
Quando implementeranno il danno di tutte le skill e qualche bug sul pick up degli adena allora sara' un altro grandissimo passo avanti.



Grazie L2, tienici informati
Naturalmente se avete domande su Lineage 2 e sul server(ufficiale e non) potete postare qui e se posso cerchero' di rispondervi subito
Sul server unofficial ho iniziato adesso ma ho giocato tutte le beta di L2 e ho un account NCsoft e pg 50+.

Un consiglio per chi inizia:
Per il momento meglio farsi pg fighters(human,DE,orc o quello che volete), perche' alcune skill attive sono buggate e non fanno danno(anche se si vede l'animazione e parte la skill).
Nell'aria cmq gira voce che sara' risolto in breve tempo

no no, io so che il 16 di agosto ricominciero' a studiare per gli esami di settembre
Certo che così come era impostato nei server ufficiali, sto gioco era una merda, lvl up lentissimi, quest ripetitive che la metà basterebbe per farti cadere le palle. Spero che questi ragazzi stiano facendo un lavoro di miglioramento indirizzato più all'entertainment che all'guadagneiment.


Si diciamo che alcuni si stanno muovendo verso quella direzione,infatti e' gia' stato messo su un server "moddato" con alcune nuove varianti e un altro in cui ci sono degli eventi ogni tot giorni(come per es. una invasione di grossi mob nelle citta' natali...... )

Pero' uno e' molto instabile(crasha spesso forse per il fatto del client USA) e l'altro lo stanno sistemando a puntino e lo renderanno up al 100% quando fixeranno alcuni bug(ritengono inutile metterlo up cosi' com'era).

Quello che ho postato e' quello che mi e' sembrato piu' stabile in tutti questi giorni e con molte cose funzionanti
Ieri nel server Phoenix http://kamishiro.sytes.net/ sono stati fixati altri importanti bug:

-alcuni punti di respawn
-bug degli adena e items quando fai pick up(importantissimo perche adesso spariscono e li puoi raccogliere solo una volta come nell'ufficiale)
-e' stato introdotto il purple e red per chi pkappa,ma solo come "marchio" da assassino(per ora quindi non penso ci siano i malus del drop)
-EXP e' x1,5 e non x2 come alcuni hanno pensato


Buon divertimento
mooolto interessante...
grazie...
bacco ha gia letto questo post?
Ci sto giocando da ieri sera
Ieri ho notato il bug della raccolta "infinita" degli oggetti.. poi non so come mi sono ritrovato nell'inventario due spade fighissime
Stamattina ero diretto alle miniere di mithril
Il bug della raccolta infinita degli items e' stato fixato.

Oggi ho notato che sono stati implementati i MANTELLI


Lin2, anzitutto grazie della news
Da ieri sera ci sono anche io con la mia elfa oscura (VendettA), se qualcuno ha voglia di fare cricca per expare e dintorni (o se ha voglia, e sarebbe cosa gradita, di sniubbarmi un po' visto che non avevo mai giocato a lineage prima d'ora) mi contatti in icq (46096724).

Ciao :>
Ma è un server per il beta?
Oppure il gioco è già uscito?

Ho visto che ci sono gia' altri italiani in game sul server
Possiamo gruppare e expare un po' tutti insieme

Cmq un consiglio e' upgradare sempre prima l'arma che l'armor.
Ricordatevi che tra poco fixeranno e renderanno attive le magie quindi per il momento e' meglio iniziare con un bel fighter di qualunque tipo


Il gioco non e' piu' in beta,anche in America c'e' la final da qualche mese.
Raga non fate i bastardi che io sto al 79% del download del client ( L2installer.zip vero? )

Che classe mi consigli L2? Io nella beta presi l'Ork...
Tra ieri ed oggi mi son dovuto pure rifare il pg
cmq droga