"Lineage 2 Unofficial Server(FREE and stable)"

-- NIUBBO INCOMING --

Scusate l'account dovrei crearlo in-game? Perchè il bottone "New Account" nn me la fa selezionare...è perchè il server è down?

Grassie!


benvenuto!

no, scrivi un username che vuoi con la password che scegli e poi fai il login. facendo cosí crei un nuovo account.
ora il server é up.

buon divertimento
Continua a darmi "Password doesn't match with this account"....ho provato a mettere quaranta tipi diversi di ID
ciao raga sono nuovo.....sto scaricando il game....a quanto ho capito l'account si attiva facendo partire il gioco stesso???e facendo login??
ciao a tutti


dopo l'update hai sostituito nuovamente "l2.ini" con quello scaricato da phoenix?




esatto, lanci il gioco poi scrivi ID e password da te scelti nel login form e il tuo account sará creato automaticamente
Risolto, grazie

Peccato che 2 min dopo abbiano messo il server down per risolvere alcuni bug
bene, benvenuto anche a te. ultimamente il sito nn é molto stabile per via di bug da riparare ed anche (come ho giá postato) dell'uragano (ho sentito che sta arrivando un terzo, poveracci...) cmq io lo trovo up ogni sera dalle 19 in poi circa.

il mio pg si chiama Gustav ed é un war umano.

ci si vede in game
ciao a tutti!
anche io sono nuovo qui ma ho 'betato' alla versione america e ora sono sul server di http://kamishiro.sytes.net/ ..^__^

avevo letto che Lineage avrebbe postato su kualke nuovo server..se ne sa nulla?
di server free ce ne sono parecchi ma di stabili ne esistono solo 3 o 4 se nn sbaglio di cui 1 in tedesco ed un altro in russo, gli altri sono quasi sempre down per problemi vari. attualmente phoenix da un pó di problemi ma tra non molto dovrebbe essere tutto ok
uff phoenix è off da un pezzo...altre soluzioni?
sigh ma non va più....possibile che lo abbian chiuso o l'uragano se l'è portato via?
niente sembra off per l'eternità..possibile che non vada più?
dove posso trovare un altro server?
fatemi sapere plz..
se no se si può scaricare il setup del server..........................................................................passatemi il link^_*


bisogna avere un pó di pazienza per phoenix... non é chiuso per sempre... prima del week end dovrebbe essere aposto.

posto adesso un altro "l2.ini" per il server free CRASSIUS, sapete giá come fare, basta andare nella cartella "system" e sostituire.
phoenix é un bel server ma questo mi sembra migliore, prorpio ieri sera c'é stato il primo evento (quest PvM) del server con premi in soldi, armi, armature ecc... i gm hanno promesso di organizzare altre quest meglio organizzate.

http://66.199.234.210/files/L2.zip

buon divertimento a tutti
girovagando in rete ho appreso che esistono una camionata di server free di lineage 2.
questo è un link dove sono riportati i più famosi

http://venqwish.ve.funpic.de/l2j.php

buon divertimento
Il server Phoenix e' di nuovo UP
ma alla fine è meglio phoenix o crassius?


ki tra i 2 server ha + giokatori connessi ?__?


pls rispondete
Ma server italiani non ce ne sono?

NGI che aspetta?


per adesso gioco su tutt'e due poi vedo com'é la situazione per quanto riguarda le cose uppate e quest.

su phoenix ho trovato + italiani ma per quanto riguarda il numero di giocatori non so prorpio



su crassius come ci si iscrive e a ke serve il luncher?

se mi spieghi pls mi fai un gran piacerone, anke per il fatto ke mi si imapalla il lucnehr quando lo avvvio -_-
Io ho provato vari server e sentivo che il numero medio di pg era intorno ai 20-30 utenti.... tristezza per un gioco come L2.

Invece una settimana fa' avevo visto che su Phoenix si era arrivati ad avere pure un centinaio di pg insieme(il GM ha dovuto cappare il numero massimo mi pare,perche' senno' avrebbe cominciato a laggare).


Quindi io per ora direi Phoenix,anche perche' ci sono decine e decine di ita