Lineage 2 [Free su server ufficiali]



cambiare gioco. No e non sto scherzando

poi se ti piace il grind selvaggio lobotomizzante è un altro discorso


guarda che su l2 imho ce' il pvp piu' spietato che esista altro che le rolftfazioni alla wow allenaza orda


Sei pazzo? Una politica in gioco sempre dinamica è una cosa fantastica Su L2 vai ad odiare la gente, non odi qualcuno solo perchè è della fazione avversaria. Poi con la storia delle fazioni non esistono le paci ('paci' ), non esistono le dichiarazioni di guerra, non esistono i patti. Punti di vista.


per una volta sono d'accordo con tizio , su l2 fai pvp con uno scopo non per farmarti i punticini
Creato il pg, sto facendo le prime quest. Sono riuscito a registrare Lunacy
Io sono dentro con Tizio, ho giocato un po
Ora come ora è impossibile fare le quest come melee, i cazzo di maghi/nukers segano tutti i mob che spawnano nel giro di un secondo

aspetta 2min e guardati in giro, ti spawnano gruppi di 100mob
Che aggrano tutti lo stesso PG, quindi ancora una volta i melee sucano
Senza contare che devo uccidere 5 stronzi ancora, ma appena i GM li fanno spawnare (a gruppi di 100) ci sono sempre almeno 2 nukers dal cazzo in giro dal livello spropositato che insta-killano tutti i mob usciti
E' ingiocabile ora, fine del discorso.
Cioè, cioè... ma ci si muove solo cliccando col pene?
quanti brutti ricordi


non solo (almeno se non hanno cambiato) nei settings puoi abilitare il movimento con i classici tastini... guarda però che dopo un pò il punta e clicca diventa anche più comodo.


ho citato WoW ? no, ho citato il miglior esempio di pvp di sempre.


mi ricordo intere sere ad antharas lairper killare gli scheletri che davano un booto d'exp o a ivery per killare arcangeli (rigorosamente con bow party perchè avevano debuff nei ranged)

intere sere avanti e indietro e poi indietro e avanti ..su e giu


un po di paizenza, solo la prima zona è così
e sa il commando "next target" qando c'è la massa così targetti qualcun'altro


visto che e' il mmorpg per eccellenza e qui ce ne sono schiere di fanboy ...

cmq a me il launcher non va' ... e' una merda assurda , sito/launcher/client fatto con il culo , mi sono risparmiato sti 6 giga va'


No, ma grazie eh. Ora mi tocca reinstallare il client e giocare su Uthgard
Sì, il launcher è qualcosa di abominevole.
IO ho sistemato disinstallando il launcher e installandolo dal sito
Ma il primo pg expato ha qualche bonus di esperienza? Ne ho iniziato un secondo e mi ritrovo indietro con la exp rispetto all'altro...