[QUOTE=Oath;15600433]ma e’ possibile che ad un timido iroso parta la brocca in seguito alla morte della madre ed inizi a sgozzare prostitute (la mia zona e’ piena) come se nulla fosse?[/QUOTE]
Certo che no.

Non ha alibi, infatti non sta postando, segno che è in viaggio.
[QUOTE=Oath;15600303]
PS: il greco e’ un tipo strano, sempre fatto di cocaina, irosissimo.
una volta che siamo usciti insieme abbiamo fatto una rissa con dei belgi e da quel momento sono diventato per lui degno di rispetto.[/QUOTE]
Per le tue inaspettate qualità di centometrista ? ![]()
io stavo tornando a casa verso mezzanotte, era un venerdi' sera.
mi faccio scaricare dal taxi alla metro per farmi due passi, incrocio il greco con un suo amico cipriota che mi dicono 'come join us, lessgo party
' e mi dico 'mah, perche' no...'iniziamo a camminare e mi sembrano subito su di giri... gli chiedo se avevano preso qualcosa e mi dicono 'mah, solo un po' di anfetamina. ah, e cocaina ovviamente'.
insomma arriviamo a sto posto che c'era una festa degli stagisti del parlamento, quindi tutta gente piu' o meno tranquilla, iniziamo a bere come sfondati rumeni e ad un certo punto lui parte addosso a sto belga, si spintonano, io tengo lui (senza convinzione) e gli amici tengono il belga (senza convinzione).
in tutto cio' vedo partire l'amico cipriota, un pelato alto un cazzo e mezzo ma largo come un autotreno, spicca il volo e atterra con un pugno devastante sulla capoccia del belga.
insomma questi se ne vanno spaventati dalla volgare dimostrazione di potere, la sala si apre e rimaniamo noi tre al centro, con tre ragazze che si avvicinano e iniziano a fare le troiette con commenti tipo ah voi siete quelli pericolosi, ragazzacci e intanto ballavano con noi.
in tutto cioe' il greco mi faceva 'non devi prendere una coltellata per me, vattene se vuoi, se ci aspettano fuori ci incartano o magari peggio, vai pure'.
io di solito sono un cagasotto ma sara' che il greco e il cipriota erano grossi mentre i belgi erano 5 frocetti, sara' che il mio vicino e il cipriota sono stati 5 anni nell'esercito e si erano conosciuti in missone in albania quindi c'era sto cameratismo un po' criptofrocio, sara' che ero ubriaco, sara' che le troiette mi avevano fatto venire il cazzo duro, insomma gli ho buttato un 'it's not a real night without a fight', se semo fatti due risate e siamo rimasti.
il giorno dopo mi ha mandato un messaggio esaltando il mio essere uomo e leale e camerata suo e che se mi serviva qualcosa lui era come il mio migliore amico a bruxelles.
poi ho conosciuto una ragazzina cipriota quella stessa sera ma questa e' un'altra storia

gli chiedo se vuole venire, si unisce a noi, andiamo a sto concerto ma scappiamo dopo 10 minuti che c'erano 100 hipster dentro un salotto, non vendevano la birra, faceva caldo e c'era una puzza d'ascella che pareva di stare dentro al culo di un ciccione d'estate.
chiacchierando gli dico 'hey manzo, se fumi erba e ne vuoi un po' fammi una bussata che ce n'ho un po' a casa' e lui 'grande! grazie! io se vuoi ho un po' di metanfetamina che ho portato da londra!'

io manco so che e' la metanfetamina.
Vedrai che l'ipotesi dello scattista non era poi così scartabile.
piuttosto... ti credevo a bruxelles a fare bud fox e sei li a fare Cobretti?
[QUOTE=Oath;15601272]mi ricordero’ sempre il primo giorno in cui l’ho conosciuto, l’ho incrociato per le scale mentre stavo andando con deborah ad un concerto di violini elettrici in una casa occupata.
gli chiedo se vuole venire, si unisce a noi, andiamo a sto concerto ma scappiamo dopo 10 minuti che c’erano 100 hipster dentro un salotto, non vendevano la birra, faceva caldo e c’era una puzza d’ascella che pareva di stare dentro al culo di un ciccione d’estate.
chiacchierando gli dico ‘hey manzo, se fumi erba e ne vuoi un po’ fammi una bussata che ce n’ho un po’ a casa’ e lui ‘grande! grazie! io se vuoi ho un po’ di metanfetamina che ho portato da londra!’ :|
io manco so che e’ la metanfetamina.[/QUOTE]
Eh puó voler dire un sacco di cose, quasi tutte meglio ignorarle asd
[QUOTE=Oath;15601236]alto un cazzo e mezzo [/QUOTE]
Quindi 1 metro e 80 giusto? Ho appena misurato ..
ma perche scusa il tuo no?