Lineage 2 [Free su server ufficiali]



Questo comporta che devo scaricare un altro client?

Ho sentito di gente che è riuscita a installarlo sopra modificando solo un paio di file ma... non saprei.
si ma sono delle merde ... che non posso scaricare il client che il server sta in maintenance ...
Sapreste linkarmi un sito dove vengono spiegate tutte le classi (comprese quelle nuove) e che magari contiene la lista con tutte le skill?
ci gioca da quando è nato circa da 7 anni e passa, purtroppo poco e nulla su offi perchè non mi andava di morire farmando, pero' ho gia' alcuni pg alti. Adesso che è free ovviamente ve lo consiglio, non c'e' gioco mmorpg piu' bello di L2, almeno per quanto riguarda il lato PVP.


/topic


e cmq sta maintenance quanto dura ???

inb4 sezione di l2
Edit


Che tiene di meglio degli altri MMORPG?
Le guerre si fanno per un motivo tipo conquistare città o sono minchiate senza senso?
Quanti giga occupa? Ho poco spazio su hd :\/
la cartella della 4game fra launcher e l2 mi segna 14,6 gb

per fetish, si ci stanno sia guerre fra gilde sia pk libero dato che non esiston fazioni predefinite, esser pk specialmente con l'ultima espansione non è molto fattibile.. per riguadagnare karma devi faticare non poco...
ci sono siege, guerre territoriali, fortezze, e le gilde ricavano vantaggi da questo.. tipo le tasse sugli shop e vendor speciali all'interno dei keep..


Come ti hanno già detto, forse L2 è uno dei pochi mmorpg open world con un pvp sensato
I siege ci son ogni due settimane ed è un evento vero e proprio con migliaia di giocatori partecipanti.
Poi ci sono i siege per le fortezze che sono quando vuoi, mi sembra che devi dare un avviso di 1h quando giocavo io e poi vai a conquistare. La cosa figa per conquistare una fortezze è che c'è del pve e delle quest sensate dove devi "pensare" cosa fare. Molto ma molto divertenti.
Poi c'è anche la conquista dei territorio, ma io già non giocavo più.

Ah si, poi c'è anche la conquista delle case di gilda. Le case di gilda si possono comprare quasi in tutte le città (mondo non istanziato, quindi case di gilda limitate) ma ci sono 2 case di gilda che ogni 2 settimane diventano conquistabili. Anche qui con un bel pve e pvp logicamente a gogo
Edito che ho postato prima di leggere Tizio.

Non mi è chiaro il discorso del territorio
Io gilda tengo un keep, questo keep ha un area circostante mia dove posso costruire cose?


keep, castelli, guild house e territori
Ah, dimenticavo, la cosa più importante sono i castelli. TI danno la possibilità di mettere le tasse su tutto quello che viene venduto in una città. E in una città si comprano tantissime cose.
Lasciate perdere questo gioco se volete provare un mmorpg..puntate altrove!


Immagino che hai già provato l'ultima espansione :-P


No! ho già provato tutto il provabile official e non dalla c3 fino a gracia.


se non dalla c3 dino a gracia cosa hai provato? dalla c1 alle c3? Se si sei un po indietro di 6 annetti. Hanno cambiato radicalmente il gioco
Non c'è niente di L2.


dalla c3 -----> gracia.

Questo gioco è puro farming. Se uno vuole spendere le ore della propria vita la con la "speranza di " facesse pure

Si per carità è! ogni espansione miglioravano un pochino le cose per chi non voleva ammazzarsi 20 ore al giorno però sempre e pur sempre FARM FARM FARM FARM korean style (come è giusto che sia perchè l'nc soft è koreana)

Poi non parliamo dell' "inculata" presa con Aion

Anzi

Se hanno reso legit il bot forse sarebbe una piccola svolta...


Ok, non hai provato l'ultima espansione. Cosa non capisci dal "hanno completamente cambiato il gioco" ?
fai dal 1 al 85 in un mese legit
Se giochi poco lo fai in due mesi.