Lineage 2 [Free su server ufficiali]

Sto minchia di server è sempre down. Non dovevano aprire alle 5?
paino piano fan entrare tutti :\
Ma io devo ancora scaricare il client e il sito non va
intanto ci sarà una fila infinita.

https://forum.4game.com/showthread.php?t=1204

si sono scusati per il ritardo. C'è più gente di quello che si aspettavano per un gioco di 6-7 anni fa
Io li sto seguendo su twitter https://twitter.com/#!/lineage2europe


*
Hanno appena annunciato l'apertura dei server, ma continua a non funzionare un cazzo
c'è gente che sta giocando, il sito è solo un peletto tanto intasato
Immagino le bestemmie per il lag. Ma i server sono più di uno almeno?
Tizio sei lo spacciatore di droga digitale per eccellenza. Davvero, ma che ti frega di convincere con questo fervore la gente a buttare ore su un mmorpg? Capisco la segnalazione, ma dopo 15 reply sembri un testimone di Genova.
solo uno, ma non è un server "normale".I server di L2 tengono sulle 8.000 persone online


Mi piace solo seguire i mmorpg decenti


Per curiosità hai un link veloce con un changelog?

Chissà che fine avrà fatto il mio tyrant

Quando mollai il gioco volevo rompere i fist a e invece li ho portati a +10 senza romperli destino bastardo.

Cmq dei koreani mi fido 0 in fatto di giochi!


il tuo tyrant anche se era lvl 85 ora ha valore zero :-(
Vabbè mi sa che ormai se ne parla domani. Se già iniziano così non oso immaginare nei prossimi giorni
Tizio mi passeresti un link funzionante per il download?


Io ci ho giocato un po' sugli unofficial proprio agli inzi e mi gasava l'orco ignorante spacco bottiglia ammazzo famiglia. Peccato


No, non in quel senso. Nel senso che devi portarlo avanti. Ora ci sono le quest dell'awaking e devi riclassare
Il problema è il seguente: sono passati da poco free, ovviamente questo è un gioco straold che detiene un numero altissimo di utenti presenti sui millemila shard unofficial in circolazione tutt'ora, adesso che l'official è free, in piu' han cambiato radicalmente l'esperienza di gioco, non devi buttare la vita, il 50 lo fai easy con le quest in 3 4 ore scarse con 15.000 player loggati per server, l'85 lo fai in 1 2 mesi scarso, il 99 è un altro problema non so, in questi giorni è la bolgia, si lagga anche, fare un mob è frustrante in quanto nonostante i gm abbiano fatto spawnare millemila mobs cmq non ce la fai a farli...

il mio consiglio se volete godervelo seriamente è di aspettare qualche mese, almeno 2 3 che la gente lo prova e magari livella fast e si leva dallo start, almeno non sputate sangue.


esagerato io c'ero al day one sui server americano, avevo una cosa come 400 giocatori sullo schermo e con tutte le impostazioni al massimo avevo abbastanza fps, se mettevo tutto al minimo volavo sopra i 60
E lag sul server americano non c'era, oltre il solito 1-2 secondi di dalay, ma intanto è un punta e clicca e... poi ero in america.