Lineage 2 [Free su server ufficiali]

Prima che incominciate a dire "Lineage 2 cacca pupu", "Lineage2 è full grind ecc..." permettetemi di dire due parole:

E' uscita da pochissimo la nuova espansione di Lineage2 (GoD), dove hanno cambiato radicalmente il gioco dalla A alla Z. All'inizio ero un po scettico e stavo pensando le stesse cose che stai pensando tu ora, ma poi l'ho provato su server americani e la prima impressione è stata ottima.

Nasci in un mondo "vivo", NPC che camminano per la città, che parlano fra di loro e raccontano un po di lore, NPC che giocano e ti chiedono di giocare con loro e una grafica completamente rivista (il dettaglio più che altro, il motore grafico è sempre il vecchio UE 2.5).

Lineage2 è da sempre stato e ricordato come un mmorpg full grind di un amazza mostri a gogo staccando il cervello. Invece da questa espansione ci sono quest che ti seguono per tutto il tuo livellaggio e (almeno all'inizi), sono abbastanza divertenti da fare.

CI sono piccoli dettagli molto simpatici, tipo per ogni giocatore ci sono delle guardie che escono dalla porta, ti chiamano per nome e ti chiedono di seguirti. Tutto questo in un mondo non istanziato, per cui immaginatevi quante guardi uscivano dalla porta al secondo.

Imho se avete un po di tempo L2 GoD è da riprendere in mano, lo hanno migliorato veramente molto e credo sia uno dei pochi giochi sul mercato full pvp senza nessuna istanza.

Qui potete trovare una bella guida fatta da un altro utente:


Spoiler







I server europei gratuiti aprono oggi verso le 17:00 potete scaricare il client intanto da www.lineage2.eu
exp rate 1.0? go go farm

cmq io ho giocato una volta con un bot, cioè giocava lui al posto mio, è stato divertente vederlo giocare
ma c'è un item shop? dove sta la fregatura?


... non hai letto il mio messaggio eh? Si fanno quest dall'inizio, si arriva al 20 in 30min seguendo le quest e il 85 lo fai in due mesetti se giochi poco. Ah, sui server europei si incomincia da capo tutti quanti e usano un altro sistema anti bot e sono molto più severi (lo gestiscono i russi).

E' completamenet free, qualsiasi contenuto del gioco.

Ci sono oggetti fashon a durata da comprare con soldi veri e sul server europeo c'è il premium che costa 7€ al mese, ti da il 2x di exp, salti le code al server e altre piccolezze
Che figo, invece che grindare e basta adesso con la NUOVA PATCH grindi sempre ma almeno hai un NPC che ti dice di portargli 20 pelli di lupo selvatico e ti da dell'exp in piu`!!111!

Mamma mia...

Ma quando i designer saranno in grado di sviluppare un MMO assolutamente SENZA livelli che tutti giocheranno perche` e` semplicemente divertente e non perche` vogliono vedere un numero salire?
Ma perchè giocare ad un gioco vecchio di 10 anni?

Posso capire Deus Ex e Monkey Island, ma Lineage?


Le quest non funzionano proprio così (almeno i primi livelli) ma beh.

E' un gioco di 6 anni fa eh


Giochi senza livelli ci sono, ma gli avete bocciati tutti perchè pieni di bug e fatti da sviluppatori indie. Vedi Mortal Online o Darkfall.


Perchè è uscita la nuova espansione e... praticamente è un lineage3 da tutte le cose che hanno cambiato, no nha più niente di Lineage2 tranne le classi
un gruppo di gente che conosco si sta scimmiando , e sta gia' organizzando party e cazzi vari , per essere pVo , e merdate varie ...

pero' mi sa' tanto di fail
beh, dalla quantità di gente che c'è online sui server americani ora non credo che fallirà così presto


ps: il tizio lagga tantissimo, io con un pc medio non avevo così tanti problemi di lag.


no dicevo il loro progetto di fare i pro , se lineage ( giocato su unofficial anni fa' ... dignitoso nulla di che ) e' resistito fino ad adesso un motivo ci sara' probabilmente continuera' a reggere ma e' troppo grindoso


Provalo ora, io non ho praticamente tempo di giocare, ma in quei 30min oltre ad essermi divertito ho fatto anche il lvl 25
Cosa che prima ci mettevi 1 mese


ma i server non li aprono tipo domani ??? quanto pesa il client ??? piu' che altro olte le varie zergate e pvp assortito ce' un po' di pve e dungeon e cazzate varie ???


si, il pvp diciamo su L2 è una cosa secondaria (avviene perché hai 10 guerre attive e mentre fai pve in party ti cercano e ti uccidono ), ma è pieno di raid boss, dungeon e così via.

I server europei aprono verso le 17:00, il client sono 5gb e si scarica da qui
https://eu.4game.com
che palle mo mi fai scimmiare co ste porcate ... vabbe' lo istallo nel hd della feccia ... dopo ci do' un occhio


E non tornò più


Beh ovvio, fanno schifo al cazzo

beh vedi, non dirmi che mmorpg senza livelli non ci sono però
Guarda, per nostalgia un drow potrei anche farlo, ma devo assulamente resistere
Ho ricordi veramente mixed, un misto di affetto dovuto alla giovinezza e di ribrezzo per il gameplay...