Libro Giallo

Bhe, grazie!

Quindi sono simpatico e c'ho il cazzo grosso: +2 per me !!!
Scusa, ma sei per metà scemo e per metà imbecille ?
1 quarto scemo e un quarto imbecille.. ma poi un quarto rocco e un quarto eddy murfy... mi va bene cosi'.
bella eddi muffin, come butta a baguette?

[QUOTE=^°.NeSSuNo.°^;15603041]bella eddi muffin, come butta a baguette?[/QUOTE]

[QUOTE=ZACKK;15601541]Scusa, ma sei per metà scemo e per metà imbecille ?[/QUOTE]

[QUOTE=Bad Wolf;15601563]1 quarto scemo e un quarto imbecille.. ma poi un quarto rocco e un quarto eddy murfy… mi va bene cosi’.[/QUOTE]

prova a fini personali

morite stronzi

1/3 e' già a metà dell'opera
Allora? Nessun colpo di scena? Indiziati o moventi nuovi?
Su su non tenermi sulle spine

[QUOTE=Phyton;15604588]1/3 e’ già a metà dell’opera :asd:[/QUOTE]

Vai a dare via il culo, terrone di merda :asd:

Carino il belgio.

Le gocce di sangue erano "gravitazionali"?

[QUOTE=Dj_Panza;15605334]Allora? Nessun colpo di scena? Indiziati o moventi nuovi?
Su su non tenermi sulle spine[/QUOTE]

ieri sono uscito col greco e ci siamo confrontati, abbiamo iniziato ad elaborare una serie di teorie che si sono fatti via via più nebulose mano a mano che il thc si faceva strada nel nostro corpo e alla fine abbiamo decretato che il vicino belga è un alieno.

Classica teoria alla Dan Brown ...

[QUOTE=Oath;15605792]ieri sono uscito col greco e ci siamo confrontati, abbiamo iniziato ad elaborare una serie di teorie che si sono fatti via via più nebulose mano a mano che il thc si faceva strada nel nostro corpo e alla fine abbiamo decretato che il vicino belga è un alieno.[/QUOTE]

Sembrano quelle storie in cui, improvvisamente, compare nando.

Stai invecchiando.

Secondo me il greco tra una cosa e l'altra sta cercando di buttartelo al culo
Con la scusa del cameratismo ...
Eh beh, si è guadagnato il suo rispetto in una situazione spartana tipo termopili, mica staveno a cazzeggià ar baretto eh ?

I Greci ci tengono a queste cose
È stato il maggiordomo.
Stanno all'antipasto, a te ti tengono per secondo Giuvà.

[QUOTE=Oath;15601236]…gli ho buttato un ‘it’s not a real night without a fight’…[/QUOTE]

AHAHAHAHAHAHHAHA
:rotfl:

Ok, adesso immaginati la stessa frase mentre si aggiusta il colletto del tranch e si spegne la cicca nel palmo della mano

Ma vaffanculo va, a bogart de sto cazzo