Liberta' per i Diffidati [pt 2]

Quanto cagate il cazzo. Trust level due è letteralmente fare qualche post, l’ho ottenuto due ore dopo l’online del nuovo forum, non c’è niente da spiegare

Ma lo metti in “ignore” come hai detto di fare in pompa magna con me sul thread apple a cazzo durissimo (e poi mi trovo un post quotato da te giorni dopo ma vabbe’ :asd:) oppure per davvero? Spiega che e’ importante pls :sisi:

pagliaccio di ghiaccio

Bello come l’atmosfera di ammoVe e rinascita democratica (cit.) sia durata tipo 3 giorni :asd:

7 Likes

li mortaccè, ho postato quanto se non più di te e non ce l’ho sta roba, ma perchè :asd:

Io sono livello 2 ed ho iniziato a postare oggi.
Devi mettere/farti mettere qualche like

1 Like

È perché non hanno ancora fatto rientrare farrentina e thargan :lode:

Lì sì che ci si diverte

ahh, me sa perchè non avevo ancora messo sti cazzo de like…
infatti te ne ho messo uno or ora e m’ha subito sbloccato il 2, gratz :vface:
vabbè qua praticamente devi farmà exp per levellare, invece che ammazzare cinghiali su wow spammi like aoe per potè eventualmente usare l’ignore.
ma non mi lamenterò oltre perchè se passa cirio mi stronca, già oggi l’ho rischiata :afraid: :afraid:
cirio :lode:

2 Likes

Dipende anche a chi metti il like dato che il forum calcola automaticamente la qualità dell’utente.
Mettendo un like ai miei post si sale di livello per forza di cose

se arriviamo a una settimana discourse distribuisce achievements coi cuoricini

hai già mollato la fase marzulliana?

E ovviamente non potevamo permetterlo

A me questa sembra critica alla moderazione, e sappiamo tutti cosa succede quando si critica la moderazione.

(nulla)

1 Like

oranzullo non serve più, ha svolto il suo compito egregiamente. se in futuro servirà ancora il suo intervento si può summonare chiamandolo tre volte “oranzullooo” piano piano, sottovoce

come piace a noi

ah, per chi non l’avesse capito

SONO ORANGE!
\

1 Like

Quanto cazzo spammate animali che non siete altro.

I parametri del trust level sono tutti default. Non e’ stato cambiato niente per adesso.

1 Like

Se editi cosi, lo metti centrato come dovrebbe essere :sisi:

[center]
`SONO ORANGE!`
 \

[img]https://i.gyazo.com/a6ad54e0ce2ebe8aeae67583506d1203.png[/img]
[/center]
1 Like

:saw:

personalmente non sono a favore di togliere d’ufficio i ban solo per festeggiare la migrazione, c’è una ragione se sono bannati dopo tutto.

Aprirei invece una specie di via crucis dove volendo, cospargendosi il capo di cenere e chiedendo perdono, si ottiene una seconda chance.

Così si scopre subito se le intenzioni sono sincere o no

L’umiliazione non e’ necessaria, gia’ cosi come e’ stata pensata, il bannato deve fare il primo passo e contattare la moderazione (via fake o via discord). Direi che gia’ va bene.