Lineage 2 [Free su server ufficiali]



Che è sta confidenza?


L2 è nato come gioco PVP ma cosa dici?
c'era drama, guerra tra clan ecc...ecc...io ho giocato assiduamente per 2 anni ma dire che è secondario vuol dire che :
- o non l'hai mai fatto
- o non ti interessava di farlo
- o eri in una gildina che non era in war con nessuno

adesso non sò come sia...ma credo che sia una lotta sempre con russi contro il resto del mondo


i russi spaccano i culi

Si ok, ma tranne per il sabato e domenica durante i siege e per i martedì durante i siege per la guild house il resto del pvp era tutto una sorpresa

Giocavo su Teon nei NatiLiberi e avevano 13 guerre attive, pvp si faceva sempre, ma come dicevo prima era quasi sempre una sorpresa


si ma non puoi dire che il PvP sia secondario...prima se eri in guerra in qualsiasi zona andavi a expare ti trovavi gruppi che ti attaccavano

adesso non sò più come sia
QUando giocavo io era sempre così. Ma anche te hai detto che è secondario alla fine. " in qualsiasi zona andavi a expare", non era " in qualsiasi zona andavi a fare pvp"
Scopo primario era expare, poi dovevi essere ponto al pvp 24/24


e come facevi a cappare senza exp? con l'imposizione delle mani?
resta il fatto che era un gioco basato esclusivamente sul pvp
che poi ci sia riuscito o meno è un altro discorso .
cmq adoro il suo stile grafico i korenai ne sanno a pacchi


ho provato Aion....la grafica e i pg sono bellissimi.
armi e armature bellissime....paesaggio pure...

..peccato che un gioco per pochi ....
Io qualche anno fa giocai su un unofficial con l'exp tipo a 6x o 8x non ricordo e già li era abbastanza lunga cappare, però il pvp e le war erano divertenti assai. Botte a go go, assaltare la gente mentre si fa i raid, assedi, war per i castelli e via discorrendo.
Sono sinceramente shockato del fatto che Lineage sia ancora supportato ufficialmente con tanto di servers.

ora i server non ufficiali andranno in fallimento
no
tizio porcaputtana dammi link per scaricarmi il client che quello ncsoft e' merda e non ci sto capendo un cazzo

www.lineage2.eu

quando esce dalla manutenzione


PS: I server europei non li gestiscono più la NCSOFT ma ha venduto ai russi
Lineage 2 è immortale
Come ha detto Tizio, ora la curva del leveling fino all'85 è completamente diversa, molto molto più veloce, diciamo che non ci sono paragoni...
Magari, chi lo sa... dopo l'85 ti suicidi

Server ufficiale Innova (tutti partono da zero):

http://www.lineage2.eu/it/


puttana eva ecco perche faceva merda


grazie tizio
maintenence ...

cerco se qualcuno lo ha hostato
Ma i server europei di cui parlate sono nuovi server che dovrebbero aprire oggi? Perchè io qualche giorno fa ho creato un pg sull'unico server europeo che c'era, ed era incasinatissimo e pieno di lag. Ingiocabile.


La NCSOFT ha spostato il suo unico server europeo in America (NAIA) ma lasciano gli orari dei siege europei.
La NCSOFT ha venduto i diritti alla INNOVA per aprire server in tutta europa (prima INNOVA aveva server solo in russia per russi).
Per cui se vuoi giocare nei server europei devi per forza passare tramite INNOVA e non NCOSFT.
Sono due gestioni completamente differenti, e se gestiscono i server europei come quelli russi, beh, non vedremo un bot