Lineage 2 [Free su server ufficiali]

Forse il primo pg per ogni account è quello che riceve i buffs/blessing, gli altri no, era così tempo addietro...

Mi scoccio a disinstallare il visual c++ aggiornato per sta merda


No, magari con il secondo sei morto un paio di volte (perdi il 20% di exp mi sembra) o hai ucciso meno mob


Forse ho ucciso più mob
Ma tipo fare un listone dei players NGI?
- Nanomad
- Lunacy
Joi
Come sempre, quotate il post precedente e aggiungete il vostro nick, almeno resta una cosa ordinata
Fuz.
Ma ho fatto il lvl 3 e mi son rotto il cazzo, mi ci trovo troppo male coi controlli.


è un punta e clicca classico come quelli più vecchi, non c'è molto da trovarsi male. Basat ritornare indietro di 8 anni
Oppure usare freccie/wasd come metà della gente (Basta impostare enter to chat o qualcosa di simile tra le opizioni)
Originally Posted by nanomad
Ma tipo fare un listone dei players NGI?
- Nanomad
- Lunacy
- Joi
-xev1l
non ho molta voglia di leggere tutto il 3d
è full free o arrivati ad un certo punto tocca comprare?

l'avranno gia chiesto
full free, ma ci sarà una sorta di account premium (exp x2, possibilità di dual box sullo stesso pc) e in più un item shop, ma nell'item shop europeo a differenza di quello americano non ci sta nulla di eccessivamente sgravo..


Heh, questo non depone a favore del gioco e neanche di chi ci ha giocato!

Mi sono un po' rotto le palle dei mmorpg che mi fanno grindare come un cazzone sui mostri per arrivare ad un fantomatico bellissimo end game, il gioco non vale la candela.
Ho fatto il 23-24 continuando a saltare da npc ad npc cliccando continua e leggendo cosa dovevo portare a chi (un'oretta)

Carine le missioni in solo col bot che ti para il culo e veramente più bella e viva la nuova talking island, anche se continuo a preferire più paesi iniziali per ogni razza...

Mi sembra di capire che adesso i jewel raidboss siano tutti o quasi ad istanza e quindi fattibili tramite quest da chiunque, confirm?


Mailman Simulator 2011

Allora, su L2 non esiste l'end game, o meglio. L'end game non ci arrivi una volta arrivato al lvl massimo perchè nessuno ci arriva e nessuno ci pensa di arrivarci


soltanto quelli dal 0 al 85 mi sembra



Non esiste non perchè non ci sia ma perchè è impossibile arrivarci a meno di non avere un portafoglio gonfio e una giornata ricca di ore da grindare
Cioè nessuno è arrivato al livello massimo?


beh, prima il livello massimo era il 85 e ci è arrivata solo gente che ci giocava da 3-4 anni (o botter), ora il livello massimo è il 99, il 85 si fa easy easy, il 99 non si sa ancora quanto ci si mette. Ma come dicevo, l'end game non arriva al 99.
Io 3-4 anni fa con il mio Bishop ho fatto il mio primo siege al 45 e il mio primo guild hall siege al 55


C'è gente (molti conosciuti) che ci arrivava il tempo giusto di comprarsi il pg di turno.

A volte sui ts pareva di stare in una borsa a forza di parlare di quanto costava l'adena.

"Ah bei tempi" quelli delle leggende dove chi pagava l2walker non veniva bannato e cazzate varie.

Lineage è sempre stato un gioco per russi e koreani.

Molto meglio gli unofficial, sotto certi punti di vista almeno li le lamerate erano più user-friendly.