Lineage 2 [Free su server ufficiali]



Azz questo per me è un deterrente.
Di perdere un/due mese/i ad ammazzare mostrilli per arrivare all'end game proprio non mi va
"Nel computer è stata rilevata una versione più recente di Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable"

ok mi è stata distrutta completamente la voglia di provare questo gioco


Devi disinstallarla tu manualmente e installare quella che ti fa installare il client del gioco.


Leggendo in giro non mi pare che la situazione sia migliorata di molto comunque.
Si, fai dall'1 al 43 con le quest, ma poi devi comunque grindare come un koreano fino al 99. Boh, lo provero' solo perchè ho un ricordo decente di L2, ma se il grinding è estremo come penso non durerà a lungo sul mio pc

sicuri che poi non si creiino casini con altre applicazioni giochi ???
ovvio perche magari hai altri giochi che richiedono quelle più aggiornate

lineage 2 è stato un piacere


Male che vada puoi sempre riscaricare dal sito della microsoft l'ultima versione.. comunque non dovresti avere problemi, io fino ad ora avevo quelle non aggiornate e non ho avuto problemi con nessun gioco.




bella merdata ... fanculo davvero ridicolo ... come se per istallare un gioco vecchio dovessi disistallare le nuove directx e mettere le 5.0


Prima ci mettevi 3 anni, lo sai vero?


prima compravi il pg su ebay


si, un lvl 80 valeva 700€

Io stavo in una gilda e stavamo comprando una guild house per 500€
si ma invece di parlare di menate da ebay faggot buyer ... rassicurami sulla storia del c++ 2008/2010 ... non voglio che mi si sputtani tutto il pc
Boh, io non ho dovuto ne insallare ne disinstallare niente


Perchè anche tu come me non avevi l'ultima versione del c++. Quindi imho non cambia un cazzo e non ti sputtani niente.
Si ma cazzo i dagger li fanno sempre più grandi Ancora un pò e sembra una spada 2H...

Comunque immagino che il problema sia verso il 60+, dove per farsi armor/armi A o hai una gilda che va a fare i raidboss di continuo oppure inizi veramente a grindare comunque come un koreano, perchè con rate 1x c'è un pò da smazzolarsi e conoscere bene le zone sperando non ci sia già qualcuno...

Poi l'85 senza un buon equip ed un bel gruppetto di gente non lo fai, soprattuto in un mese, con rate 1x, o ti trovi chi ti regala l'equip e ti basta livellare o ci vuole un pò a farsi il tutto.

Mi sono fermato all'espansione dopo il kamael che avevano messo le guerre tra nazioni o cos'era, per quanto riguardava l'incentivo al livellaggio dall'1 al 40 già c'era qualcosa, il problema rimane dopo.

Se è cambiato qualcosa fatemi sapere, immagino già diverse gilde italiane dei vari unofficial scontente che si trasferiscono in massa su questi server free ufficiali
Voi che classe avete scelto?

Io non ne ho idea... Vorrei na classe livellabile facilmente anche in solo e che sia divertente in pvp per tutta la fase del livellaggio. Suggerimenti?


si ma il problema che non so per quali programmi ho istallato l'ultima versione di c++ , ma e' propio scandaloso che devi istallarne una piu' vecchia
Da solo ti direi summoner, anche se poi dal 75-80 in su devi comunque avere party per expare.

In mass PVP è poco utile, se non per qualche buff che comunque è rimpiazzabile, in 1on1 PVP (colosseo) era buono.

In questo gioco avere buffs per livellare è la cosa fondamentale, quindi ti basterebbe avere un altra persona che ti buffa/cura e già in 2 avresti una vasta gamma di classi che poi sarebbero utili in PVP e anche divertenti da giocare. (tutte le classi DD... che in solo non fanno niente)
ho giocato qualche mese fa con amici su server 10x e 20x ma non mi ha preso molto... dopo un pò eri sempre a fare le stesse cose o a grindare materiali per l'armour o l'arma super uber.

poi a me un gioco che non è realmente suddiviso in fazioni avversarie (rimane insuperato DAoC con 3 fazioni avversarie, flames sul forum dedicato, disprezzo reale per i nemici ) ma che si basa su alleanze non mi è mai piaciuto.

io voglio reami o fazioni avverse che si detestano fino alla morte.