Liberta' per i Diffidati [pt 2]

ma infatti sta roba di mandargli la mail standard pare abbastanza sbrotfl anche a me
“salve ex utente NGI, la informiamo che il forum è aggiornato e adesso ha più funzioni. vuole tornare :) ?
regards, netgamers italia.
Questa è una mail generata automaticamente, non risponda a questo indirizzo
se hanno mollato mica l’hanno fatto perchè le funzioni di vbb faceva cagare, che gli fregherà del cambio a discourse.
poi oh a me farebbe pure piacere leggere un po’ di utenti spariti, ma ormai, al più se proprio si vuole provare ha più senso fare un try con tramite eventuali utenti che potrebbero avere un contatto che la mail standardizzata.

[quote=“=]kBz[=suck, post:139, topic:836029, username:kbz_suck”]
bella per loro che si son salvati :dunnasd:
[/quote]
ma qua domanda, perchè continui a postare allora :asd: ?

La forza più grande al mondo è quella dell’abitudine

Perché sono un coglione :dunno:

In b4 proviamo il ban per insulti a prime persone.

[quote=“=]k…Bz[=suck, post:139, topic:836029, username:kbz_suck”]Ma lasciamoli in pace, dio mio, bella per loro che si son salvati E’ come "cerchiamo nuovi utenti :) ", ma non vi sentite un po’ come la strega di Hansel e Gretel?
[/quote]

a me post così fan girare i coglioni comunque.

non che ti interessi suck, non serve che replichi :asd:

io ritengo tutt’ora NGI “un’isola felice” e con una qualità che col cazzo che la trovi tanto facile. Cercare di tirare dentro altra gente, la vedo come una aspirazione positiva, ne migliora.

:rotfl:
E mortacci al nick che sminchia i quote :asd:
Comunque di utenti spariti che mancano mi vengono in mente elric (mi pare) che postava spesso su cinema, la buona yotsuba e il mondo dell’animazione, rott3n che me faceva lollà, poi altri di cui però ora non mi sovviene il nick :vface:

Meglio ancora, si tratta di riportare dentro gente buona che il livello della discussione lo migliora. Perché io, tutto sommato, a NGI ci tengo :dunnasd:

1 Like

In realtà eri in ignore e non ti ho risposto mai fino a che non hai ripreso a usare il main per la morte di meschio * (rip)

Non capisco mai se hai problemi di memoria, trolli o hai limiti di altro tipo… :dunnasd:

1 Like

ma infatti spesso mi chiedo (ma seriamente eh, ignoranza mia) a che tipo di community siano abituati quelli che si lamentano del livello di NGI come se fosse un girone dantesco, nel senso che il livello medio delle discussioni fuori da qui (almeno “nell’internet italiano”) mi pare molto più basso di qui, al netto delle cadute che possono avvenire anche qui come penso in qualsiasi contesto sociale un minimo eterogeneo.
se lo frequentiamo alla fine è perchè qualcosa glielo riconosciamo, se no veramente diventa masochismo più che inerzia

1 Like

1 Like

Non farmi usare il search che non ci ho ancora familiarizzato, comunque qua l’ignore funziona benissimo :ciaociao:

Ho trovato solo l’opzione muted da cel.
Si vede qualcos’altro da computer?

Se mi fai un disegnino, mi aiuti :asd:

Da qualche parte c’è una lista di questi trust level e che privilegi conferiscono?

E’ una domanda da pirla?

Non ho l’opzione da nessuna parte :asd:

Possibile che ci voglia un certo livello di trust?

Bisogna essere trust level 2 (praticamente basta che fai qualche post)

manco io ce l’ho, quindi non sò trust level 2, chi devo uccidere per levellare?
sì comunque raga non voglio fare il fitone o lo sciallo di turno eh, ma sta storia dei trust level di discourse è un po’ na menata di palle :vface:

dovrebbe essere questo ma non ne sono sicuro al 100%

3 Likes

Si ma sono personalizzabili dagli admin dei forum, ergo dovrebbero divulgare i trust qui su ngi come funzionano (se non l’hanno gia’ fatto)

Prima di aprire un topic nuovo, ma nella pagina di composizione del post vedo l’icona per il grassetto, quella per il corsivo… ma il sottolineato? :mumble:
Sono cèo spanato io o avete deciso che è il figlio della schifosa? :asd:

Probabilmente me l’ha assegnato d’ufficio oath così potevo metterlo in ignore dopo il post su gnr :asd:
Onestamente l’ignore dovrebbe essere disponibile da subito. È più sensato del mute.

Credo che i mod spiegheranno tutto a tempo debito e si potrà rompere per mettere l’ignore o alcune funzioni a livello base.